Una domanda seria sul programma - pagina 5

 
Darò un'occhiata stasera allora - la scatola della moglie :)


Grazie per l'aiuto. Ora si comporta correttamente :)
 
Vogliamo migliorare l'indicatore zigzag (lo stesso PZigzag :) Puoi dirmi come la prima linea può essere ruotata di 180 gradi? In questo modo si ottiene una linea retta solida, che in realtà è composta da due linee. Metà sarà nel passato e metà nel futuro. Cioè, per girare la linea N dalla candela zero a N candele in avanti?
 
La prima linea ha le coordinate
1. N (numero della barra) e prezzo (Close[N])
La seconda linea ha le coordinate
2. N-per(seme) e Price2(Close[N-per])

Per ottenere il terzo punto come continuazione di questa linea, dovete
per conoscere le coordinate del terzo punto, che sono
3. N-2*per e Price2(Close[N-per]) +DeltaPrice

DeltaPrice=Price2(Close[N-per])-Price (Close[N])

Questa è la teoria, la pratica sarà leggermente diversa.
 
La prima linea ha coordinate<br / translate="no"> 1. N (numero della barra) e Prezzo (Close[N])
La seconda linea ha le coordinate
2. N-per(seme) e Price2(Close[N-per])

Per ottenere il terzo punto come continuazione di questa linea, dovete
per conoscere le coordinate del terzo punto, che sono
3. N-2*per e Price2(Close[N-per]) +DeltaPrice

DeltaPrice=Price2(Close[N-per])-Price (Close[N])

Questa è la teoria, la pratica sarà leggermente diversa.


Buona spiegazione accademica :) Potresti aggiungere uno spostamento di N candele a destra nello stesso codice. Certo, forse non è molto modesto da parte mia, ma spero che troverete l'idea interessante :)
 
A quanto pare, non ci capiamo. Non capisco cosa spostare.
Il modo più semplice per spostare un singolo indicatore di buffer è quello di aggiungere un secondo buffer in cui si assegnano valori a buffer2[i+N]=buffer1[i].
Così facendo, sopprime l'uscita del primo buffer sul grafico e fa uscire il secondo.
 
A quanto pare, non ci capiamo. Non capisco cosa spostare. <br / translate="no"> Il modo più semplice per spostare un singolo indicatore di buffer è quello di aggiungere un secondo buffer dove si assegnano i valori a buffer2[i+N]=buffer1[i].
Allo stesso tempo, sopprimere l'uscita del primo buffer sul grafico, ed emettere il secondo.


Non è solo uno spostamento - la prima linea stessa è ruotata di 180 gradi. L'immagine mostra la stessa prima linea, ma ruotata di 180 gradi ed evidenziata in giallo.
 
Capisco cosa è richiesto. Cercherò di ricordarmelo e di farlo. Mi ricorda questo - http://www.investo.ru/forum/viewtopic.php?t=65676&start=0
 
Non c'è stato ancora tempo.
 
Capisco cosa è richiesto. Cercherò di ricordarmelo e di farlo. Mi ricorda questo - http://www.investo.ru/forum/viewtopic.php?t=65676&start=0


Link interessante. Mi piacerebbe discutere con voi alcune questioni di logica matematica in un'atmosfera intima :) Quale delle vostre cassette postali posso utilizzare? Avete la nostra cassetta della posta.
 
Che finisce in rete. Ma ricordo solo l'idea di questo approccio, per lo più. I dettagli non sono mai stati fatti.