Fan di GUO - pagina 8

 
in relazione al rilascio della nuova build finalizzata Send_Pending_Order: ( "Fan di GUO" )
- spostato in basso nella scala (grazie Fugas)
- Quando allego lo script, appare la finestra delle proprietà, in cui si può scrivere tutto quello che si vuole =) - necessario per il numero di lotti non previsto dalla mia "scala". Se è d'intralcio - nelle istruzioni c'è una descrizione - come disabilitare
le piccole cose, in generale.... ma la mia anima richiede una rivoluzione =)



zy: Sviluppatori: grazie per il lavoro più conveniente con gli script. Un tasto di scelta rapida non sa ancora esattamente quando sarà?)
 
non è "....", è "````". Fatto apposta per rendere più facile la "mira" =)

Che ne dite di ">>>>>"?
 
Che ne dici di ">>>>>"?

Ah, ho capito l'idea, proposta ritirata -)
 
Ma la mia anima richiede una rivoluzione =)

Che ne dite di questo scenario: disegniamo le linee di tendenza usando " Equidistant Channel", impostiamo un Send_Pending_Order leggermente modificato e piazziamo automaticamente due ordini buoni all'interno del canale all'intersezione di una linea verticale virtuale che passa attraverso l'ultima barra con le linee di supporto e resistenza del canale +-5pips, lo stop è arbitrario, il target è l'intersezione del prezzo con la linea del canale opposta (il luogo dove il secondo ordine ci sta aspettando). Dopo aver piazzato gli ordini, Send_Pending_Order attiva automaticamente un Expert Advisor, che sposta gli ordini lungo le linee del canale ad ogni comparsa di una nuova barra. Quando uno degli ordini scatta, l'advisor continua a muovere il target dell'ordine pendente, così come l'ordine che non è scattato, se il prezzo ha raggiunto la linea opposta del canale, scatta il TP del primo ordine e si apre immediatamente il secondo ordine, che mette anche un altro ordine pendente sulla linea del primo ordine, etc. Figurativamente parlando, il prezzo è costantemente accompagnato da due ordini lungo i lati del canale, il gioco è nel canale. Se la situazione cambia, dovremmo costruire un nuovo canale e poi seguire lo script.
Non so se è possibile realizzarlo programmaticamente (non sono un programmatore), ma forse qualcuno riuscirà a farlo.
P.S. Questo schema è venuto in mente dopo aver fatto conoscenza con le tattiche SCB Mr. Borishpolts.
 
komposter, sei fantastico! Bravo.
 
Fugas 19.03.05 15:36

che è tutta una strategia =) e più di un esperto che di uno script...
Vedo il mio compito come diverso: gli strumenti più semplici e versatili per ogni giorno. Expert è un lavoro serio - ne sto debuggando uno ora. Non voglio iniziarne uno nuovo finché non l'ho finito. E script - posso farlo durante la mia pausa pranzo =).



Rosh 20.03.05 01:19

komposter, sei fantastico! Bravo!

Grazie, Rosh! Forse, qualsiasi richiesta personale sarà?



____________________________________________________________
ps: ho la sensazione che agli script manchi qualcosa di importante ..... e cosa - non riesco a capire ;)
 
komposter ha scritto
ps: ho la sensazione che manchi qualcosa negli script главного..... ma non riesco a capirlo ;)


Manca la cosa principale - lo script stesso deve decidere - comprare o vendere al punto di lancio e calcolare tutti gli obiettivi. :)

Ma seriamente, puoi rifare lo script per il tuo sistema. Ho anche qualche idea al riguardo. Una delle varianti - trailing stop con rotolo collegato alla volatilità corrente di un certo timeframe. Cioè, quando rotola sul grafico, cerca di stimare se è necessario o meno chiudere la posizione aperta(magari avendo anche stimato il T/P della posizione aperta e la dinamica attuale sul grafico a 5 minuti) e aprire quella opposta.
 
Quello che manca è la cosa principale - lo script deve decidere se comprare o vendere al punto di lancio e calcolare tutto il targeting. :)

Questa è esattamente l'opzione di cui ho scritto (19.03.05 15:36) ;). Se semplifichiamo le cose, non dobbiamo spostare nulla. Disegniamo " Canale equidistante" e, se lanciamo Send_Pending_Order vicino a una delle linee, TP viene automaticamente disegnato su quella opposta, preferibilmente con un "backlash" di n punti per entrambe le linee.
 
Quello che manca è la cosa principale - lo script deve decidere se comprare o vendere al punto di lancio e calcolare tutto il targeting. :)

Sarebbe anche auspicabile accendere il computer, avviare metatrader.... e aggiornare l'antivirus 2 volte a settimana =)))



Ma seriamente

è già tutta una strategia =) e più un esperto che uno script...


Mi piacerebbe trovare delle soluzioni semplici/funzionali... in modo che lo script possa essere chiamato "prodotto". Cioè prendere questo "pezzettino" (quello che c'è già), e fare un "dolly" 8). Per renderlo facile e piacevole da lavorare. E meno nervi...
 
Forse ho reinventato la ruota, ma guardate questo esperto:
"Esperto di grafica".

Il tema è lo stesso, ma è un Expert Advisor (non uno script),
che fa trading su linee disegnate su un grafico.
L'idea è ispirata da questo thread ...