Teoria del mercato - pagina 48

 
Server Muradasilov:
Terra ai contadini, fabbriche agli operai...
L'affermazione più ridicola che si possa fare. I lavoratori dovrebbero lavorare e i contadini dovrebbero arare la terra, ma ricevere una parte decente dei frutti del loro lavoro! Ognuno dovrebbe sognare di diventare un operaio per diventare il padrone di una fabbrica e non del paese nel suo insieme, oppure, un onesto contadino con la sua parte di terra.
 
Yousufkhodja Sultonov:
L'affermazione più ridicola che si possa fare. I lavoratori dovrebbero lavorare e i contadini dovrebbero arare la terra, ma ottenere una parte decente dei risultati del loro lavoro! Ognuno dovrebbe sognare di diventare un operaio per diventare proprietario di una fabbrica e non del paese nel suo insieme, o un contadino onorario con la sua parte di terra.
Nella tua interpretazione, l'operaio è in una posizione migliore per diventare proprietario di una fabbrica, mentre il contadino è in una condizione molto povera - può essere solo un "contadino onorario con la sua parte di terra".
 
Fottuto manicomio....
 
Server Muradasilov:
Nella tua interpretazione, l'operaio è in una posizione migliore per diventare proprietario di una fabbrica, mentre il contadino è in una condizione molto povera - può essere solo un "contadino onorario con la sua parte di terra".
Se il contadino ha un pezzo di terra sufficiente, non vivrà peggio di voi e di me, se è un vero contadino che conosce e ama la terra.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Se un contadino ha abbastanza terra, non vivrà peggio di voi e di me se è un vero contadino che conosce e ama la terra.

Ok.

Yusuf, nello specifico, il fine ultimo della tua scoperta è l'arricchimento, scientifico, l'interesse sportivo, la forza maggiore, COSA ? ? ?

 
Server Muradasilov:
Terreni ai contadini, fabbriche ai lavoratori...
Commercianti di Forex.
 
Server Muradasilov:

Ok.

Yusuf, nello specifico, il fine ultimo della tua scoperta è l'arricchimento, scientifico, l'interesse sportivo, la forza maggiore, COSA ? ? ?

Uno non interferisce con l'altro).
 
Server Muradasilov:

Ok.

Yusuf, nello specifico, il fine ultimo della tua scoperta è l'arricchimento, scientifico, l'interesse sportivo, la forza maggiore, COSA ? ? ?

Buona domanda, su di essa, cercherò di rispondere il più apertamente possibile, con precisione, senza furbizia, senza fretta, brevemente e contemporaneamente capiente, anche se, mi prendo un'idea che, seriamente non ho pensato a questa domanda, ma, dovrei prepararmi a rispondere, in un primo momento, a se stesso, diverso, scientifico, quasi-scientifico, pubblico con vari gradi di possesso e/o comprensione di una situazione:

L'obiettivo principale è quello di risolvere una volta per tutte il problema della natura inconoscibile e misteriosa del mercato Forex e di descriverlo con una catena di formule logicamente correlate.

1. Sempre, quando inizio ad occuparmi di un qualsiasi problema, metto in testa le leggi e i principi della logica, e, quando si trova una soluzione accettabile, la verifico sulla soddisfazione delle condizioni iniziali e finali, e se questa soluzione trovata "bene" non soddisfa almeno uno dei principi della logica, la scarto completamente, insieme a tutte le premesse iniziali, e non torno più su di esse;

(2) Ho fatto lo stesso con la mia amata (18), quando mi sono reso conto che il suo parametro principale, il tempo, non resiste alla prova dei principi logici. In tali processi, come il Forex, la cosa principale è la lotta di interessi, risorse, avidità, gruppi di persone, organizzazioni, economie di paesi in generale, e molte altre cose, ma non il tempo, probabilmente all'ultimo posto. (tu bi continuum)

 
Yousufkhodja Sultonov:

Bella domanda, cercherò di rispondere il più apertamente possibile, con precisione, senza essere furbo, senza avere fretta, brevemente e concisamente, anche se mi sorprendo a pensare che non ho veramente pensato a questa domanda, ma devo prepararmi a rispondere, in primo luogo, a me stesso, a diversi pubblici, scientifici, quasi scientifici, con diversi gradi di conoscenza e/o comprensione della situazione:

L'obiettivo principale - una volta per tutte, risolvere il problema del mercato Forex non identificato e misterioso e descriverlo con una catena di formule logicamente correlate.

1. Sempre, quando inizio a trattare un qualsiasi problema, metto in testa le leggi e i principi della logica, e quando, come sembra, si trova una soluzione accettabile, la controllo sulla soddisfazione delle condizioni iniziali e finali e quando questa soluzione "bella" trovata non soddisfa almeno uno dei principi della logica, la scarto completamente insieme a tutte le premesse iniziali e non ritorno più su di esse;

2 Ho fatto lo stesso con la mia amata (18), quando mi sono reso conto che il suo parametro principale - il tempo - non resiste alla prova della logica. In tali processi, come nel Forex, la battaglia principale è tra interessi, risorse, avidità, gruppi di persone, organizzazioni, economie, ecc. (tu bi continuum)

La risposta può essere intesa come "non servono soldi"?

O lo è?

 
Yousufkhodja Sultonov:

00-25 MSC, Infine, gli Orsi sono malconci e deposti, si scopre anche prima che sono fuggiti da soli, avendo gettato il prezzo al loro destino e spaventati dallo sciopero dei Tori, le Volpi sono passati di nuovo ai Tori!

Questo, più o meno, è come sarà il trading del futuro, cari signori! ! Addio.

Yusuf, stai scherzando?