FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 52

 
Ho visto i picchi, pensavo che Sensei fosse il migliore, ma non lo era.
 
straniero, la zona di acquisto, per euro, è da CME o ninji? o dalla tua tazza? Non sono riuscito a trovare nessuna cifra del genere sul sito web del CME.... Totalmente stupido dopo aver letto questo thread, tali sciocchezze sono uscite dalla mia testa))))
 
Zogman:

comprare euro per una sterlina,

quindi se vuoi mantenere l'eu contro il quid - devi comprare euro e VENDERE quid - e se non ne hai - cosa fai?

e la BCE non stampa quid ...

questo è il problema

Non si può sempre indovinare dove andrà il tasso di cambio, non ci sono informazioni privilegiate. Anche 10-1000 dollari non scuoteranno il prezzo, si può provare a ... non noterete nulla).

anche se trovi qualcosa in rete, non ti aiuterà perché sono informazioni vecchie e non più.

È meglio che usi il tuo cervello e digerisca la situazione che ti viene raccontata.

 
Dmitry Chepik:
straniero, la zona di acquisto, per euro, è da CME o ninji? o dalla tua tazza? Non sono riuscito a trovare nessuna cifra del genere sul sito web del CME.... Sono diventato completamente scemo dopo aver letto questo thread, sta diventando così folle))))
Questo ragazzo pensa di fare un corso di terapia economica e fondamentale in un giorno )))))))))))))
 
Potrebbe essere ancora interessato a vedere zoghman://www.iep.ru/files/text/nauchnie_jurnali/trunin_RVV_1-2015.pdf
 
shark8:
questo è il tasso di cambio in base al quale viene convertita la valuta per il Residente.
conversione per scopi di reporting - come ho capito - non l'effettiva conversione
 
stranger:

Se qualcuno vende un mucchio di rubli e non c'è un compratore, la Banca Centrale della Russia li comprerà perché è sua responsabilità diretta, mm dal rublo, se non lo fa,

allora indovina cosa succederà.

Ma non riesco a capirlo - è così - e se c'è qualcuno qui che pensa che la domanda sia semplice e di facile risposta, che me la spieghi:

1) tu scrivi -

e non c'è nessun compratore,

è una bugia - c'è sempre un compratore!

E sapete chi?

Il compratore sono io!

Sono sempre pronto a comprare un rublo per 1 sterlina - ho un dollaro - onestamente (ci credi?) (al contrario, sono anche pronto e ho 1 rublo)

Osservazione irrilevante: e allora? Allora sono mm )))))))))))))))) solo il mio spread è ampio - beh è quello che è

2) L'unica domanda è

quanto velocemente il prezzo scenderà a google a uno,

con qualcuno che mette una quantità enorme di rubli sul mercato ...

che è proprio una delle domande che ho fatto questa mattina e da dove tutto è iniziato

 
stranger:

link

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 52 - Категория: общее обсуждение
 
Zogman:

Ma non me ne viene in mente una - è così - e se c'è qualcuno qui che pensa che la domanda sia semplice e di facile risposta, che me la spieghi:

1) tu scrivi -

e non c'è nessun compratore,

questa è una bugia - c'è sempre un compratore!

E sapete chi?

Il compratore sono io!

Sono sempre pronto a comprare un trilione di rubli per 1 dollaro - ho un dollaro - onestamente (ci credi?) (al contrario, sono anche pronto e ho 1 rublo)

Osservazione irrilevante: e allora? Allora sono mm )))))))))))))))) solo il mio spread è ampio - beh, è quello che è

2) L'unica domanda è

quanto velocemente il prezzo scenderà a un trilione a uno,

con qualcuno che scarica un'enorme quantità di rubli sul mercato ...

che è proprio una delle domande che ho fatto questa mattina e da dove tutto è iniziato

Non è un mio problema, non sono un medico. Te l'ho detto - l'argomento è chiuso.
 
Evgenya1:
Forse questo è ancora interessante vedere zoghtr://www.iep.ru/files/text/nauchnie_jurnali/trunin_RVV_1-2015.pdf
La nipote di Gaidar, Saakashvili la porta a Odessa...
Dice che l'aiuterà a cambiare anche la Russia)))