Interesse di pareggio - pagina 2

 
Vladimir Pastushak:
Questo significa che i livelli non sono stati utilizzati, una strategia era in atto e anche la strategia non ha aiutato. In una tendenza, il lotto diventa più grande

Beh, questo è un po' diverso - ho un metodo di calcolo dei lotti a "profitto garantito" - dove il calcolo è legato alla perdita totale sugli ordini chiusi...

Ero interessato al calcolo dei livelli per utilizzare gli ordini per un'entrata a mercato più accurata e il calcolo del rischio - strategia intraday - i livelli funzionano abbastanza chiaramente.

Sono ancora interessato a un semplice algoritmo di calcolo, forse una formula universale...

 
-Aleks-:

Beh, questo è un po' diverso - ho un metodo di calcolo dei lotti a "profitto garantito" - dove il calcolo è legato alla perdita totale sugli ordini chiusi...

Ero interessato al calcolo dei livelli per utilizzare gli ordini per un'entrata a mercato più accurata e il calcolo del rischio - strategia intraday - i livelli funzionano abbastanza chiaramente.

Sono ancora interessato all'algoritmo di calcolo, forse uno più semplice, forse una formula universale...

Non si può calcolare quanto sarà il prezzo del 23,6 per cento...?
 
Vladimir Pastushak:
Non puoi calcolare quanto sarebbe un prezzo del 23,6 per cento?

Stai cercando di insultarmi?

Il fatto è che è al primo livello 23,6% e poi è 38,2% con il 23,6% disponibile... È un'interessante proporzione universale di una linea... Dimmi se il risultato dei miei calcoli è corretto?

 
-Aleks-:

Stai cercando di insultarmi?

Il fatto è che è il 23,6% al primo livello, e poi è il 38,2% con il 23,6% disponibile... È un'interessante proporzione universale di una linea... Dimmi, il risultato dei miei calcoli è corretto?

Non so se sia giusto o no,

Non riesco a capire qual è il tuo problema allora?

 
Vladimir Pastushak:

Non so se è vero o no,

Non riesco a capire qual è il tuo problema allora?

Se non capisci (non hai controllato) come contare correttamente, allora è difficile parlare del problema - naturalmente posso descrivere l'algoritmo, ma lo trovo troppo complicato - sto cercando una soluzione più semplice.
 
-Aleks-:
Se non capisci (non hai controllato) come calcolare correttamente, è difficile parlare del problema - naturalmente posso descrivere l'algoritmo, ma lo trovo troppo complicato - sto cercando una soluzione più semplice.

Qual è il conteggio giusto?

Non riesco a capire cosa vuoi contare?

Il 23,6% del prezzo attuale e poi il 38% del risultato o cosa?

 
-Aleks-:

La proporzione universale di una linea è interessante...

Non funzionerà in una sola linea.

Passate attraverso tutti i livelli precedenti nel ciclo, per i quali c'è un'entrata, sommate la perdita che avranno al livello al quale pensate di chiudere, e poi dividete il risultato per il profitto atteso (in pip) della posizione aperta.

Otterrete qualcosa come: perdita = 69 pts * 1 lotto + 46 pts * 1,5 lotto + 23 pts * 2,2 lotti + 0 pts * 3,4 lotti = 188,6 pts, profitto previsto = 23 pts, lotto necessario = 188,6/23 = 8,2 lotti.

Se volete mettere un po' di profitto nel risultato, potete aggiungerlo alla perdita calcolata prima di dividerla.

 
Vladimir Pastushak:

Qual è il conteggio giusto?

Non riesco a capire cosa vuoi calcolare?

Il 23,6% del prezzo attuale e poi il 38% del risultato o cosa?

Voglio calcolare quanto di un lotto dovrebbe essere ad ogni livello, in modo che quando si scende ad un dato livello, la perdita si sovrappone più un profitto nel volume del lotto originale.
 
Andrey Khatimlianskii:

Non funzionerà in una sola linea.

Esegui un ciclo di tutti i livelli precedenti che hanno un'entrata, aggiungi la perdita che avranno al livello in cui hai intenzione di chiudere, e poi dividi il risultato per il profitto previsto (in pip) della posizione aperta.

Otterrete qualcosa come: perdita = 69 pts * 1 lotto + 46 pts * 1,5 lotto + 23 pts * 2,2 lotti + 0 pts * 3,4 lotti = 188,6 pts, profitto previsto = 23 pts, lotto necessario = 188,6/23 = 8,2 lotti.

Se volete mettere un po' di profitto nel risultato, potete aggiungerlo alla perdita calcolata prima di dividerla.

Il punto è che abbiamo bisogno di impostare gli ordini che saranno chiusi (non aperti) al Take Profit - ecco perché abbiamo bisogno del calcolo senza aprire alcun ordine.

Il mio calcolo è (delta2*lot1+delta3*lot2)/delta3+lot1

Dove delta è la differenza tra i livelli e lot1 è il risultato del calcolo al livello precedente.

Se la griglia è stata inizialmente calcolata, poi dopo la chiusura del take profit deve essere ricalcolata di nuovo - apparentemente escludendo i livelli che sono sotto il prezzo...

Vorrei ottenere una formula in una riga - per ogni livello, ma tenendo conto che la prima apertura può essere a un livello arbitrario, se, diciamo, i livelli massimi sono noti e non cambiano.

 
-Aleks-:

Il punto è che devi impostare gli ordini che si chiuderanno (non si apriranno) al take profit - quindi hai bisogno di un calcolo senza ordini di apertura.

Il mio calcolo è (delta2*lot1+delta3*lot2)/delta3+lot1

Dove delta è la differenza tra i livelli e lot1 è il risultato del calcolo al livello precedente.

Se la griglia è stata inizialmente calcolata, poi dopo la chiusura del Take Profit deve essere ricalcolata di nuovo - apparentemente escludendo i livelli che sono sotto il prezzo...

Vorremmo avere una formula in una riga - per ogni livello, ma tenendo conto che la prima apertura può essere a un livello arbitrario se, diciamo, il massimo dei livelli è noto e non può essere cambiato.

La formula di mediazione o il prezzo ottenendo al quale gli ordini unidirezionali sono chiusi a zero

prezzo =(prezzo aperto di order1 * lotto order1 + prezzo di order2 * lotto order2 + prezzo di order i * lotto order i)/(lotto order1 + lotto order2 + lotto order i)

Nel vostro caso non conoscete il lotto, emettete il lotto richiesto dalla formula e otterrete il risultato che state cercando....