Teoria del mercato - pagina 243

 
Alexander Ivanov:
In breve, vi darò le condizioni dei segnali nel layout. E mi devi un cognac. ))

sull'indicatore di qualcun altro? Morirai con te)))

Bisogna ringraziare lo zio Yusuf e aiutarlo gratuitamente....

 
Alexander Fedosov:
Non cognac, ma miele)!
È vero, il miele è un prodotto utile. Aiuta una varietà di disturbi. Fegato, cuore, polmoni.
 
new-rena:

sul tacchino di qualcun altro? Morirai con te)))

Bisogna ringraziare lo zio Yusuf e aiutarlo gratuitamente....

Non l'ho scritto per lui. Sono quei malcontenti e quei maledetti di Yusuf.
 
Yusuf, avendo tutto il succo della teoria e della completezza, dovrebbe mostrare un montaggio migliore. Perché Yusuf i tuoi monitor sono rossi? Perché ci sono solo 5-8 scambi a settimana? Questo dice che siete occupati con qualcos'altro.
 
Alexander Ivanov:
Yusuf avendo tutta l'essenza della teoria e della completezza-indicazione dovrebbe mostrare il miglior montaggio. Perché Yusuf i tuoi monitor sono rossi? Perché ci sono solo 5-8 scambi a settimana? Dice che siete occupati con qualcos'altro.

Questo dimostra che l'autore ha già capito l'assurdità di allevare uno zoo.

e gli altri non lo sono ancora.

 
valeriy odintsov:

Dimostra che l'autore ha già capito i deliri di uno zoo.

e il resto di noi non l'ha ancora fatto.

Ho controllato e i ragazzi stanno facendo soldi con questo tacchino.... Forse Yusuf stesso non capisce ancora qualcosa? Personalmente non vedo nemmeno il pepe in questa impresa, ma non si sa mai...
 
sei un chatlain?
 
new-rena:
Ho controllato e i ragazzi stanno facendo soldi con questo tacchino.... Forse Yusuf non l'ha ancora capito. Personalmente non vedo il senso di questa impresa, ma non si sa mai...
Ho molte volte offerto aiuto ... Ma ho bisogno di un tacchino a codice aperto ... Per sviluppare una strategia basta saper programmare ed essere un eccellente dottore in economia non è sufficiente ... L'ultima volta sono stato offeso da questa affermazione ... Spero che ora capiranno cosa intendo ...
 
azfaraon:
Ho già offerto aiuto molte volte ... Ma ho bisogno di un open source ... Per sviluppare una strategia basta saper programmare ed essere un eccellente dottore in economia non è sufficiente ... L'ultima volta ho detto che si sono offesi ... Spero che capiscano cosa intendo ...
Non hanno una cattiva squadra, lo capiranno.
 
new-rena:
Hanno una buona squadra, lo capiranno.
Se solo ci fosse qualcosa da codificare... Abbiamo bisogno di uno sguardo "fresco" sui segnali degli indicatori, e non solo uno. Non è chiaro perché una persona avrebbe bisogno di codice open source per questo, ma possiamo indovinare per cosa, anche se probabilmente non è per l'analisi.