I vostri simboli e i vostri flussi di dati in Metatrader 5 - pagina 2

 
MigVRN:

Non avrei mai pensato di vedere queste linee :) Grazie mille per questa decisione!!!

E complimenti a tutti per l'inizio di una nuova era nello sviluppo di MT!

/* andato a prendere una birra*/

E sto festeggiando - proprio ora!
 
_new-rena:
va bene, ma ultimamente le piattaforme stanno crescendo come funghi (un mese o due) che non hanno nemmeno bisogno di una mostra...

Lasciateli crescere e provare la loro mano nel business :)

Il cielo cadrà, la notte cadrà.

Non saremo presi, non saremo presi.

Il cielo trema, la notte è nel palmo delle nostre mani.

Non saremo raggiunti .....................

 
Respiro!
 
Renat:
Abbiamo deciso di aprire le interfacce per scrivere i nostri datafeed per MT5.

Sarete liberi di scrivere le vostre fonti di dati, comprese le fonti di dati rltime. Questo permetterà di inserire qualsiasi dato, compresa la cronologia dettagliata e i tumbler di livello 2.

Per impostazione predefinita forniremo una serie di feed di dati interni, compresi quelli offline. I personaggi virtuali saranno disponibili anche nel tester.

Tutto questo è gratuito, naturalmente.

Quando sarà disponibile tutto questo?
 
sanyooooook:
Quando sarà tutto disponibile?
Ci arriveremo presto dopo il prossimo rilascio.
 
Sarebbe anche bene avere CopyTick attivo e funzionante.
 
Così come molte altre cose....
 
Renat:
Abbiamo deciso di aprire delle interfacce per scrivere i nostri datafeed per MT5.

Sarete liberi di scrivere le vostre fonti di dati, comprese le fonti di dati rltime. Questo permetterà di inserire qualsiasi dato, compresa la cronologia dettagliata e i tumbler di livello 2.

Per impostazione predefinita forniremo una serie di feed di dati interni, compresi quelli offline. I personaggi virtuali saranno disponibili anche nel tester.

Tutto questo è gratuito, naturalmente.

Renat, intendi per datafeed ticks o barre, cioè il tester lavorerà su ticks reali (registrati) e non generati (simulati)?

Sarà possibile registrare zecche e barre da soli o scaricarle da un'altra fonte e poi testarle?

Ho capito bene?

 
Ho lasciato MT5 proprio a causa della mancanza di dati di terze parti, ma ho controllato periodicamente il forum, sperando di vedere questo thread di Renat! ;)
 
Renat:
Anche Tester è stato accelerato, insieme al linguaggio per le piattaforme a 64 bit.
https://www.mql5.com/ru/forum/43507#comment_1526621

2015.04.22 19:44:18 Tester modalità genetica attivata a causa di 567869252041 passaggi, per utilizzare l'algoritmo completo diminuire la quantità di parametri ottimizzati

Ho bisogno di forza bruta completa, cosa fare?