una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 155

 
Buon pomeriggio, signori.


Si prega di spiegare. Questo è l'inizio di un thread. Il primo post "Buon pomeriggio, signori" - e poi inizia la discussione, come se ci fosse qualcosa prima di questo post. Dove cercare questo "qualcosa"?
 
Добрый день, господа.


Spiegare, per favore. Ecco l'inizio di un thread. Il primo post è "Buon pomeriggio, signori" - e poi inizia la discussione, come se ci fosse qualcosa prima di questo post. Dove devo cercare questo "qualcosa"?

È solo che l'autore dei post li ha poi cancellati per conto suo - come se "si riprendesse quello che ha detto". Chiedete all'autore.
 
Добрый день, господа.


Spiegare, per favore. Ecco l'inizio di un thread. Il primo post è "Buon pomeriggio, signori" - e poi inizia la discussione, come se ci fosse qualcosa prima di questo post. Dove devo cercare questo "qualcosa"?


Ho iniziato questo ramo, ma non ho trovato comprensione da parte degli interlocutori.
La discussione è andata in un'altra direzione, così ho pensato di
per mettere via tutti i miei post e continuare a scrivere il mio diploma.
Dopo la difesa, sono tornato al forum e ho scoperto che il thread era cresciuto
a questa dimensione.

Buona fortuna :-)

Saluti,
Alexey.
 
Добрый день, господа.


Объясните, пожалуйста. Вот началась ветка. Первый пост "Добрый день, господа" - и далее начинается дискуссия, словно до этого поста что-то было. Где искать это "что-то"?


Ho iniziato questo thread, ma non ho trovato molta comprensione da parte dei miei interlocutori.
La discussione è andata in un'altra direzione, così ho pensato di
per mettere via tutti i miei post e iniziare a scrivere il mio diploma.
Dopo la difesa, sono tornato al forum e ho scoperto che il thread era cresciuto
a questa dimensione.

Buona fortuna :-)

Saluti,
Alexey.



Sì, forse il tuo unico merito è quello di aver fatto la prima domanda stupida ;)
 
L'indicatore 0_Harmony_06 suggerisce un calo della coppia AUDJPY in futuro. <br / translate="no"> In futuro controlleremo se questo è effettivamente il caso?


Solandr, da dove viene questa coppia?
Non ce l'ho sul mio server demo Alpari :(

Come sono le previsioni in generale? Regge?
 
solandr, da dove viene questa coppia? <br/ translate="no"> Non c'è questa coppia sul server demo di Alpari :(

Come sono le previsioni? Funziona?

Valuta da InterbankFX (il broker è scritto nell'angolo in basso a sinistra dello screenshot).
La previsione sta iniziando ad avverarsi solo per ora. L'immagine è disegnata per lunghi periodi. Tuttavia, l'indicatore si ostina a parlare della caduta della coppia in prospettiva. Sto mostrando la schermata attuale su D1 per questo.
 
Добрый день, господа.


Объясните, пожалуйста. Вот началась ветка. Первый пост "Добрый день, господа" - и далее начинается дискуссия, словно до этого поста что-то было. Где искать это "что-то"?


Я начинал данную ветку, но не нашёл понимания со стороны собеседников.
Обсуждение темы пошло в другом направлении, поэтому я посчитал нужным
убрать все свои посты и занялся написанием Диплома.
После защиты я снова защёл на форум и обнаружил, что ветка разрослась
до таких вот размеров.

Желаю удачи :-)

С уважением,
Алексей.



Sì, forse il tuo unico merito è quello di aver fatto la prima domanda stupida ;)

Domande ...
Una domanda che ha portato a una discussione così fruttuosa può essere considerata stupida? :-)
Cosa ha più valore, una domanda stupida che ha avuto conseguenze simili o una domanda intelligente che non ha portato da nessuna parte? :-))
Di cosa ha più bisogno una persona per essere completamente felice, di domande stupide o di risposte stupide? :-)))
 
Domande ...

:o)
 
Domande ... <br / translate="no"> Può essere considerata sciocca una domanda che ha portato a una discussione così fruttuosa? :-)
Cosa ha più valore, una domanda stupida che ha avuto conseguenze simili o una domanda intelligente che non ha portato a nulla? :-))
Di cosa ha più bisogno una persona per essere completamente felice, di domande stupide o di risposte stupide? :-)))

È solo che i motori principali di questo thread hanno deciso di corrispondere in questo particolare thread, tutto qui :)
 
È solo che i motori principali di questo thread hanno deciso di corrispondere in questo thread, tutto qui :)

Sono solo io. Solo per essere intelligenti. :-)