Teoria del mercato - pagina 270

 
Yousufkhodja Sultonov:

I tori del monopolio battono gli orsi del mercato https://www.mql5.com/ru/charts/4362655/eurusd-h1-e-global-trade


Sì, si può vedere. L'intero mercato si è schierato con gli orsi, ma alcuni fondi hanno comprato immediatamente. Rocket soon .
 

Cambiamenti nel reddito virtuale (volume di trading) e nell'elasticità del reddito prima e dopo la decisione della Fed https://www.mql5.com/ru/charts/4369448/eurusd-m1-e-global-trade


График EURUSD, M1, 2015.12.17 09:52 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2015.12.17 09:52 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2015.12.17 09:52 UTC.
 

Con lo sciopero dei Bulls, i monopolisti stanno cercando di spostare il mercato in modalità monopolistica, vediamo se riescono a buttare fuori i Bears dal mercato competitivo in questo modo o no https://www.mql5.com/ru/charts/4370428/eurusd-

m1-e-global-trade. I tori dei monopolisti, infatti, stanno facendo al mercato un "favore ribassista" e possono tirare il mercato ancora più giù:


График EURUSD, M1, 2015.12.17 13:09 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2015.12.17 13:09 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2015.12.17 13:09 UTC.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Caro Yousufkhodja!

Hai un sistema di trading con regole formali di cui puoi postare i risultati?


 
Mike:

Caro Yousufkhodja!

Hai un sistema di trading con regole formali di cui puoi postare i risultati?

Ha solo "teoria", che in pratica è "scritta con un forcone nell'acqua"! Può divertirsi, divertire, indulgere, ma perde regolarmente i depositi di quelli sconsiderati e anche i suoi segnali portano a delle perdite! L'importante è credere nella teoria, e lasciare che gli altri pratichino!
 
Boris:
Ha solo "teoria", che in pratica è "scritta con un forcone nell'acqua"! Può divertirsi, divertire, indulgere, ma perde regolarmente i depositi dei trader sconsiderati e anche i segnali portano a delle perdite! L'importante è credere nella teoria, e lasciare che gli altri pratichino!

Boris, se non conosci la strada, non dargli idee intelligenti ;)

Ho sviluppato gli indicatori per Yusuf. Li ho già testati molte volte nel mio tempo libero. Quale percentuale di essi è corretta, rispetto ai segnali errati? L'inclinazione verso le destre è molto gustosa... Ma quello che Yusuf sta cercando di fare nei suoi Expert Advisors, che ha anche lui, è molto goffo, solo un tronco, un pezzo di legno che non è stato ancora tagliato. Perché li prova nei segnali pubblici non mi è molto chiaro - sono solo destinati a "vedere cosa fare con loro dopo". Ma se si implementa il sistema aggiungendo alcune condizioni di gestione delle posizioni, allora... ... allora sarai ancora sarcastico, probabilmente solo perché lo sei ;)

 
La teoria di KOSHI funziona.
 
Ciao Yusuf! Ho studiato le opere di Cauchy. Tu hai creato un indicatore con la disuguaglianza di Cauchy e io con la teoria della probabilità di Cauchy. Forse creerò un thread separato nel forum. La distribuzione di Cauchy dà una comprensione più chiara del mercato delle coppie di valute. (non le valute).
 
L'intero modello occidentale di comprensione del mercato del forex si basa su una visione del mercato a distribuzione gaussiana. Penso che questo sia puramente errato. Ecco perché il 90% dei trader perde i propri depositi.
 
Artyom Trishkin:

Boris, se non conosci la strada, non darmi idee ;)

Gli indicatori di Yusuf sono stati fatti da me. Li ho già testati molte volte nel mio tempo. Quali sono le percentuali di segnali corretti o sbagliati? Lo skew verso i segnali veri è molto buono... sono progettati solo per "vedere cosa fare con loro". Ma se si implementa il sistema aggiungendo alcune condizioni di gestione delle posizioni, allora...

Sogni, sogni. Quante volte ho pensato che "basta modificarlo un po' e funzionerà". Ma non ne è mai venuto fuori niente di buono. È ingenuo pensare che il Forex possa essere previsto dall'analisi tecnica, specialmente da questa interpretazione.