Teoria del mercato - pagina 90

 
Yousufkhodja Sultonov:


Condizioni di mercato alle 0230 MSK di lunedì, 01 06 15:

Correzione completata, gli Orsi conducono il mercato competitivo verso il basso, i manager Tsopt (Leone) e Tsr (Leopardo) sono d'accordo, che mantengono i Tori ad una distanza uguale da loro stessi agli Orsi.

Risulta che Tsr è sopra Tsopt sul grafico, non può vedere Tsopt
 
Sergey Petruk:
Risulta che sul grafico Tsr su Tsopt, non posso vedere Tsopt
La distanza tra loro è molto piccola, quindi Tsopt non è visibile. ma, cercherò di separarli, per esempio, alternando la loro presenza sul grafico o ponendo nozionalmente Leone 1 giorno dietro Leopardo, anche se, assumiamo che Leone sia sempre presente accanto a Leopardo.
 
Non lo nascondo - non seguo il ragionamento molto da vicino - ma posso vedere le tendenze nei disegni retrospettivi... A pagina 54 c'è una spiegazione del metodo, ma non capisco da dove vengono le nuove variabili, perché non c'è niente nel grafico dei prezzi a parte il prezzo?
 
Younga:
Non lo nascondo - non seguo il ragionamento molto da vicino - ma posso vedere le tendenze nei disegni retrospettivi... A pagina 54 vengono spiegati i metodi, ma non capisco da dove vengono le nuove variabili, perché il grafico dei prezzi non contiene altro che il prezzo.
Leggete, attentamente, un ramo dall'inizio e capirete che, senza altre informazioni e senza bisogno di, 4 livelli di prezzo virtuali generati dal prezzo stesso al fine di organizzare il commercio a 2 livelli di pareggio (non-profitability) o a uno, il globale, livello di non-profitability, è possibile organizzare un commercio monopolio(mercato monopolio) in bid = ask.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Se il trader non finisce nella lista dei miliardari di Forbes, la colpa è del trader stesso.

Mi sto stancando di ridere )))) Dove sono i dati? Vai a .
data, aperto, segnale 1...-1, equi... 2010-2011
 
La cosa più importante è non spiegare le immagini. E poi, se succede qualcosa, è colpa del commerciante
 
Daniil Stolnikov:
La cosa più importante è non spiegare le immagini. E poi, se succede qualcosa, è colpa del commerciante.
Cosa ti interessa esattamente? Secondo me, tutti dovrebbero già capire il grafico. Cosa non è chiaro - chiedete.
 
Vizard_:
Mi sto stancando di ridere )))) Dove sono i dati? Vai a
data, apertura, segnale 1...-1, equi... 2010-2011.
Lo posterò in serata quando avrai superato le battute, ora sono al lavoro.
 
Non è chiaro fino a quando gli orsi porteranno il prezzo in una correzione. potrebbe non essere una correzione, ma una trasmissione ai tori.
 
kosta1211:
Non è chiaro fino a quando gli orsi porteranno il prezzo in una correzione. potrebbe non essere una correzione, ma un passaggio ai tori.
Inserirò gli ultimi dati quando tornerò dal lavoro, diventerà chiaro.