Alla ricerca di un investitore - pagina 7

 
Vadym Andrieiev:
Per quanto ne so il TS è un Topic Starter, ovvero una strategiabasata su specifiche di mercato

TS è l'abbreviazione di Trading System!

Il TS (Topic Starter) è la persona che ha iniziato il nuovo argomento sul forum.

IMHO. Una strategia basata sul comportamento del mercato - è Price Action (PA o Azione del Prezzo), che si traduce come: azione del prezzo.

La PA o Price Action non è necessariamente quello che tutti pensavano (Pin Bars, Outer Bar, ecc.). Può essere qualsiasi cosa, qualsiasi modello-probabile comportamento dei prezzi del mercato.

Qualcosa del genere.

 
Ivan Vagin:

Cosa ti impedisce di mettere 10 dollari in un conto in centesimi, ottenere 1000 centesimi, li farai arrivare a3699270 centesimi o36992 dollari per 500 scambi

O si paga per conoscere i graals del tester e adattarsi alla storia

E ti costerà 10 dollari.

Un'altra opzione - riceverai un'offerta, ti verranno dati 10.000 dollari per gestire il tuo appartamento, e in un mese o meno diventerai un barbone nervoso!

Scusate l'interruzione, probabilmente non sapete chi è l'investitore.

quindi stai parlando di qualche tipo di garanzia... https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%98%D0%BD%D0%B2%D0%B5%D1%81%D1%82%D0%BE%D1%80

Инвестор — Википедия
Инвестор — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Инвестор — лицо или организация (в том числе компания, государство и т. д.), совершающее связанные с риском вложения капитала, направленные на последующее получение прибыли (инвестиции). Если тот или иной проект будет убыточным, то капитал будет утрачен полностью или частично. В современной России...
 
azfaraon:

Scusate l'interruzione, probabilmente non sapete chi è l'investitore.

quindi stai parlando di qualche tipo di garanzia... https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%98%D0%BD%D0%B2%D0%B5%D1%81%D1%82%D0%BE%D1%80

:-) dovrai spiegare l'investitore più tardi con del nastro adesivo sulle mani e sui piedi
 
Vadym Andrieiev:

Ciao a tutti, cerco un investitore) il consulente è mio, l'ho scritto io stesso, non condividerò l'algoritmo. Se c'è il desiderio di investire, sono in attesa di offerte.

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 Minuto (M1) 2014.01.02 09:00 - 2015.04.23 23:54 (2014.01.01 - 2015.04.24)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)


Bar nella storia484195Zecche modellate15062397Qualità della modellazione25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0
Deposito iniziale100.00Spread7
Utile netto369927.00Profitto totale1259430.00Perdita totale-889503.00
Redditività1.42Payoff previsto811.24
Dispersione assoluta2.50Massimo prelievo133000.00 (62.11%)Prelievo relativo62.11% (133000.00)
Totale scambi456Posizioni corte (% vittoria)246 (39.02%)Posizioni lunghe (% vittoria)210 (34.29%)
Operazioni redditizie (% di tutte)168 (36.84%)Operazioni in perdita (% di tutte)288 (63.16%)
Il più grandecommercio redditizio15000.00perdere l'accordo-5000.00
Mediaaffare redditizio7496.61perdere l'accordo-3088.55
Numero massimovittorie continue (profitto)6 (226.50)Perdite continue (perdita)11 (-55000.00)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)75000.00 (5)Perdita continua (numero di perdite)-55000.00 (11)
Mediavincite continue2perdita continua3

Perché avete bisogno di un investitore?

Se siete sicuri della vostra strategia, ipotecate il vostro appartamento o la vostra casa.

E non dovrai condividerlo con nessuno!

 
Михаил:

Perché avete bisogno di un investitore?

Se siete sicuri della vostra strategia, ipotecate il vostro appartamento o la vostra casa.

E non dovrai condividerlo con nessuno!

+ 10 Questa è la migliore risposta per questi cercatori!
 
Alexander Laur:
Se il commerciante ha paura di prendere un prestito dalla banca, questo significa solo che non ha fiducia nel suo TS. Vuole fare un altro esperimento a spese di qualcun altro. :)

Sapevate che non tutti possono prendere un prestito al consumo al giorno d'oggi? Per esempio, una persona è ufficialmente disoccupata e vive come commerciante. Non otterrà un prestito. Nemmeno uno scolaro o uno studente. Un paio di anni fa quasi tutti ricevevano un prestito, bastava dire che stavi lavorando su un contratto, mettere il tuo amico al telefono e lui si presentava come manager di una Ltd e confermava la tua collaborazione di successo per molti anni)).

Ora, in un'enorme ondata di inadempienze (consegnato, VTB ha 28 miliardi di rubli da mutuatari appesi) questa opzione non passa.

Poi, l'oohing e ahhing sull'investitore che prende il 50% o più del profitto è incomprensibile. Il Forex ha finito i soldi? Cosa te ne importa di quanto prenderà, l'importante è quanto si ottiene ))

 

Quando capirete (Borrowers) che questo non è un forum per i banchieri,

È per programmatori e commercianti!

 
Per qualche motivo i miei post vengono cancellati da qui, in tema
 
Scroooge:
Per qualche motivo i miei post vengono cancellati da qui, in tema
Non c'è bisogno di barare, i post on-topic e l'autopromozione sono due grandi differenze.
Ha senso che i moderatori siano impegnati in un'epurazione.
 

Vi scriverò, scusate il ritardo, dopo quattro anni...

Un investitore è stato trovato, e non solo uno. In 4 anni ho avuto una grande esperienza, e il mio Expert Advisor funziona come un orologio. Ma il mio Expert Advisor è corrispondentemente diverso, si basa su un nuovo algoritmo (diverso). Nel mio profilo ci sono statistiche su conti reali, chi è interessato - benvenuto!)