FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 304

 
iIDLERr:
C'è il trading a ore e poi c'è il trading per principio. 0,5 sarà sul tuo astrale, devi solo aspettare.
Loonie è canadese). Sto aspettando lo 0,7 sull'Aussie. Per ora ;)
 
.
 
iIDLERr:
C'è il trading a ore e poi c'è il trading per principio. 0.5 sarà sul tuo Astral, devi solo aspettare.
Finché il prezzo di mercato P (linea rossa) e il prezzo medio-Lion (linea grigia) non invertono la tendenza al ribasso, l'audi non scenderà seriamente. https://www.mql5.com/en/charts/3755993/audusd-h1-e-global-trade
Chart AUDUSD, H1, 2015.07.31 04:13 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
Chart AUDUSD, H1, 2015.07.31 04:13 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Symbol: AUDUSD. Periodicity: H1. Broker: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Trading Platform: MetaTrader 4. Trading Mode: Real. Date: 2015.07.31 04:13 UTC.
 
iIDLERr:
Perché voi stronzi andate in controtendenza? Aspettate la posa, non fate trading ogni giorno, sarà più grande.

Non mi dire, ho passato tutta la giornata di ieri, è sicuramente una controtendenza.

Mi viene in mente la storia di un vecchio commerciante... Penso che un forte movimento di prezzo sia solo contro la folla...

 
iIDLERr:
non hai sentito la politica di tendenza? il mio oro sta facendo camminare tutto il villaggio.
Non ascolti bene il Maestro, e probabilmente non prendi appunti sul SUO pensiero, cioè non onori il nostro Grande Maestro, perché LUI ha detto che non ci sono tendenze))))
 
Snoop Dogg:
Mooney è canadese )) E su Aussie, sto aspettando lo 0.7. Per ora ;)
Aspetta, sto comprando da te)
 
stranger:
Tu non ascolti bene il Maestro, e probabilmente non prendi nota dei SUOI pensieri, cioè non onori il nostro Grande Maestro, perché LUI ha detto no trends))))
Lui ha detto che usa il prezzo (genio!!!). Dice che il prezzo a volte scende, a volte sale. Ma io, a differenza dell'insegnante, quando il prezzo va contro i miei trade, uso i blotters (), e LUI sembra usare i dollari. Rich Pinocchio è il nostro insegnante))))
 
new-rena:
Lui dice che approfitta del prezzo. Ha detto che il prezzo a volte scende, a volte sale. Solo che io, per esempio, a differenza del Maestro, quando il prezzo va contro i miei accordi, uso i blotters, mentre lui sembra usare i quid. Il ricco Pinocchio è il nostro insegnante)))
Ti sbagli, il nostro maestro è gentile e potente, e usa tutto, ma non la testa, è per mangiare)))
 
stranger:
Aspetta, sto comprando da te)
Beh, non è un processo così rapido! Come dice Koldun - in termini di tempo, hmmm... )) Così possiamo andare a fare una passeggiata.
 
stranger:
Ti sbagli, il nostro maestro è Buono e Potente, e usa tutto tranne la sua testa, è per mangiare))).

Dovrei consigliargli che quando fa freddo, dovrebbe anche indossare un cappello in testa. Non sono sicuro di cosa mangiare, ma è un po' piccolo ((()

E questo, c'è un nuovo graal .