Quotazioni massime e minime visibili

 
Cari sviluppatori!

Propongo di mettere a disposizione degli utenti i valori massimi e minimi delle quotazioni visibili nella finestra del grafico corrente (sull'asse verticale).

Darà l'opportunità di collocare oggetti grafici in qualsiasi punto del grafico.

Ora determino questi valori usando gli array High[ ] e Low[ ].

Quando l'attività del mercato è bassa, gran parte dell'area del grafico è inaccessibile. I miei oggetti di testo sono posizionati sulle linee del grafico mentre c'è uno spazio nero vuoto sopra e sotto. È un peccato.
 
Controlla la dichiarazione nell'indicatore

Comment ( " ", BarsPerWindow(), " ", FirstVisibleBar( ), " ", Bars );

Subito dopo la compilazione otteniamo 490 9104 9304.
Dopo il primo segno di spunta otteniamo 490 409 9304.

Cosa spiega questa proprietà di FirstVisibleBar( ) ?
 
Cosa spiega la proprietà FirstVisibleBar( ) ?

Le barre mancanti si sono gonfiate o il grafico si è spostato.
 
Perché BarsPerWindow() non ha bisogno di scambiare le barre?

Le funzioni BarsPerWindow() e FirstVisibleBar( ) si comportano abbastanza diversamente all'avvio.

Per favore, date la vostra opinione sul massimo e sul minimo delle quotazioni visibili nella finestra del grafico attuale (sull'asse verticale).

Ne ho molto bisogno.
 
Due mani "Per" !!!

Prelevo ordini di profitto/perdita in $ e pip direttamente sul grafico. Tutto è davanti ai miei occhi, non c'è bisogno di spostare la mia attenzione dal grafico al terminale. Il carattere del terminale è piccolo, e c'è più spazio sullo schermo senza il terminale.

La funzione BarsPerWindow() risolve tutti i problemi orizzontalmente. Perché non fare funzioni simili in direzione verticale?

Confermo la "stranezza" di FirstVisibleBar( ) all'avvio. A causa di tale "lentezza" di FirstVisibleBar( ), uso BarsPerWindow( ), anche se il primo mi andrebbe meglio.
 
"MQL4: memorizzazione e visualizzazione di informazioni".