Interesse di pareggio - pagina 3

 
-Aleks-:

Il punto è che devi impostare gli ordini che si chiuderanno (non si apriranno) al take profit - quindi hai bisogno di un calcolo senza ordini di apertura.

Il mio calcolo è (delta2*lot1+delta3*lot2)/delta3+lot1

Dove delta è la differenza tra i livelli e lot1 è il risultato del calcolo al livello precedente.

Se la griglia è stata inizialmente calcolata, poi dopo la chiusura del take profit deve essere ricalcolata di nuovo - apparentemente escludendo i livelli che sono sotto il prezzo...

Vorrei ottenere una formula in una riga - per ogni livello, ma tenendo conto che la prima apertura può essere a un livello arbitrario, se, diciamo, i livelli massimi sono noti e non cambiano.

non hai bisogno di nessun delta .... Andare nella direzione sbagliata ....
 
Vladimir Pastushak:

La formula per fare la media o per ottenere il prezzo al quale gli ordini unidirezionali chiuderanno a zero

prezzo =(prezzo aperto di order1 * lotto order1 + prezzo di order2 * lotto order2 + prezzo di order i * lotto order i)/(lotto order1 + lotto order2 + lotto order i)

Nel tuo caso, non conosci il lotto, ricava il lotto richiesto dalla formula e ottieni il risultato che stai cercando....

Quindi troveremo il prezzo medio - il prezzo di apertura della posizione aggregata - che non è l'obiettivo. L'obiettivo è quello di ottenere un profitto ad un certo punto.


Vladimir Pastushak:
non hai bisogno di nessun delta .... Stai andando nella direzione sbagliata ....
Abbiamo i numeri, facciamo i conti!
 
-Aleks-:

Quindi troveremo il prezzo medio - il prezzo di apertura di una posizione aggregata - che non è l'obiettivo. L'obiettivo è quello di ottenere un profitto in un punto specifico.


Abbiamo i numeri, facciamolo!

Leggere....


Quindi troviamo il lotto richiesto e poi dipende dalla strategia

 
Vladimir Pastushak:
Conteggio....

Taki, ho fatto i conti e ti ho chiesto di controllare il calcolo. La vostra formula dà il prezzo medio, ma cosa farne dopo - voglio sentire le vostre opzioni.

Secondo la tua metodologia, il prezzo medio all'ultimo livello con un lotto fisso sarà 1,63531 - e il livello più vicino a 1,7 sarà una perdita.

 
-Aleks-:

Per favore, aiutatemi a trovare una soluzione sotto forma di formula/algoritmo.
Dati i livelli percentuali(livelli di Fibonacci)

Se gli diamo zero è il prezzo attuale cioè 1,5 e 100% è 1,7, numero di cifre 100 (per esempio il prezzo può essere 1,55). Se il prezzo cresce, apriamo ordini ai livelli che stanno per vendere.
Dobbiamo trovare il volume del lotto daaprire, in modo che quando il prezzo si muove da qualsiasi livello a quello inferiore (idealmente lo impostiamo a quanti livelli inferiori) tutte le perdite accumulate verrebbero coperte e il lotto iniziale verrebbe utilizzato per il profitto.

Vi ho mostrato la formula, ricavatene il lotto...

Otterrete un lotto al quale avrete zero profitti e zero perdite al prezzo richiesto.

secondo la formula si ottiene il lotto minimo che sarebbe in pareggio, se si aumenta questo lotto sarebbe già un profitto....

 
-Aleks-:

Taki, ho fatto i conti e ti ho chiesto di controllare il calcolo. La vostra formula dà il prezzo medio, ma cosa farne dopo - voglio sentire le vostre opzioni.

Secondo la tua metodologia, il prezzo medio all'ultimo livello con un lotto fisso sarà 1,63531 - e il livello più vicino a 1,7 sarà una perdita.

Perché si calcola il prezzo medio?

Secondo la formula il prezzo medio sarà il livello a cui volete chiudere, lo sappiamo e dobbiamo emettere il lotto...

 
-Aleks-:

Il punto è che devi impostare gli ordini che si chiuderanno (non si apriranno) al take profit - quindi hai bisogno di un calcolo senza ordini di apertura.

Il mio calcolo è (delta2*lot1+delta3*lot2)/delta3+lot1

Dove delta è la differenza tra i livelli e lot1 è il risultato del calcolo al livello precedente.

Se la griglia è stata inizialmente calcolata, dopo aver chiuso il Take Profit deve essere ricalcolata di nuovo - apparentemente escludendo i livelli che sono inferiori al prezzo...

Voglio avere una formula in una riga - per ogni livello, ma tenendo conto che la prima apertura può essere a un livello arbitrario, se si assume che i livelli massimi sono noti e non cambiano.

Che differenza fa se le transazioni sono aperte o no? L'importante è sapere a quali livelli saranno.

E i lotti cambieranno a seconda di dove sarà il TP. Poiché il TP si sposta ad ogni riempimento, la formula del lotto per ogni livello sarà nuova:

Affare 1: prezzo 1,2380, TP a 1,2390. Lotto = 1.

Trade 2: prezzo 1.2360, TP a 1.2370. Lotto = Perdita sul trade 1 [TP] (10 pips * 1 lotto) / Profitto sul trade 2 (10 pips) = 1 lotto

Trade 3: prezzo 1.2330, TP a 1.2350. Lotto = (Perdita sul trade 1 (30 pips * 1 lotto) + Perdita sul trade 2 (10 pips * 1 lotto)) / Profitto sul trade 3 (20 pips) = 2 lotti

Affare 4: prezzo 1,2290, TP a 1,2300. Lotto = (Perdita sul trade 1 (80 pips * 1 lotto) + Perdita sul trade 2 (60 pips * 1 lotto) + Perdita sul trade 3 (30 pips * 2 lotti)) / Profitto sul trade 4 (10 pips) = 20 lotti

E così via.

 
Vladimir Pastushak:

Otterrete un lotto al quale avrete zero profitti e zero perdite al prezzo richiesto

Il problema non è calcolare il TP esatto, ma regolare il lotto a livelli specifici.
 

Potrebbe essere sbagliato ma ho dedotto molto

price = (op1 * lt1 +  op i * lt i) / ( lt1 + lt i )

price *( lt1 + lt i ) = (op1 * lt1 +  op i * lt i)

op1 * lt1 - price * lt1   =  (op i  - price) * lt i

( op1 * lt1 - price * lt1 ) / (op i  - price)  =  lt i

op1 è il livello * lotto per livello

il prezzo è un livello al quale tutto dovrebbe chiudersi o in altre parole zero profitti

op i è il prossimo livello

lt i è il lotto al quale tutto si chiuderà a 0 al prezzo se si aumenta il lotto allora ci sarà un profitto...

 
Andrey Khatimlianskii:
Il problema è diverso, non hai bisogno di calcolare il TP esatto, ma di regolare il lotto a livelli specifici.
Non è così?