Livelli di opzione - pagina 6

 
forexman77:

E poi c'è il fatturato forex di trilioni al giorno. Il giro d'affari di tutte le valute ad occhio nel CME, è dell'ordine di 100 miliardi. Quindi la coda scodinzola il cane...?


Il fatturato delle sedi principali può essere trovato qui:

http://www.hotspotfx.com/pdfs/volume/2015%20June%20Hotspot%20Monthly%20Statistics.pdf

http://www.hotspotfx.com/products/hotspot_volumes.jsp

 
pako:

Perché avete bisogno di volume?

Una nonna ha venduto un chilo di patate a un uomo, volume 1 ----quale ?

Per calcolare il classico rapporto PUT/CALL. Per quanto ne so è calcolato dal volume totale di PUT e CALL. Guardano il rapporto delle opzioni.

Per i test, hai bisogno di diversi anni di storia, più sono e meglio è. Non hai intenzione di estrarre i volumi con le stringhe da tutti i dati di biloute?

P.S. In questo momento sono preoccupato per un'altra cosa. Perché non posso ottenere i dati dall'indicatore COT al mio EA dal timeframe settimanale? Sembra che sia una specie di borbottio.

Non so se è Metatrader o cosa sto sbagliando.

 
Vladimir Kazakov:
Beh, gli scioperi devono essere presi in considerazione - almeno moltiplicati per il delta - è per questo che è progettato.
Non c'è nessuna obiezione. Solo dove ottenere i dati con gli scioperi. Finora sono stato in grado di ottenere solo il volume e l'oi sulle opzioni dal 2008.
 
forexman77:
Chi è contrario. Solo dove ottenere i loro dati con gli scioperi. Finora sono stato in grado di ottenere solo il volume e la storia degli oi per le opzioni dal 2008.

L'avete visto qui?

http://ruforum.mt5.com/threads/36446-optl-i-cmedb-programmi-dlya-rascheta-urovney-po-otchetam-cme

 
L'ho fatto. C'è un convertitore da pdf a csv, non puoi convertire tutti i file in una volta. Poi devono ancora essere messi in un file ed elaborati. Considerando i dati che ho trovato dalla seconda metà del 2008, ci vorrà molto tempo.
 
forexman77:
Mi sono informato. C'è un convertitore da pdf a csv, non puoi convertire tutti i file in una volta. Poi devi ancora metterli in un file ed elaborarli. Considerando i dati che ho trovato dalla seconda metà del 2008, ci vorrà molto tempo.

C'è un OptL - può scansionare in una volta sola, produce un file .bin, può già essere analizzato.

Ecco, l'ho fatto una volta:

File:
CME.mq5  3 kb
 
Vladimir Kazakov:

C'è un OptL - può scansionare in una volta sola, produce un file .bin, può già essere analizzato.

Ecco, l'ho fatto una volta:

Grazie.
 
Vladimir Kazakov:

C'è un OptL - può scansionare in una volta sola, produce un file .bin, può già essere disassemblato.

Ecco, l'ho fatto una volta:

Non riesco a trovare da dove viene il file .bin?
 
pako:
Non ho trovato da dove viene il file .bin?

Accanto a OptL.exe -- file cache.bin


Nello script è necessario correggere il nome del file di input, o rinominare questo.

Dopo che lo script funziona, otterrete un file di testo leggibile. Non ho tempo per andare oltre.

 
Vladimir Kazakov:

Accanto a OptL.exe -- file cache.bin


Nello script è necessario correggere il nome del file di input, o rinominare questo.

Dopo che lo script funziona, otterrete un file di testo leggibile. Non ho tempo per andare oltre.

grazie a