Feedback su MQL5 - pagina 3

 
Vladimir Pastushak:

Mi è piaciuto che avendo scritto del codice in mcl4 usando le ultime innovazioni e avendo inserito questo codice in mcl5 tutto ha funzionato senza problemi...

Purtroppo meta unitor manca di funzionalità semplici, e la funzionalità che è con bug e non permette di lavorare adeguatamente...

Mi chiedo cosa manca? Su questo forum le parole sono sempre confermate dai fatti o dagli esempi.
 
transcendreamer:

Naturalmente, è possibile utilizzare classi personalizzate in mql, ma come regola, è molto più facile scrivere una classe personalizzata da soli che avere a che fare con le classi.

Conosco l'OOP (in termini generali), ma cerco di evitarlo.

c'è un costruttore di strategie.

quindi non hai capito tutto... basta iniziare ad usare... scrivere una classe semplice con un campo, un costruttore e un metodo... estenderlo ulteriormente... e ti piacerà )

 
Karputov Vladimir:
Mi chiedo cosa manca? Su questo forum, le parole sono sempre sostenute da fatti o esempi.

Prendi una visione più ampia. Ci sono così tante cose interessanti nel mondo...

 
Event:

Prendi una visione più ampia. Ci sono così tante cose interessanti nel mondo...

Non puoi metterci una foto a grande risoluzione :) ?
 
dac ha già scritto come puoi modificare il codice mql in VS, non puoi compilarlo, ma puoi modificarlo in VS e premere f7 in ME )
 
Karputov Vladimir:
Non si può mettere una foto a grande risoluzione :) ?
La religione va bene - cristiana. Ho paura che pensi che sia una pubblicità.
 
Serhiy Dotsenko:

C'è un costruttore di strategie.

Non hai capito tutto... basta iniziare ad usare... scrivere una classe semplice con un campo, un costruttore e un metodo... espandere su di esso... e ti piacerà )

forse con time......

il costruttore di strategie è in uno stato tale che è più facile scriverlo da soli

 
Karputov Vladimir:
Mi chiedo cosa manca? Su questo forum le parole sono sempre supportate da fatti o esempi.

Per me personalmente manca la collassabilità del codice come il C++, premi meno e parte del codice collassa da { a }

Bates metaeditor quando si lavora con un codice in due finestre, la funzionalità è ottima ma il bug lo rende totalmente impraticabile...

Per quanto riguarda MKL 5 è stato abbastanza spiacevolmente sorpreso dall'incapacità di calcolare i fondi collaterali... Quando si lavora con futures, valute, azioni e altri strumenti...

Quello che mi sorprende ancora di più è che quando si cerca di trovare una soluzione sul sito, si scopre che tutti usano EAs senza questi controlli... (Ero scioccato) Non ho trovato una risposta.

Ho iniziato ad analizzare tutto da solo e a cercare la formula, e appena l'avrò fatto la posterò come classe. È possibile che gli sviluppatori di MKL 5, un linguaggio così meraviglioso, fossero troppo pigri per fare una funzione per calcolare il margine senza alcuna scrittura aggiuntiva da parte del trader, l'aiuto ha un paio di formule che non sono comprensibili senza alcuna descrizione, e questo è tutto... In MQL4 tutto è risolto e tutto funziona, in MQL5 ci sono problemi...

 
Vladimir Pastushak:

Per me personalmente manca la collassabilità del codice come il C++, premi meno e parte del codice collassa da { a }

Bates metaeditor quando si lavora con un codice in due finestre, la funzionalità è grande ma il bug lo rende totalmente impraticabile...

Per quanto riguarda MKL 5 è stato abbastanza spiacevolmente sorpreso dall'incapacità di calcolare le garanzie... Quando si tratta di futures, valute, azioni e altri strumenti...

Quello che mi sorprende ancora di più è che quando si cerca di trovare una soluzione sul sito, si scopre che tutti stanno scrivendo un EA senza questi controlli... (Ero scioccato) Non ho trovato una risposta.

Ho iniziato ad analizzare tutto da solo e a cercare la formula, e appena l'avrò fatto la posterò come classe. È possibile che gli sviluppatori di MKL 5, un linguaggio così meraviglioso, fossero troppo pigri per fare una funzione per calcolare il margine senza alcuna scrittura aggiuntiva da parte del trader, l'aiuto ha un paio di formule che non sono comprensibili senza alcuna descrizione, e questo è tutto... In MQL4 tutto è risolto e tutto funziona, in MQL5 ci sono problemi...

Date un'occhiata qui, per favore: https://www.mql5.com/ru/docs/constants/environment_state/marketinfoconstants#enum_symbol_info_double

In generale, il margine non può essere calcolato sulla base di un solo strumento perché è la sovrapposizione risultante di diverse posizioni/strumenti. Inoltre, nell'esecuzione dello scambio, il calcolo del margine può essere trasferito (la borsa lo richiede) allo scambio stesso, che, in base alla sua logica complessa e chiusa, genera il margine finale.

Per la stima integrale "avrò abbastanza margine se faccio questa transazione" c'è una funzione standard OrderCalcMargin: https://www.mql5.com/ru/docs/trading/ordercalcmargin

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Ho visto e letto il più attentamente possibile...

Quando scrivo un programma cerco di farlo funzionare in qualsiasi mercato, forex, cfd, azioni e altri...

Dopo aver cercato nella documentazione mi sono imbattuto in quanto segue


Margine: (Lotti*Dimensione contratto*Prezzo di mercato*Percentuale)/Leva

Profitto: (close_price-open_price)*Contract_Size*Lots


Percentuale - nessuno dice una parola su questo da nessuna parte nella documentazione...