FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 287

 
stranger:
Prendilo, gli spagnoli lo vendono continuamente).
un altro per il 7240, potrebbe prendere piede.
 
Eh, ho visto mezzo mondo, ma non sono mai stato sul Volga. Verrò a morire)
 
iIDLERr:
Ho visto mezzo mondo, ma non sono mai stato sul Volga).
E non c'è molto da perdere lì, ve lo dico io.
 
Ishim:
Non lo so, ma qualcosa succederà.

Rapporto di due giorni.

Tutto è tranquillo al lavoro, Ahmet è andato nella sua patria a contare le pecore (non ci si può fidare di nessuno di questi tempi). Minacciato all'arrivo di spegnere Internet (stufo di questi Internetchik dopo tutto!) - Lunedì significa e vedremo. Lyuzikova spazzato il MUP (bevuto con il driver rosso). Ora lo scambio.

Ieri ho venduto 35 pips per la sterlina e oggi ho comprato 29 pips per l'euro. (ma ci sarà qualcosa.)

 
Spekul:
un altro a 7240, forse prenderà piede.
Dimmi tu le fermate. non è interessante. o il livello di Kolyan.
 
iIDLERr:
Dimmi tu le fermate, non è interessante. O il livello di Kolyan.
7180, pensi che l'Audi andrà giù dritta?
 
Spekul:
7180
Fratello, non ho nessuno dei miei gadget intelligenti, è un anno in meno, cosa vuoi?
 
Ishim:

Rapporto di due giorni.

Tutto è tranquillo al lavoro, Ahmet è andato nella sua patria a contare le pecore (non ci si può fidare di nessuno di questi tempi). Minacciato all'arrivo di spegnere Internet (stufo di questi Internetchik dopo tutto!) - Lunedì significa e vedremo. Lyuzikova spazzato il MUP (bevuto con il driver rosso). Ora lo scambio.

Ieri ho venduto 35 pips per la sterlina e oggi ho comprato 29 pips per l'euro. (Non so cosa succederà dopo).

Ben fatto, la cosa principale è fatta))))
 
iIDLERr:
Fratello, non ho gadget da sapientone, è un anno che sono giù, cosa vuoi?
Beh, vuole i soldi, ma è un po' a corto, 7.180.
 
iIDLERr:
Fratello, non ho nessuno dei miei gadget intelligenti, è passato un anno, cosa vuoi?
Quindi lei è un venditore Audi?