Teoria del mercato - pagina 286

 
Siamo matematici, e il nostro mestiere è la logica e l'analisi. Quindi la nostra forza è nei calcoli e negli algoritmi.
 
Passiamo all'analisi del mercato FOREX.
 
Alexander Ivanov:
Analizziamo ulteriormente il mercato FOREX.

Prima di analizzarlo, volevo capire definitivamente il ruolo del prezzo nel processo di creazione del profitto nel mercato reale di beni e servizi. Finora ho identificato 19 varietà di prezzo che influenzano direttamente o indirettamente l'ammontare del profitto finale. La maggior parte di essi sono ovvi e non richiedono lunghe spiegazioni, alcuni sono riusciti a identificarli in qualche modo e hanno pensato a dei nomi. Con alcuni di essi ho difficoltà a interpretare e a definire in modo univoco. Non appena avrò finalmente capito il loro ruolo e/o il loro grado di influenza sul profitto, sarò in grado di capire quale di loro funziona anche nel mercato Forex. Pensavo che forse la loro discussione avrebbe avuto luogo nella discussione di un famoso articolo sull'argomento https://www.mql5.com/ru/articles/1825, ma non è stato così. Cercherò di usare i consigli degli utenti del forum in questo caso, per quanto possibile. Elencherò i prezzi rilevati in ordine e poi sarà possibile nominarli a parte quelli ovvi:

P = Y*(1-d)/C2*(Ts2^2 - 2*C11*C2 + Ts12^2) è la formula del profitto nella mia interpretazione.

C1 - il prezzo di acquisto delle merci;

Ц2 - prezzo di vendita;

C3 - il prezzo marginale di vendita dei beni;

prezzo4 - aumento del prezzo di acquisto dovuto ai costi variabili;

d - la quota dei costi variabili (Pper) nel reddito;

Ts5 è il vero prezzo di acquisto (l'ho chiamato così finora);

Ts6 è il prezzo medio di mercato, per molto tempo l'ho chiamato "prezzo sconosciuto". Finora mi sono fermato su questo nome, ma sto aspettando l'approvazione della comunità scientifica dopo aver spiegato il suo ruolo nella formazione del profitto.

Ts7 è il prezzo dei costi fissi (Ppost);

C8 - aumento del prezzo dei costi fissi a causa dei costi variabili - non ho ancora trovato un nome per questo;

Ц9 - vero prezzo dei costi fissi. Non c'è nemmeno un nome succinto per questo.

Ts10- prezzo sconosciuto. È in attesa di una definizione e di un nome;

CG11 - prezzo di mercato;

Ts12-prezzo di vendita ottimale che permette di ricevere il massimo profitto;

Ц13 - il primo punto di pareggio (prezzo di vendita);

Ц14 - secondo punto di pareggio (prezzo di vendita);

Ц15 - Primo prezzo medio aritmetico;

Ц16 - Primo prezzo medio geometrico;

Ц17 - Prezzo marginale di acquisto al di sopra del quale è impossibile ottenere un profitto in questo mercato;

price18 - Secondo prezzo medio aritmetico;

Ц19 - Secondo prezzo medio geometrico;

 
Ciao Yusuf! Continuiamo. La scienza è interessante.
 
Ehi, Yusuf!
Sta diventando un po' stantio.
Come vanno le tue cose scientifiche? Cosa c'è di nuovo?
 
Oggi.
Eurodoll - piatto, equilibrio.
Euro-yen - su, domanda un po' lì.
 

Film su.....

 
Un tale film guardato e cinque nessuno ha ottenuto saggio ...Ancora lo stesso comprare vendere)))
 
OK la commedia, solo che era più logico supporre che il burlone avrebbe infilato una grafica casuale con photoshop
 
tuma_news:

E oggi? )

Grazie!

Ciao!

EuroDoll - andrà più in alto, possibilmente tentando di rinnovare il massimo di ieri.

La domanda per la coppia è ora al di sopra del prezzo di equilibrio.

(Questo è una specie di "furbetto" hahaha, ma ho comprato la coppia anche io)