FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 201

 
azfaraon:
Questo non è un indicatore ))))C'erano milioni in MMM ....
Trova qualcosa con cui confrontarlo)))) Con tutto il rispetto.
 
stranger:
Non ci crederai - sono d'accordo)))
Lo viziate).
 
stranger:
Non ci crederete - sono d'accordo).


Azfaraon:
Se posso dire qualche parola su GBP/USD.Punto massimo per la crescita vedo 1,5587 ( 1,5760 1 ,5635 solo dall'impulso e penso, che quando alla fine della settimana vedremo la candela settimanale con l'ombra 250-270 punti (quattro cifre)...Se il mercato rimarrà sopra il livello, più basso sarà il target: vedo il target 1.5331 dopo 1.5460 (lunedì-martedì) Se il mercato rimarrà sopra il livello fino alla fine del mese, il target è 1.5409 e già 1.5223 (4-5 agosto (1.5169)?
Strano, per favore spieghi, su cosa è d'accordo?
Con l'aumento a 1,5635

Grazie!
 
Server Muradasilov:
Trova qualcosa con cui confrontarlo)))) Con tutto il rispetto
Il denaro è sempre MMM ... la produzione non può mai tenere il passo con la quantità di denaro ... E se non c'è nulla dietro il denaro allora è MMM ... (Ci sono centinaia di variazioni finora)
 
tuma88:
Strange, per favore, chiarisci con cosa sei d'accordo esattamente?
Con l'aumento a 1,5635

Grazie!
Non ho scritto 1,5635)))
 
new-rena:

dove? niente scomparirà, molte cose sono costruite su di esso.

ecco qualche stronzata per la fornace, l'ho capita ))))

Mi ricorda molto la storia di Strange su come funzionano i mercati.



Rena, per favore mostrami il disegno dal 17 al 21 luglio su Euro.
(voglio combinarlo con il tuo).

Grazie!
 
Speculator:
Chi ti ha detto che...
Il governo l'ha detto - aspettandosi un aumento dei tassi presto e tutto il resto...

Z.U. Prima, quando ho parlato di Audi a 0,7 e della riluttanza del governo a vederla rafforzata Strange ha riso... Dove si trova ora? Penso che più o meno lo stesso stia aspettando la sterlina alla fine - che è il top
 
GopFX __:
Questo è quello che ha detto il governo.


Non ci sono parenti lì)))
 
Server Muradasilov:

Tuma, la Comunità sta crescendo! Ci sono già 675.000 di noi - solo quelli registrati sul forum - che usano Metatrader - e possiamo solo immaginare quanti altri ce ne sono.

https://www.mql5.com/ru/wall

Non so cosa sta crescendo lì, ma ho la sensazione che ci siano tre storpi seduti sul forum in lingua russa, i loro sproloqui possono essere letti in mezz'ora... Dove sono gli altri presunti utenti?
 
azfaraon:
Tutto ciò che ha denaro è sempre MMM ...Poiché la produzione non può mai tenere il passo con la quantità di denaro ...E se non c'è nulla dietro il denaro allora è MMM (variazioni di 100 finora).
Sono stupito))) Cosa c'è che non va in te? (variazioni di un centinaio finora) - Non capisco?