Teoria del mercato - pagina 203

 
sibirqk:
... è sicuro di aver inventato un indicatore miracoloso e non una normale media mobile.
Sì, medie mobili, ma

Yousufkhodja Sultonov:
... sono al di sopra del prezzo corrente e(per qualche motivo) indicano lo stato del mercato.
 
Snoop Dogg:
sì, medie mobili, ma

I prezzi di mercato non sono in alcun modo legati alla media mobile. Sono calcolati in base alle condizioni di mercato, come è stato dimostrato molte volte e si vedrà presto nell'articolo:

P =- S/Y, dove S è il massimo rendimento virtuale del mercato forex su un dato strumento, Y è l'elasticità di quel rendimento al prezzo. Dove vedi una "media mobile" qui?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Mi sono fermato un attimo e mi sono chiesto una cosa semplice.

Non ti fidi della tua teoria?

Perché questa domanda?

Il valore della vostra costruzione miracolosa non ha niente a che vedere con la nozione della vostra visione della teoria del mercato.

Un umorismo leggero, certo, ma che allude a un atteggiamento specifico nei confronti della sua stessa teoria.

 
Владимир:

Mi sono fermato un attimo e mi sono chiesto una cosa semplice.

Non ti fidi della tua teoria?

Perché questa domanda?

Il valore del vostro costrutto miracoloso non ha niente a che vedere con la nozione della vostra visione della teoria del mercato.

Un umorismo leggero, certo, ma che allude a un atteggiamento specifico nei confronti della sua stessa teoria.

A che tipo di domanda si riferisce? Cosa le fa pensare che non mi fidi della mia teoria? Che cosa ha a che fare con il costo? Qual è l'allusione alla teoria del mercato? Parlate direttamente e non per enigmi, per favore, non mi offendo. Le critiche costruttive sono sempre benvenute.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Qual è la sua domanda? Perché pensa che non mi fidi della mia teoria? Cosa c'entra questo con il costo? Cos'è questa allusione alla teoria del mercato? Parlate direttamente, non con indovinelli, per favore, non mi offendo. Le critiche costruttive sono sempre benvenute.

È semplice.

Hai derivatouna "teoria di mercato" con la quale puoi prevedere i prezzi di mercato, compresi i prezzi del forex.

Il vostro indicatore è un prodotto o una merce in vendita.

Quali sono le considerazioni che stabiliscono il prezzo del vostro prodotto e quanto corrisponde alla vostra teoria?

 
Владимир:

È semplice.

Lei ha derivatouna "teoria di mercato" con la quale può prevedere i prezzi di mercato, compresi i prezzi del forex.

Il vostro indicatore è un prodotto o una merce in vendita.

Da quali considerazioni è impostato il prezzo del suo prodotto e quanto è coerente con la sua teoria?

L'indicatore corrisponde pienamente alla teoria di mercato che hai sviluppato, e il suo prezzo riflette il valore degli sforzi che sono stati messi nella sua creazione considerando la novità dell'idea, la teoria su cui si basa e l'aspettativa di possibili benefici dal suo uso nel trading. Se non sei soddisfatto della risposta, spostiamo la discussione nella sezione dell'indicatore stesso, perché è vietato discutere qui di tali questioni.
 

La teoria raggiunge un leggero vantaggio statistico rispetto al mercato su D1 dall'inizio del 2000 ad oggi con un lotto costante di 0,01, SL=TP=1000bills:


Barre nel test 5055
Zecche modellate 9108
Qualità della modellazione n/a
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 100000.00
Diffusione della corrente (13)
Utile netto totale 775854.79
Utile lordo 1494994.22
Perdita lorda -719139.42
Fattore di profitto 2.08
Payoff previsto 193,96
Prelievo assoluto 44393,77
Discesa massima 154895.41 (17.93%)
Drawdown relativo 68,80% (122619,47)
Totale scambi 4000
Posizioni corte (vinto %) 1606 (47,88%)
Posizioni lunghe (vinto %) 2394 (53,34%)
Operazioni di profitto (% del totale) 2046 (51,15%)
Operazioni in perdita (% del totale) 1954 (48,85%)
Il più grande
commercio di profitto 1016.24
perdita commerciale -1006.24
Media
commercio di profitto 730,69
perdita commerciale -368.03
Massimo
vittorie consecutive (profitto in denaro) 496 (499367.32)
perdite consecutive (perdita in denaro) 166 (-106370.76)
Massima
profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 499367.32 (496)
perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -106370.76 (166)
Media
vittorie consecutive 23
perdite consecutive 22

 
Sei sempre dalla parte sbagliata ... non ascoltare i consigli ... Guarda, tutto sarà come dico io, e sto parlando del 51% di posizioni vincenti ...
 
azfaraon:
Stai sempre a calpestare le cose ... non ascolti i consigli ... Guarda, tutto sarà come ho detto, e stavo parlando del 51% di posizioni vincenti ...
Ora, infatti, il 51% delle posizioni vincenti, complimenti a voi!
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ora, infatti, il 51% delle posizioni vincenti, complimenti a voi!
Te ne ho parlato forse un mese o due fa ... Il tuo sistema non è uno scalping, come volevi che fosse ... E hai ancora un rapporto zoppo di long e short ... Infatti, se vai per stop e prendi stop uguali allora long e short dovrebbero essere quasi uguali o almeno puntare a questa parità su intervalli lunghi ...