Chiamare funzioni dalla dll e restituire risultati

 
Sono interessato a questa domanda: sì, possiamo chiamare la funzione dll da EA e passare i parametri attuali lì, ma come da dll dopo la decisione di mettere ordine???? La prima cosa che viene in mente è di restituire il risultato in modo che l'EA imposti l'ordine, ma in alcuni altri casi difficili, ha deciso di chiudere il vecchio ordine e impostare 2 ordini pendenti in direzioni diverse con stop loss e take profit. Come dobbiamo segnalare all'Expert Advisor in questo caso? Non c'è struttura o lista nella lingua. E questa è la variante più semplice; cosa dobbiamo fare se il sistema sta lavorando con diversi ordini allo stesso tempo? Se potessimo chiudere/eseguire/modificare gli ordini direttamente da dll, nessun problema.
 
Organizzare uno o più array nell'EA. Passateli al dll. Lì si fanno azioni utili e si riempiono questi array di valori. Poi analizzi questi valori nell'Expert Advisor e piazzi gli ordini come e dove vuoi.
 
È terribilmente scomodo, se solo ci fosse una serie di strutture... Così com'è, se ci sono diversi ordini, significa un array per ogni parametro d'ordine e tutta questa massa di array in una funzione... Sarebbe più facile passare 3 riferimenti alle procedure di impostazione/cancellazione/modifica degli ordini, e la dll li prenderebbe internamente. Inoltre, non c'è definizione di costanti o tipi enumerati, il che significa che invece di res_SetOrder devo passare 1 o un altro numero e ricordare tutti questi valori... E vogliono vendere questo come un sostituto "completo" dell'api...
 
Pensateci e troverete una grande e bella soluzione.
Devi solo volerlo...
 
Vuoi dire che c'è già una soluzione e sono invitato a indovinarla :) o sono invitato a inventarla perché tu non la conosci? Per me la soluzione più normale sarebbe quella di dare al dll la possibilità di impostare gli ordini e avere accesso alle informazioni sulle posizioni aperte - non ci sarebbe bisogno di eseguire i parametri avanti e indietro.
 
Vuoi dire che c'è una soluzione e sono invitato a indovinarla :) o sono invitato a inventarla perché non la conosci?


No, si sta solo mettendo in mostra. Il suo ipertrofico senso di autostima gli impedisce di dare una risposta normale. Indiviso dal forum :)
 
В смысле решение уже есть и мне предлагается о нем догадаться :) или мне предлагается его изобрести потому что Вы о нем не знаете?


No, si sta solo mettendo in mostra. Il suo ipertrofico senso di autostima gli impedisce di dare una risposta adeguata. Non condiviso dal forum :)

Caro tester,

Per le osservazioni velenose, ci sono altri forum più liberi dove molto è permesso.
E nel nostro forum si applicano le regole descritte nella pagina https://www.mql5.com/en/forum, che hai accettato quando sei entrato nel forum. Per favore, leggetelo di nuovo.

Questo è un avvertimento.
 
Mmmm, e la risposta alla mia domanda? C'è una soluzione o no? E se c'è, per favore leggetelo.
 
В смысле решение уже есть и мне предлагается о нем догадаться :) или мне предлагается его изобрести потому что Вы о нем не знаете?


Да нет, он просто выпендривается. Дать нормальный ответ ему не позволяет гипертрофированное чувство собственной значимости. Неразделенное форумом :)

Caro tester,

Per le osservazioni velenose ci sono altri forum più liberi dove molto è permesso.
E il nostro forum ha delle regole, descritte nella pagina https://www.mql5.com/en/forum, che hai accettato quando sei entrato nel forum. Per favore, leggetelo di nuovo.

Questo è un avvertimento.


Mi scusi, quale paragrafo ho violato?
 
Cazzo, tester, dovevi proprio scrivere un post così provocatorio? Qual era lo scopo? Mike ha posto una domanda che interessa molte persone, io di sicuro, Renat ha detto che c'è una bella soluzione. Quindi devi dargli una risposta comprensibile. Ha bisogno di una risposta o di un'opportunità per argomentare? (Per sicurezza - dopo ogni frase - :)

Caro Renat! Potresti chiarire un po' la tua idea di una soluzione semplice e bella? O almeno dare un indizio, dove è nascosto il cane?

Con rispetto, ecc.
 
Cazzo, tester, dovevi proprio scrivere un post così provocatorio? Qual era lo scopo? Mike ha fatto una domanda che interessa molte persone, io di sicuro, Renat ha detto che c'è una bella soluzione. Beh, devi dargli una risposta comprensibile. Ha bisogno di una risposta o di un'opportunità per argomentare? (nel caso - dopo ogni frase - :)<br / translate="no">

Sì, ho dovuto :( Volevo aiutare Renat a capire che le sue risposte di questo tipo sono solo una forma velata di mandarlo a fanculo... Invece di risposte sostanziali, è uno spettacolo della sua stessa meraviglia. Ah, la gioventù :)

Ecco perché non vorrei impegnarmi a "farlo girare per una risposta comprensibile". Vorrei ricevere risposte comprensibili senza farli girare. Ma questo richiede un desiderio di aiutare gli utenti, piuttosto che spazzolare via le loro "stupide" domande.

P.S. Anche se devo ammettere che avevo questo atteggiamento quando ero giovane :)