una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 154

 
Возведем 2 в степень 31 и от результата отнимем единицу - это я и имел ввиду. Проверьте в Экселе. 32-й бит зарезервирован под знак числа (плюс или минус)



Solo per i dati dei punti di riferimento, non per i dati ansigned. E per i dati come longsignificant? Io dico - cosa farete quando cambierete la dimensionalità dei dati? La tecnologia si sta sviluppando piuttosto rapidamente e durante la migrazione ai bus a 64 bit la dimensionalità delle variabili di tipo int cambierà - secondo lo standard PSA dipende dalla dimensionalità del bus dati ed è limitata dal valore minimo (non massimo), quindi non solo int, ma anche long range può cambiare. Questi sono rigorosamente caratteri a un byte. Hanno inventato degli standard per qualcosa, vero? Una ragione è la compatibilità dei programmi.

Saluti, Vladislav.
Buona fortuna e buone tendenze.


Cosa farò - verrà il giorno - penserò.
"Gli uccelli di Dio non mietono né arano, ma hanno cibo" (ho dimenticato il nome del fondatore della dottrina, da qualche parte vicino a Sri Aurobindo, ma non lui) :)
 
<br/ translate="no"> Non stavo parlando di inizializzare con un valore iniziale (funzione ArrayInitialize()), ma di sopprimere l'output di valori nulli o non inizializzati (spesso effectodinamici) (funzioni SetIndexEmptyValue()). Queste funzioni non sono equivalenti tra loro.


Questo è quello che voglio dire. Non è ancora sufficiente che all'inizializzazione esplicita(funzione ArrayInitialize()) - il risultato sarebbe indefinito - sarebbe semplicemente esilarante.
È come un puzzle per bambini su Pinocchio e le mele:
- quante mele sono rimaste se a Pinocchio ne sono state date cinque e poi ne ha ricevute due?
- La risposta corretta è indeterminata, perché non si sa quante mele aveva Buratino prima che gli venissero date cinque mele. :)

Con rispetto, Vladislav.
Buona fortuna e buone tendenze.
 
<br / translate="no"> Cosa farò - verrà il giorno - penserò.
"Gli uccelli di Dio non mietono né arano, ma hanno cibo" (dimentico il nome del fondatore della dottrina, da qualche parte vicino a Sri Aurobindo, ma non lui) :)


È più facile così - siamo salvati da un'auto-inizializzazione - poi il risultato è sempre definito. E non consuma molte risorse.

Saluti, Vladislav.
Buona fortuna e buone tendenze.
 

Что буду делать - придет день - буду думать.
"Птицы Божьи не жнут не пашут, а пищу имеют" (забыл имя основателя учения , где-то рядом с Шри Ауробиндо, но не он) :)


È più semplice in questo modo - ci risparmia l'inizializzazione - poi il risultato è sempre definito. E non consuma molte risorse.

Saluti, Vladislav.
Buona fortuna e buone tendenze.


Questo è quello che faccio - scrivo abbastanza codice "non necessario", anche se io stesso non scrivo molto codice.
 
<br / translate="no"> Questo è quello che faccio - scrivo un sacco di codice "inutile", anche se non scrivo molto codice io stesso.


E riguardo all'inutilità - è discutibile quale sia più veloce, se teniamo conto del tempo per la cattura degli errori :).

Saluti, Vldadislav.
Buona fortuna e buone tendenze.
 
Signori, c'è una piccola domanda, nel caso qualcuno lo sappia già. Dove posso trovare un archivio dei seguenti indicatori http://www.alpari.org/ru/textbook/fund_an/3.php
 
Devi chiedere a Yug sul forum, se non ti aiuta allora non lo so.
 
Dovresti contattare Юг sul forum, e se non ti aiuta, non so.


Grazie. Capito, in attesa di una risposta. :о)
 
Grazie a Yug. Ecco la sua risposta:

<br / translate="no"> La maggior parte degli indicatori possono essere trovati qui http://www.research.stlouisfed.org/fred2/
Se qualcosa non c'è, sarà possibile cercare gli indicatori separatamente.


PS: Questo è nel caso in cui qualcuno ne abbia bisogno :o)))
 
L'indicatore 0_Harmony_06 suggerisce un calo della coppia AUDJPY in futuro.
Verificheremo in futuro se questo è davvero il caso?