Alla ricerca di un investitore - pagina 6

 
new-rena:

Topeka starter mette il naso nel reale con il suo esperto e scompare...

Non sono scomparso, sto lavorando sul mio EA, trasferendolo su mql5. Si èrivelato più difficile di quanto pensassi implementare una strategia multi-pair.
 
Vadym Andrieiev:
Non manca, lavorando sul mio EA, lo sto portando su mql5. Si èrivelato più difficile implementare una strategia multi-pair di quanto pensassi.

Hai ancora molto da supporre ...

© VOLDEMAR

 
Vadym Andrieiev:
Non manca, sto lavorando sul mio EA, trasferendolo su mql5.Implementare una strategia multi-pair è stato più difficile di quanto pensassi.
Dove sono i risultati di una coppia?
 
George Merts:
Dove sono i risultati di una coppia?
https://www.mql5.com/ru/forum/43601/page3#comment_1532339
 
Vasiliy Smirnov:
Sciocco, il credito è un costo, mentre con un investitore il profitto è condiviso in percentuale e non c'è nessun costo.

E come verrà condivisa la perdita con l'investitore in percentuale....??????

I profitti sono condivisi, ma le perdite sono i costi dell'investitore....

 
L'argomento può essere chiuso, non c'è bisogno di un investitore. Lascerò l'Expert Advisor sul mercato reale fatturandolo nelservizio segnali. Per ora lo sto testando nel tester, in quanto ho implementato la strategia su mql5, utilizzando diverse coppie di valute. Ogni coppia è individuale e ognuna ha bisogno di uno sguardo più attento. Scriverò dei risultati nel mio blog. Grazie a tutti.
 
Ivan Vagin:
Devi imparare a commerciare con i soldi degli altri.
Dopo il rimborso del prestito sei dio e re, se salvi il tuo deposito!
Non è sufficiente avere fiducia nel proprio sistema. Devi essere sicuro che il tuo broker/dealer ti darà quello che hai guadagnato.
 
Daniil Stolnikov:
Non basta avere fiducia nel proprio sistema. Dovete anche essere sicuri che il vostro broker/dealer vi darà quello che avete guadagnato
Per quanto ne so, di regola, tali problemi sorgono solo quando la ST non è basata sulle peculiarità del mercato, ma sull'imperfezione della DC stessa.
 
George Merts:
Per quanto ne so, di regola, tali problemi sorgono solo quando la ST non è basata su peculiarità del mercato, ma sull'imperfezione del DC stesso.
La ST si basa sulle imperfezioni del mercato
 
Per quanto ne so il TS è Topic Starter, o dovrei dire una strategia basata sulle specificità del mercato