Fan di GUO - pagina 6

 
aggiornati entrambi gli script:
1. ora l'importazione della dll non è necessaria
2. quando si preme "repeat" le linee non vengono più disegnate ;) mai notato prima
 
Mettilo qui. Era ora di dare un'occhiata.
 
<br / translate="no"> Mettilo qui. Era ora di dare un'occhiata.

sono stati postati molto tempo fa :) li sto solo modificando
SendPendingOrder - "Ai fan di GUO"
OrderModify - "Ai fan di GUO"
 
la situazione si chiama "così voleva come temevo..." =)))
è un peccato che non ci sia nessuna critica, nessun commento, nessun _qualsiasi_ feedback....

o si sono spostati tutti su TimeOut? :О)
 
2 komposter
la situazione si chiama "così ha voluto come temevo..." =)))<br / translate="no"> mi dispiace non c'è nessuna critica, nessun commento, nessun _qualsiasi_ feedback.... o sono tutti passati a TimeOut? :О)

Avete messaggi di errore con GetLastError. Avete provato o non volete usare ErrorDescription(int error_code); ?
 
Questo piccolo script (basato sulle idee della GUO di komposter) ti permette di chiudere facilmente qualsiasi posizione aperta.
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                    Close_Pos.mq4 |
//|                                      special thanks to komposter |
//|                                      mailto:komposterius@mail.ru |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "komposter"
#property link      "komposterius@mail.ru"
#include <WinUser32.mqh>

int start()
{
  int Order_Find_Radius=10,_OrderType,_break = 0, error;
  string Type;
  double DropPrice = PriceOnDropped();

  for(int x=0; x<=Order_Find_Radius; x++)
  {
  	for(int z=0; z<OrdersTotal(); z++)
  	{
  		OrderSelect(z,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES );
  		if(OrderSymbol()==Symbol())
  		{
  			if((DropPrice-OrderOpenPrice())/Point<=x && (DropPrice-OrderOpenPrice())/Point>=0)
  			{ _break = 1; break; }
  			if((OrderOpenPrice()-DropPrice)/Point<=x && (OrderOpenPrice()-DropPrice)/Point>=0)
  			{ _break = 1; break; }
  		}
  	}
  	if( _break == 1 ) { break; }
  }

  if( _break == 1 )
  {
    _OrderType=OrderType();
    Type="";
    if(_OrderType==OP_BUY)  Type="BUY";
    if(_OrderType==OP_SELL) Type="SELL";
    int Answer=MessageBox("Закрыть позицию?\n\n"+"№:"+OrderTicket()+"  "+TimeToStr(OrderOpenTime(),3)+"  "+Type+"  "+Symbol()+"  "+DoubleToStr(OrderOpenPrice(),Digits),"Закрытие позиции.",MB_OKCANCEL);
    if(Answer==IDOK)
    {
      if(_OrderType==OP_BUY)  { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,CLR_NONE); return(0); }
      if(_OrderType==OP_SELL) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,3,CLR_NONE); return(0); }
    }
  }

  if ( _break != 1 )
  {
  	MessageBox("Не удалось найти ордер!\n\n" +"Переместите скрипт на график недалеко от цены открытия.", "Попробуйте ещё раз"); 
  	return(0);
  }
}
 
avm, sono certamente contento che l'idea di GUO abbia dei seguaci,
ma nessuno sembra volerlo ))))
 
State ricevendo messaggi di errore da GetLastError. Non avete provato o non volete usare la funzione ErrorDescription(int error_code) per principio;

No, non per una questione di principio... E non è l'unica cosa che dovresti fare...
Non vedo il punto =) la gente non vuole...

Se lo farò io stesso, mi assicurerò di postarlo...
 
...e non è l'unica cosa che deve essere fatta... <br / translate="no"> proprio non vedere il punto =) la gente non è esigente...
se lo finirò, lo posterò sicuramente...

Se non ci sono risposte, non significa che tutti coloro che sono interessati, non hanno copiato
questi script e non usarli. Guardate qualsiasi forum. Informazioni su
Guardate qualsiasi forum su uno qualsiasi dei software pubblicati, non una sola risposta, ma centinaia di download.
Quindi sono sicuro che la gente usa. E quindi mettete tutto quello che avete. A proposito,
Ho avuto questa idea per molto tempo, ma non credo che sarò in grado di attuarla
per implementarlo, anche se sembra che il codice sarebbe abbastanza semplice. E l'idea è questa: prendiamo
...prendiamo M5 (nell'indicatore) e "disegniamo" su M10, o M20... ecc...
 
avm, continuo a chiederti di "lasciare una nota". non è che sto scrivendo il numero di download )


in realtà, ho cose migliori da fare, e il guo lo "faccio nel mio tempo libero" =))) da qui le scuse :-P




prendere una storia da M5 (nell'indicatore) e "disegnare" sul grafico M10, o M20

è lo stesso che per l'analisi visiva (grafica) ...
niente può essere "incollato" a tali grafici %)