FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 202

 
azfaraon:
Tutto ciò che ha denaro è sempre MMM...Perché la produzione non può mai stare al passo con la quantità di denaro...E se non c'è niente dietro il denaro allora è MMM (cento varianti finora).
Come il denaro è sostenuto da debiti e i debiti devono essere ripagati con risorse.
 
GopFX __:
Non so cosa stia crescendo lì, ma si ha la sensazione che ci siano tre storpi seduti sul forum in lingua russa, le cui stronzate si leggono in mezz'ora... Dove sono gli altri presunti utenti?
Danila, perché ti arrabbi? Che senso ha una statistica fuorviante?
 
Server Muradasilov:
Sono stupito))) Che cos'hai? (variazioni di un centinaio finora) - Non lo capisco?
Intendo schemi artificiosi))) ...Dai, sei un cittadino e ti hanno dato un sacco di soldi per votare chi te li ha dati... E poi puoi comprare un pneumatico con questi soldi e chiedere perché hai bisogno di così tanti soldi))) (Ecco una semplice variante di MMM (dovete capire che il denaro è sempre usato per la gestione, non per qualcosa che era originariamente previsto).
 
Speculator:
Come il denaro è sostenuto da debiti, e i debiti dovranno essere ripagati con risorse.
Ecco un'altra versione di MMM ...Così alla fine nessuno ha bisogno dei soldi e ad un certo punto può essere molto o molto poco ...Tutto una finzione
 
azfaraon:
Intendo schemi artificiosi))) ...Dai, sei un cittadino del paese e ti hanno dato un sacco di soldi per votare per chi te li ha dati... Poi puoi comprare un pneumatico con questi soldi e chiedere perché hai bisogno di così tanti soldi))) (Ecco una semplice variante di MMM (dovete capire che il denaro è sempre usato per l'amministrazione, non per qualcosa a cui era originariamente destinato).
Questo non si applica a Metaquotes in modo inequivocabile! :)
 
Server Muradasilov:
Danila, perché ti arrabbi? Che senso ha ingannare con le statistiche?
Non mi fido degli statistici - sono abituato a fidarmi del mio intuito, che non mi delude mai).

Perché dovrei essere arrabbiato per qualcosa? A parte l'indifferenza dell'amministrazione per alcune cose importanti...? ))
 
Server Muradasilov:
Toglietevi questa sciocchezza dalla testa, tutto il resto andrà via prima che

Perché IM dovrebbe promuovere un terminale web?
Se si può almeno scrivere un programma in MT4 e giocarci (test), cosa si può fare in un terminale web? Solo un acquisto/vendita aperto e niente di più.
Questo significa che il terminale web IM è più redditizio in termini di più aperture nel posto sbagliato).

(IM è l'intera industria del forex).

Grazie!
 
tuma88:

Rena, per favore mostrami il disegno dal 17 al 21 luglio sull'Euro.
(Voglio combinarlo con il mio).

Grazie!

Sono tutte stronzate, solo per divertimento...


 
GopFX __:
Non mi fido degli statistici - sono abituato a fidarmi del mio intuito, che non mi delude mai ))

Perché dovrei essere arrabbiato per qualcosa? A parte l'indifferenza dell'amministrazione su alcuni punti importanti...? ))
Beh, forse sembrano importanti per te e un centinaio di altre persone (!?) Ma ci sono priorità di importanza, e poi, e arrivare alla vostra importanza. Il business è cresciuto, la squadra non è ancora aumentata agli sviluppatori - e chiunque altro, anche io non coinvolgerei nel lavoro responsabile. La reputazione non è un fattore minore in qualsiasi azienda
 
Server Muradasilov:
Beh, forse sembrano importanti per te e per un centinaio di altre persone (!?), ma ci sono priorità che contano, e poi arriveranno alla tua importanza. Il business è cresciuto, il team non è ancora aumentato tra gli sviluppatori - e chiunque altro, non ho coinvolto nel lavoro responsabile. La reputazione non è un fattore minore in qualsiasi business.
Ti riconosco! Sei tu - un feroce difensore di MT.