Sto cercando trader esperti per DT. - pagina 6

 

leggere... sorriso)

 

Gente, l'argomento è stato sollevato da un tizio - il suo commento è stato preso giù.... il resto risale al 2015!!!

 

Per 5 bitcoin!

Commercio per mezzo anno!

Profitto garantito dal 100% al 200% al mese!

 
Buon pomeriggio. Oggi, grazie allo sviluppo di Internet, ci sono molte opportunità, dal trasferimento di denaro per la gestione all'acquisto di abbonamenti a segnali di trading, sistemi PAMM, ecc. Quando si investe in un conto PAMM di un trader, anche avendo un buon rendimento a lungo termine - non si tiene conto di alcuni momenti - per esempio, "il trader ha scambiato lo stesso strumento per sei mesi"
. Prendiamo l'euro dall'inizio del 2017 Supponiamo che il trader per mezzo anno fa solo un acquisto, ma poi inizia a perdere il vostro deposito bruscamente ... E la domanda sorge spontanea: perché? Non mi addentrerò nell'argomento del diary trading e del fatto che qualsiasi strategia prima o poi comincia a perdere soldi, perché il mercato ha una struttura più flessibile, così come a seconda dell'intervallo di tempo, il modello stesso cambia. Il mio stock ha un paio di trading (autore + sistemi di trading adottati che guidano il commercio). Propongo di prendere in considerazione la mia candidatura per il ruolo di manager trader con depositi a partire da $ 5000. In questo caso - tu "investitore"
ricevi da me se necessario: 1) Il diario del trader. 2) Una breve descrizione della ST. 3) Conformità con i rischi commerciali (cioè non ottenere che se ho detto il rischio della transazione 0,5% sarà 1 o 5%. Non c'è fretta. Non c'è fretta, solo il rispetto esperto delle regole e l'uso di MM possono trasformare una persona semplice in un trader professionista. Naturalmente, un trader lo diventa solo dopo molti tentativi ed errori.
Il sistema di trading che uso è intraday. La tenuta media della posizione è di 15-60 minuti. Prendo da 5 a 80 pips dal mercato.
Il rischio - prendere 1-1, 1-2, 1-10 incluso. A seconda della situazione (analisi fondamentale + tecnica). Inoltre vorrei dire che il metodo è simile a quello dell'onda. I test dell'anno scorso hanno mostrato un rendimento medio del 15% al mese. I test sono stati condotti su quotazioni reali per 1 anno. Il mio conto aperto ha statistiche per 21 giorni di trading. Con undrawdown massimo preso del 10% e un drawdown lavorativo fino al 5% ho ottenuto i seguenti risultati.
Con un drawdown massimo dell'1,5% ha guadagnato l'8,5%Penso che il risultato sia molto buono. Rendimento previsto del 10% al mese.
Non sto esagerando o sottovalutando
 
 

Un altro contadino è apparso, per allevare conigli ))))

Il drawdown massimo è del 5% e dà un profitto del 10%+. Beh, in un buon mese questo può funzionare, ma per mantenere l'account stabile con questi parametri. Questo non è quasi un compito reale. Sì, il drawdown è di circa il 30% al massimo.

 
Konstantin Nikitin:

Un altro contadino è apparso, per allevare conigli ))))

Il drawdown massimo è del 5% e dà un profitto del 10%+. Beh, in un buon mese questo può funzionare, ma per mantenere l'account stabile con questi parametri. Questo non è quasi un compito reale. Sì, il drawdown è di circa il 30% al massimo.

Penso che con un grande drawdown ci dovrebbe essere un buon profitto!
 
Taras Vavryn:
Penso che con un grande drawdown ci dovrebbe essere un buon profitto!!!

Dai, dai!!! pensa, pensa!!! :-)

 
Taras Vavryn:
Penso che con un grande drawdown ci dovrebbe essere un buon profitto!!!

Iscritta tramite copiatore per davvero, vediamo il profitto e il drawdown. Speriamo che non sia uno scarico)

 
Allevatore professionale di bestiame: allevo alci e tacchini.

- Ti aiuterò ad entrare in una crisi, invita Nikolai Marzhin e Stepan Autist a farti visita, non ti annoierai.
- Alleverò un alce per il tuo deposito.
- Ti venderò un consulente Kodobase drenante.
https://www.mql5.com/ru/forum/167099

Per quanto riguarda il trading - uso la martingala, la media, così come le entrate contro la tendenza. Faccio particolare attenzione all'ingresso dei grandi lotti prima delle notizie. Io uso "mashki", MAKD, ishimoku, alligatore e molte altre parole spaventose per segnare entrate e uscite. Il mio analista preferito è Gleb Zadoya. Ho iniziato con Teletrade - c'è un buon cuoco e il cibo è delizioso. Più tardi ho fatto trading a Mt.Gox, dove ho fatto un sacco di operazioni redditizie e ho guadagnato un sacco di soldi. Puoi controllare quanto vuoi. Tra i migliori risultati, ho investito in TAER e shortato USDRUB da 49,8. Dopo di che ho cercato di costruire case con questi mattoni. Attualmente lavora come freelance per la stazione ferroviaria locale. Cittadino del pianeta Terra. Pronto a provare con il tuo conto a partire da 100k.