FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 248

 
Ishim:
l'equilibrio deve essere - io ho 1000 rischio 1% e tu devi avere 1 lakh! altrimenti non hai lo 0,00001% di rischio
Se hai una perdita di 100 pips, ottieni uno stop loss man mano che il tuo deposito cresce (se esiste un tale fenomeno), anche il lotto cresce. Cosa viene fuori e viene fuori che se si perde, si perde 10 dollari se si guadagna 30.000 dollari
 
Sergey Novokhatskiy:
Grazie, ho capito.
 
Ishim:
qual è la definizione di un pazzoide del forex?
Mi dispiace!!! Mi pento!!!
 
iIDLERr:

Non ho segnali.

Ho venduto oro ieri in 2 ordini. uno per un movimento percentuale, il secondo è appeso fuori. nessun segnale. cosa farne? se volessi andare in basso, potrei farlo in 1200. sono uno sponsor per questi bastardi?










Ho un acquisto di oro a 1084. Ho l'oro a 1084. Se non ci sarà un rollback, comprerò di nuovo da 1000.
 
Lesorub:
Non lo vedo qui...
scambia in pips, è autolesionista... appena avremo un po' di tempo libero per rifarlo in moneta di deposito ti manderò un messaggio...
 
Speculator:
Si è scaldato un po'!!! Mi pento!!!

la sterlina ha venduto 30 pips

 

Tuma, capisco l'interesse aperto)

Cos'è, da dove viene e cosa significa?)

E dov'è il grazie?)))

Insegnante, guarda nello specchio))))

 
stranger:

Tuma, capisco l'interesse aperto)

Cos'è, da dove viene e cosa significa?)

E dov'è il grazie?)))

Insegnante, guarda nello specchio))))

vi è stato chiesto specificamente degli input. (continui a vaneggiare sulla cosa sbagliata)
 
Non riesco a entrare nel mio profilo personale, quindi scusate tutti.
 
Ishim:
vi è stato chiesto specificamente degli input. (stai sempre farneticando sulla cosa sbagliata).
Sono stufo di parlarvi di loro, non si vede e non si sente nulla, state inseguendo le lepri attraverso il campo con il vostro culo nudo)))