FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 203

 
tuma88:

Allora che senso ha che IM promuova un terminale web?
Se in MT4 si può almeno scrivere un programma e provarlo, cosa si può fare nel terminale web? Solo un acquisto/vendita aperto e niente di più.
Questo significa che il terminale web IM è più redditizio in termini di più aperture nel posto sbagliato).

(IM è l'intera industria del forex).

grazie!
C'è solo un vantaggio qui - fallo da solo così non dovrai comprare da altri )))) Quello che fanno loro stessi non è necessariamente migliore degli altri.
 
GopFX __:
Ti riconosco!!! Sei tu che sei un ardente sostenitore del M.I.T.
E lo resterò fino alla fine! Sono stato sul sentiero spinoso dell'apprendimento di altre piattaforme, non voglio nemmeno ricordare.
 
Server Muradasilov:
E resterò fino alla fine! Ho fatto un percorso lungo e spinoso per imparare altre piattaforme, non voglio nemmeno ricordarlo.
Scherzo ... Ti capisco naturalmente ... Ma dato che si vive nella CSI e che gli interessi dell'élite dirigente in tutti i paesi stanno cambiando drasticamente per avere una professione ... Automobilisti, per esempio ...
 
new-rena:

Sono tutte stronzate, solo per divertimento...


Beh, non salterei a conclusioni affrettate.
Ecco i miei segnali con le frecce.

La freccia in basso con la linea verde corrisponde alla tua linea verde .)))

Comunque, devo guardare ))))

Ma nessun segnale per vendere ancora)



Grazie!
 
azfaraon:
Scherzo... ti capisco naturalmente... Ma dato che vivi nella CSI e che gli interessi dell'élite dirigente in tutti i paesi stanno cambiando drasticamente, avere una professione... un meccanico di motori per esempio...
Non vivo più nel CSI, l'unica professione che ho, con la totale mancanza di accesso al mercato - posso nutrire me stesso e la mia famiglia. Il macchinista non è una professione interessante)))
 
Server Muradasilov:
E resterò fino alla fine! Sono stato sul sentiero spinoso dell'apprendimento di altre piattaforme, non voglio nemmeno ricordare.
Personalmente non me ne frega niente della piattaforma o della lingua, userò quello che mi serve! Tutto dipende dallo scopo. Ma la cosa principale, ovviamente, è la performance. Ecco, per esempio, Bodek sostiene di avere un programma super-veloce, che allo stesso tempo era scritto in lento Python e consisteva in un milione di righe di codice

Z.Z. Ma perché pubblicizzano questi siti web - davvero non capisco )) Bene, ok, per esempio Strange, sa dove aprire - con Internet debole, è più facile passare attraverso il web, ma gli altri? Saranno presi a calci in culo... nelle loro scarpe da ginnastica.
 
azfaraon:
Ecco un'altra versione di MMM...Cioè, alla fine, nessuno ha bisogno dei soldi e può essere molto o molto poco ad un certo punto...Tutto è finzione.
Il denaro ha una qualità magica, il denaro è sempre scarso!
 
GopFX __:
Personalmente, non me ne frega niente della piattaforma o della lingua - in qualsiasi cosa ho bisogno di scrivere, è in quello che scriverò! Tutto dipende dallo scopo. Ma la cosa principale, ovviamente, è la performance. Per esempio Bodek sostiene di avere un programma super-veloce, ma è scritto in Python, che è tutt'altro che veloce e consiste in un milione di righe di codice.
Si possono mettere i driver IDE in XP?
 
GopFX __:
Personalmente, non me ne frega niente della piattaforma o della lingua - qualsiasi cosa in cui ho bisogno di scrivere! Tutto dipende dallo scopo. Ma la cosa principale, ovviamente, è la performance. Qui, per esempio Bodek afferma che aveva un programma super-veloce, che allo stesso tempo era scritto in Python, che era tutt'altro che veloce e consisteva in un milione di righe di codice.

Z.U. Ma perché fanno pubblicità a questi webbies - davvero non capisco)) Bene, ok, per esempio Strange, sa dove aprire - con Internet debole, è più facile passare attraverso il web, ma il resto? Saranno presi a calci in culo... nelle loro scarpe da ginnastica.
Questo è il punto: questa è la loro piattaforma (web). Metatrader è sviluppato da uno sviluppatore indipendente e non ha alcun servizio di intermediazione! Ma quando Metacquotes inizia a mediare, allora possiamo pensarci.
 
tuma88:
Beh, non salterei a conclusioni affrettate.
Ecco i miei segnali con le frecce.

La freccia in basso con la linea verde coincide con la tua linea verde .)))

Comunque, devo guardare ))))



Grazie!

Forse, in realtà, è solo il primo parametro su 4. L'ho buttato lì per divertimento. Non ho ancora contato il payoff previsto...

questo è il modo in cui appare. Euro - comprare)