Fan di GUO - pagina 7

 
è lo stesso per l'analisi visiva (grafica)... <br / translate="no"> non si può "incollare" nulla a tali grafici %)

Il mio primo pensiero è stato lo stesso. Poi ho avuto i miei dubbi. Non si può ancora fare, non si può controllare. Ma ho il sospetto che ci possa essere una soluzione e che possiamo usare, per esempio, l'array M10 per alcuni indicatori. E in generale non è davvero rilevante, almeno per ora. Ecco perché non posso metterci le mani - mi dispiace per il tempo di "dipingere e buttare via".
 
così via =)))
 
C'è del movimento!
Oggi ho completato un po' il "Send_Pending_Order".
Cosa c'è di nuovo:
- Potete scegliere la dimensione del lotto quando lo installate! (certo in modo un po' stravagante, ma funziona =)
- Testo del messaggio abbreviato - non è un'attrazione per gli occhi
- Al posto del testo, aggiunta descrizione all'inizio del codice
- Aggiunte alcune impostazioni predefinite
Dove scaricare:
- Stesso posto - "GUO Fans"
Desideri:
- come sempre - feedback, commenti, auguri, osservazioni, ecc ecc........

Grazie in anticipo a tutti ;)
 
Buon pomeriggio!
Per quanto riguarda Modify_Order.
1. Quando si trova Stop_Loss_Line tra Open_Price_Line e Take_Profit_Line, cosa che succede quando l'ordine è accompagnato da trailing, lo script non funziona, riferendosi all'impostazione sbagliata di Stop_Loss_Line.
2. Per favore, correggi il testo del messaggio verso il basso (perché l'ultima versione è "Send_Pending_Order"), o, meglio ancora, spostalo nell'angolo dello schermo (se è possibile, ovviamente).

komposter, grazie, lo sto usando da un mese, molto utile.
 
Fugas 18.03.05 10:38

Grazie per il vostro tempo!
Per quanto riguarda Modify_Order.
1. Quando Stop_Loss_Line si trova tra Open_Price_Line e Take_Profit_Line, il che succede quando l'ordine è accompagnato da un trailing stop, lo script non funziona, riferendosi all'impostazione errata di Stop_Loss_Line.

Sì, non ho pensato a questa situazione, cercherò di correggerla oggi
2. Per favore, correggi il testo del messaggio verso il basso (perché l'ultima versione è "Send_Pending_Order"), o meglio ancora, spostalo nell'angolo dello schermo (se è possibile).

Rimuoverò il testo e aggiungerò una descrizione, ma l'angolo - non so come (forse chi lo sa - me lo dica)


mi dica, cosa ne pensa della dimensione della posizione?
 
Molto pratico e chiaro.
Anche se potrebbe essere leggermente migliorato: cambiare il segno "..." in ">" e renderlo evidenziato di default (ora, se c'è una linea vicina, evidenziando il segno, il segnale va
ed è improbabile che qualcuno vada in quell'angolo per errore). La colonna con il numero di lotti, vorrei leggermente omettere, perché questo angolo degli sviluppatori hanno impostato per un segnale di lavoro "Expert Advisor".

Saluti.
 
È molto pratico e chiaro. <br / translate="no">Mentre è possibile modificarlo leggermente: sostituire il segno "..." con il ">" e renderlo evidenziato di default.

Non è "....", è "````". Fatto apposta per rendere più facile la "mira" =) L'etichetta viene semplicemente trascinata sopra, e il cursore copre la freccia - ho provato. Come renderlo evidenziato - proprio non lo so :(
Diminuirei anche leggermente la colonna del conteggio dei lotti, perché gli sviluppatori hanno impostato questo angolo come un segnale per il funzionamento dell'"Expert Advisor".

sì, lo farò.... è solo che non è molto facile...voglio dire - 20 minuti di lavoro - la sera, forse.....
 
Completato Modify_Order - "Ai fan di GUO"
I cambiamenti sono più o meno gli stessi di Ordersend, tranne che per la dimensione della posizione.
Risolto un bug notato da Fugas...
Questo sembra essere tutto per ora....
In attesa di ulteriori commenti
 
Chissà, è possibile scrivere un EA che sposti l'ordine sulla linea tracciata?
 
Chissà, è possibile scrivere un EA che sposti l'ordine sulla linea tracciata?

Si può =)