una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 246

 
to Yurixx
Un esame sommario del codice Matkad per tracciare la dipendenza della stabilità del reddito da H non rivela errori. Sto iniziando a scavare più a fondo.


Come avete capito, ho usato MT4 per tutte le costruzioni e i calcoli.
Il tutto sta in una sceneggiatura concisa di circa 150 righe.
Posso mandarvelo per un confronto se ne avete bisogno.
 
Non sono molto contento di scommettere sui numeri che cambiano <br/ translate="no"> di un particolare DT russo, perché non è un mercato, è una lotteria.

Naturalmente posso assumere alcune sfumature nel lavoro dei DT russi, ma cosa cambierà fondamentalmente se apro un conto con un DT importato?
Io stesso ne sto usando uno d'importazione. Direi che a volte ci sono alcuni fallimenti (nessuna connessione, a volte anche per mezza giornata, ma succede raramente) e crash del server di tanto in tanto (di solito all'inizio della settimana di trading sui primi tick). Ma non ha importanza per me. Penso che i DT russi difficilmente mi scuoterebbero in qualche modo a causa delle mie monetine. Il mercato dei cambi è abbastanza strano per me, cioè, personalmente non ho pretese riguardo alla scelta delle società di brokeraggio russo/import. Forse non ho lamentele quando gioco solo su penny, e allora possono apparire. Beh, penso che questo è un futuro molto lontano, quindi in dettaglio questo problema ora non impegnarsi.
 
Ma mi sembra che se si tratta di un sistema di trading meccanico, allora cosa c'entra il carico psicologico?

Mi riferivo al fatto che se il sistema meccanico dice che è necessario tenere un trade perdente con un minus fluttuante di 50000USD per ottenere una perdita di 100000USD, allora la persona può decidere diversamente - basta interferire nel lavoro di MTS e chiudere l'affare proprio a questo 50000USD, eliminando così la possibilità di ottenere un profitto. O la stessa cosa per il più galleggiante. C'è un plus fluttuante di 50.000USD e il sistema prevede la sua crescita fino a 100.000USD, ma un uomo a seconda dei suoi sentimenti soggettivi, può anche interferire e rompere l'esatta esecuzione del trading da parte del sistema. Questo è il momento che può vincere molto, secondo me. È per questo che ci si deve allenare psicologicamente ad esso aumentando gradualmente il volume di scambi. È come cercare di smettere di fumare. Tutti sanno che fumare è estremamente dannoso (è dannoso interferire nel trading MTS) e hanno provato molte volte a smettere (non interferire nel trading MTS), ma ogni volta hanno smesso, perché non potevano superare la loro psicologia prima di tutto - la psicologia che cambia in un uomo solo all'ultimo posto. La maggior parte dei fumatori smette di fumare solo quando sono già costretti a letto su ferma insistenza dei medici (per forza, per così dire, ma non volontariamente).
 
2 Northwind
Naturalmente ho qualche demo, ma non ci presto molta attenzione. Non faccio commercio sul reale, per una questione di principio, ancora (ma lo facevo). Per varie ragioni. Uno di questi, trovare il mercato giusto. Non sono davvero soddisfatto di scommettere sui cambiamenti dei numeri di un particolare DT russo, perché questo non è un mercato, è una lotteria. L'altra ragione, trovare una strategia sicura. Lasciatemi essere schietto, ho una strategia che porta 10 pips al giorno, ma non è quello che vorrei. Inoltre, questa strategia è puro sciamanesimo. Ed è meno di quello che ho ora nel mio lavoro principale. <br / translate="no">


Voglio esprimere la mia solidarietà. Si scopre che non sono l'unico che viaggia in questo modo. O lato? :-))
IMHO. Il mercato russo, a causa della sua illiquidità e regolabilità, non si estende nemmeno alle lotterie. Ma le cose non vanno molto meglio nemmeno in Occidente. Per tutta la sua liquidità, il mercato azionario americano è molto gestibile. Questa è diventata un'opinione popolare, ma non impedisce le manipolazioni nelle borse americane. E il resto del mondo?

Mi sembra che il Forex, tra tutti i mercati, si adatti più di tutti a un'idea di mercato normale, dove vigono leggi naturali. Non è solo dovuto alla sua enorme liquidità. La cosa principale è che qui gli interessi delle capitali nazionali sono in opposizione tra loro, in quanto non ha un centro, un organizzatore o un regolatore principale. Le diverse parti del processo limitano quindi in una certa misura le possibilità di manipolazione reciproca. Così sul lato del mercato ho fatto una scelta per me stesso. Ma questo non significa che si possano fare soldi in questo mercato proprio in questo modo: scoprendo una "strategia sicura". Per il resto, le nostre posizioni sono le stesse.

Sono solo un umile viaggiatore che si mette in viaggio con l'aspettativa che alla fine di questo arduo viaggio mi aspetti un tesoro. Lungo la strada nessuno mi offre, o nessuno di noi, un alloggio di lusso, un letto morbido, un bidet e la colazione a letto. :)


Posso condividere la mia esperienza. Io, per esempio, viaggio secondo la frase latina: "Omnia mea mecum porto".
Che in russo significa "Tutto il tuo bidet con te". :-)
 
Sarebbe bello se poteste calcolare mo/sko o se non vi dispiace (perdonate la nudità) buttare nella dichiarazione solo i punti degli scambi sono sufficienti, senza il resto dei dettagli.
Penso che sia solo un po' prematuro perché il sistema stesso non è ancora completamente stabilito. Cioè, ci sono ancora alcune piccole modifiche ogni settimana. Per esempio, ho provato a combattere il flat questo mese ma è apparso inefficiente, o meglio i suoi risultati sono stati vicini allo zero. Ho anche cambiato il metodo di determinazione degli stop. Ecco perché penso che sia meglio ottenere più statistiche e poi stimare la probabilità di risultati fluke. Inoltre, vorrei calcolarlo in base ai risultati dei test di un sistema ben collaudato. Può essere chiamato un sistema consolidato se io, per esempio, non lo modifico (anche in modo insignificante) entro un mese.
 
Vorrei chiarire più in dettaglio su scommesse, forex, rosseti, ecc.
Vorrei forse chiarire più in dettaglio le scommesse, il forex, i rosseti, ecc.
Non mi interessa molto la qualità della connessione e così via. Sto arrivando alla conclusione che tutto questo non è un grosso problema rispetto a
rispetto all'altro lato. Vi siete mai chiesti quali cifre dà la società di intermediazione
e contro chi sta giocando il T-rader. Nonostante il fatto che ci siano molte opinioni espresse
su diversi forum a questo proposito, la questione è ancora aperta. Cos'è il mercato, è un insieme di persone alcune delle quali
alcuni dei quali vogliono vendere, alcuni vogliono comprare, e alcuni stanno solo fumando in disparte. Questo è per così dire un classico,
che non abbiamo nel caso dei DT, cioè non apparteniamo a nessuno di questi gruppi. Ma siamo in
un altro gruppo che si è riunito intorno alla macchina da gioco. Le citazioni che sono fornite da
Non hanno alcun senso, guardate il livello 2 per esempio e sentite la differenza. In
in tempo reale c'è un ampio flusso di scambi, a prezzi completamente diversi, allo stesso tempo...
Inoltre, la mancanza di informazioni nei DT, solo citazioni e volumi sconosciuti, è
non è l'informazione che si vuole avere. Ci sono più informazioni sul mercato, c'è domanda,
e offerte e accordi conclusi e ordini cancellati e volumi in tutta la loro diversità.

Quindi, più o meno è così. Scusa, affari.
 
Beh, ci sono anche opinioni opposte su questo. Per esempio, guardate Northern Wind.

Purtroppo non ho trovato nulla di concreto, se non raccogliere le forze e mostrare((((
 
Le citazioni fornite<br / translate="no"> dai DT non hanno senso, guardate il livello2 per esempio e sentite la differenza.

I commercianti davvero semplici collegati a un DT ottengono le informazioni più minime possibili. Ma purtroppo non c'è altro modo per ottenerlo, se non il trading sul mercato di scambio in modo professionale. Quindi non c'è altro che sopportare quello che abbiamo e cercare di capire qualcosa del mercato sulla base di queste briciole di informazioni sotto forma di quotazioni di società di intermediazione...
 
solandr 08.02.07 17:29
Le citazioni che sono fornite da
I DT, non hanno alcun senso, guardate il livello 2 per esempio e sentite la differenza.

I commercianti davvero semplici collegati a un DT ottengono le informazioni minime che possono avere. Ma sfortunatamente non c'è altro modo per ottenerlo se non fare trading sul mercato di scambio in modo professionale. Quindi non c'è altro che sopportare quello che abbiamo e cercare di capire qualcosa del mercato sulla base di queste briciole di informazioni sotto forma di quotazioni di società di intermediazione...

Non potrei essere più d'accordo. Guardate attentamente quello che fanno alcuni dei veterani,
su forum rispettabili (sul ragno per esempio). C'è una via d'uscita, deve esserci.
 
Le citazioni fornite dai DT non hanno senso, guardate il livello 2 per esempio e sentite la differenza. In<br/ translate="no">tempo reale c'è un ampio flusso di scambi, a prezzi completamente diversi, allo stesso tempo... Inoltre, la mancanza di informazioni nei DT, solo citazioni e volumi sconosciuti, non è l'informazione che si vuole avere. Il mercato ha più informazioni, c'è domanda, offerte, affari conclusi, offerte cancellate e volumi in tutta la loro diversità.

Ho guardato il livello 2 per alcuni anni, e prima di questo leggevo la "teoria". E sono venuto in borsa con il super-compito di identificare e utilizzare nella pratica le leggi molto oggettive che governano il mercato e con le quali avevo già familiarità. E non in qualche modo, ma attraverso il software trading. Così, quando ho iniziato a fare trading ho deciso che avevo bisogno di fare trading manualmente prima, per capire il processo, per così dire. Inoltre, a quel tempo non esisteva uno strumento per il soft trading sul mercato delle azioni e degli indici. Anche l'E-Signal più figo non offriva la possibilità di scrivere script di trading.

Dopo circa mezzo anno ho capito che era impossibile vedere delle regolarità con i miei occhi lì. E questo è giusto! Se fosse stato possibile, tutti li avrebbero visti e non ci sarebbe stato un mercato come tale. Tuttavia esistono, e non modelli qualsiasi, ma fondamentali. Ma si realizzano attraverso un processo non così casuale, - caotico. E questo processo può uccidere chiunque, da una persona nevrotica che entra e salta fuori da una posizione al minimo profitto a un guerriero di ferro che pensa di poter resistere a qualsiasi perdita, perché ha preso una posizione correttamente, secondo le leggi fondamentali. Solo persone molto particolari sopravvivono, con una psiche specifica, capace di mantenere un equilibrio e una reazione istantanea corretta, anche a rotta di collo. In breve: sciatori professionisti di slalom.

Inoltre, ho capito che dove sono presenti sul mercato mostri come per esempio Merill Linch, non è possibile nessuna folla e, di conseguenza, nessuna regolarità che appare attraverso le sue azioni. Questa società d'investimento da sola, che è contemporaneamente un market maker sul NASDAQ, ha posti sul NYSE, è una banca d'investimento, un agente di cambio, un analista, assegna valutazioni, ecc., è cinque volte più ricca della più grande banca del mondo. Lei da sola può cambiare completamente il corso del mercato su qualsiasi azione e persino su un indice. Allo stesso tempo ha accesso a tutte le informazioni attuali del mercato, la maggior parte delle quali la folla non conosce o conoscerà solo al momento giusto. Anche se non ci fossero manipolazioni pure, già tale presenza distrugge la base su cui si fonda il mercato come fenomeno.

Ma sul mercato del forex la situazione è completamente diversa. Anche se le cifre che i broker danno (in qualche modo associo le società di brokeraggio con le imprese russo-ucraine, e ci può essere qualcosa) e differiscono tra loro, allora questa differenza è in un quadro abbastanza vicino. Le valute sono quotate in tutto il mondo e i broker non possono staccarsi da questo processo. Inoltre, questo affare ha le sue regolarità, e chi vi si oppone morirà della sua stessa stupidità. Lì è ben compreso. Quindi, se la strategia, o l'indicatore, o l'H-volatility, ecc. sono sensibili a queste differenze nei flussi di dati - una via d'uscita - al bidone della spazzatura. Se no, allora non è più una slot machine.

Ecco perché non capisco, che tipo di mercato vorresti?

Sapete contro chi sta giocando il vostro trader - sta sempre giocando contro il suo broker. Se un broker copre la sua posizione è una questione di coscienza, capacità finanziarie, idee di business, ecc. Quelli che non lo fanno, per qualsiasi motivo, vogliono chiaramente ottenere più di quanto hanno diritto in questo business. Per me, questo sarebbe sufficiente per non aprire un conto con uno di quelli.