FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 308

 
Snoop Dogg:
Mi associo alla domanda ))

Come fate a determinare tutto questo? Per esempio, hai detto che la gallina sta scendendo. Come l'ha determinato? Il KD aveva i volumi abbassati? Quindi? E i volumi in alto, dove il prezzo non è ancora stato? KD non lo mostrerà perché è gnam! O i MeMaker lanceranno un paio di opzioni... futures...? E allora? Dove andrà il prezzo? Fanculo i vostri KD e i volumi... ...dal campanile...
Diffusori, merda, attrattori... tensori.
 

Danila, guarda che sono i volumi di Barclay - il loro interno,

dicono (hanno detto il 28 luglio) il loro obiettivo cad è 1,34 se è sopra 1,31, a quel 1,31 abbiamo toccato

la loro logica è evidente in questa immagine - dicono che vedono un aumento dei volumi quando il prezzo è alto

- apparentemente lo interpretano in questo modo i grandi comprano (alti volumi) e di conseguenza il prezzo sale.

Due domande

1) Questi volumi sono simili a quelli dei futures?

2) L'interpretazione di Strange di VSA è opposta - ci mostra nella sua immagine

https://c.mql5.com/3/72/19.07.2015_12.png

Il principio BSA: grande candela in alto + grande volume + il peso della candela sotto l'alto - significa che i grandi stanno perdendo i loro acquisti per i soldi stupidi,

http://www.forex-central.net/Volume-spread-analysis-VSA.php

Vedere l'immagine prima delle parole:

Un trader correttamente addestrato capisce immediatamente che una barra che chiude nel mezzo del suo range e con un grande volume significa che si sta verificando un trasferimento tra professionisti e il gregge, che finirà presto sul lato cattivo del commercio. I trader professionisti venderanno al dettaglio (distribuzione) dopo aver iniziato posizioni di acquisto a prezzi all'ingrosso (accumulazione). Il trasferimento agli investitori deboli continua nella barra 2. Un trader esperto può vedere che la barra 3 si sta chiudendo più in basso, confermando che c'è stata una grande quantità di vendite nella barra precedente.

Pertanto, lo straniero crede che il cadavere non andrà oltre e scenderà.

Ma Barclay's è diverso.

Dovrei vedere chi ha ragione.

Volume Spread Analysis (VSA) for forex trading
  • www.forex-central.net
Most traders are familiar with technical and fundamental analysis. There are several ways to use these two methods to analyse the forex market, but, in general, fundamental analysis examines the reasons that the market moves and technical analysis tries to find out when the movement will occur. There is a third approach for analysing stock...
 
iIDLERr:
diphur, merda, attrattori... anche tensori.
Oh, merda! Diffusori, ho capito, fondi di caffè, ho capito... ma i pancakes?
 
 
Zogman:

...

Beh, è semplice - alla fine della candela, la carne entra, e più alta è la candela, più carne entra... poi viene marinato, salato e arrostito

questa è la teoria del mercato
 
Snoop Dogg:
Oh, merda! i diaframmi - ho capito. i fondi di caffè - ho capito... ma i pancakes?
Ti ho parlato della struttura del mercato un paio di volte, cazzo. non sono il capo dell'fsr, non pretendo di essere popolare a livello internazionale. doll commercia un portafoglio. il suo portafoglio governa il mercato. le nostre posizioni nette diventano derivati dalle posizioni di doll. il tensore potrebbe essere calcolato, ma è dinamico, cazzo. quindi, quello che è, è.
 
iIDLERr:
Te l'ho detto un paio di volte, cazzo, sulla struttura del mercato. beh, non sono il capo della fdc, non pretendo di essere popolare a livello internazionale. doll commercia un portafoglio. il suo portafoglio governa il mercato. le nostre posizioni nette diventano derivati dalle posizioni di doll. il tensore potrebbe essere calcolato. ma è dinamico, cazzo. quindi, quello che è, è.
Non so cosa qualcuno stesse dicendo - non ero lì ))
 
Snoop Dogg:
Non so cosa abbiano detto gli altri, io non c'ero))
Se conosci metà delle parole, vai avanti e scambia.
 
Snoop Dogg:

Quindi qual è l'interpretazione corretta - quella di Barclay o quella di Vsa?

 
iIDLERr:
Beh, se conosci metà delle parole, vai avanti e scambia.
Metà del dizionario Ozhegov? Non so... Ma è così.