Chat su mql5.community - pagina 6

 
Rilasceremo un grande aggiornamento della chat nei prossimi giorni.

Molte cose saranno migliorate. Per favore, aspettate ancora un po'.
 

La visualizzazione automatica di un messaggio in arrivo è originariamente un bug.

C'era un messaggio in arrivo sotto forma di un numero nell'icona di notifica fino a quando non è stato letto.

C'era una caratteristica: il segnale del messaggio non scompare quando la pagina viene ricaricata e viene letto quando necessario.

Andato: Messaggio ricevuto, la finestra della chat con il messaggio si apre automaticamente.

È diventato una caratteristica: il segnale del messaggio scompare quando la pagina viene ricaricata e costretta a leggere senza tener conto della necessità e della capacità di gestire i messaggi.

 
abolk:

La visualizzazione automatica di un messaggio in arrivo è originariamente un bug.

C'era un messaggio in arrivo sotto forma di un numero nell'icona di notifica fino a quando non è stato letto.

C'era una caratteristica: il segnale del messaggio non scompare quando la pagina viene ricaricata e viene letto quando necessario.

Andato: Messaggio ricevuto, la finestra della chat con il messaggio si apre automaticamente.

È diventato una caratteristica: il segnale del messaggio scompare quando la pagina viene ricaricata e costretta a leggere senza tener conto della necessità e della capacità di gestire i messaggi.

Totalmente d'accordo. È diventato una specie di stronzata.
A causa della nuova fantasia di auto-apertura e sovraccarico i messaggi si perdono e il risultato è che non si risponde in tempo.
E ieri ne ho ricevute 2 da persone diverse. Ho circa 5-10 schede aperte tutto il tempo con temi interessanti.
Quindi un messaggio è una luce su un altro.
Tutto sommato è una schifezza - devi guardare tutto il tempo, e se non hai perso la notifica mancante del messaggio.

 
ALXIMIKS:

Sono completamente d'accordo. Ora fa un po' schifo.
A causa dei nuovi espedienti di auto-apertura e sovraccarico, i messaggi si perdono ogni tanto, di conseguenza non si risponde in tempo.
E ieri ne ho ricevute 2 da persone diverse. Ho circa 5-10 schede aperte tutto il tempo con temi interessanti.
Quindi un messaggio è una luce su un altro.
Tutto sommato è una schifezza - devi guardare tutto il tempo, e se non hai perso la notifica del messaggio mancante.

Rendiamo automatica l'apertura della finestra di chat solo nella scheda attiva. Nelle schede in background, il contatore salirà semplicemente.
 
PKozlov:
Rendiamo automatica l'apertura della finestra di chat solo nella scheda attiva. Il contatore salirà semplicemente sullo sfondo.

Perché mi serve in una scheda aperta? Per esempio, sto comunicando con un cliente. Arriva un messaggio. Si apre automaticamente. Per quale motivo? Chi ne ha bisogno?

 
Forse dovresti prendere un agente MQ? )
 
PKozlov:
Facciamo in modo che la finestra di chat si apra automaticamente solo nella scheda attiva. Il contatore sarà semplicemente sollevato sullo sfondo.

Poi per favore fai anche "conferma della lettura del messaggio" - clicca in chat.

Altrimenti, l'utente scorre la pagina verso il basso, il messaggio appare (la finestra non è visibile, rimane in cima alla pagina), poi clicca "pagina successiva" del forum, e la chat non è più aperta, il messaggio è già stato evidenziato una volta.

 
PKozlov:
Rendiamo automatica l'apertura della finestra di chat solo nella scheda attiva. Sullo sfondo solo il contatore salirà.

Fate un sondaggio, per l'interesse: poche persone approverebbero il piacere dell'auto-posting di un nuovo messaggio.

Non solo. Abbiamo discusso della nuova chat room per un mese. Qualcuno è contento di questa innovazione?

p.s. Con tutto il rispetto per l'indubbia abilità dei creatori della risorsa e una massa di utilità implementata.

 
abolk:

Fai un sondaggio per divertimento -- non molte persone approverebbero il piacere di auto-popolare il testo di un nuovo post.

Prenditi il tuo tempo. Non capite completamente i nostri piani e ne vedete solo una piccola parte.

Per qualche motivo il lavoro sulle chat è stato interrotto per una quindicina di giorni. Ora le chat saranno trasformate in un paio di giorni e poi ci sarà una lucidatura costante.

 

Opera 12.17.

Quando si apre la finestra di chat, seleziono un partner di chat e ottengo un errore. Dopo aver chiuso questo errore, posso vedere che non tutti gli ultimi messaggi sono stati caricati nella finestra.
L'ultimo messaggio è del 13 aprile.