Chat su mql5.community - pagina 3

 
il mio cellulare è una spina nel fianco perché lo schermo è troppo piccolo.......... e l'invio di un messaggio non ha funzionato, quindi ho dovuto riscrivere la vecchia versione
 
il mio cellulare è una spina nel fianco perché lo schermo è troppo piccolo.......... e l'invio di un messaggio non ha funzionato, quindi ho dovuto riscrivere la vecchia versione
 
il mio cellulare è una spina nel fianco perché lo schermo è troppo piccolo.......... e l'invio di un messaggio non ha funzionato, quindi ho dovuto riscrivere la vecchia versione
 
il mio cellulare è una spina nel fianco perché lo schermo è troppo piccolo.......... e l'invio di un messaggio non ha funzionato, quindi ho dovuto riscrivere la vecchia versione
 
fyords:

Quando si invia con Ctrl+Enter. E dal pulsante di invio.

Opera 12.17

Risolto un bug in Opera.
 
IvanIvanov:
la mia chat mobile è una spina nel fianco perché lo schermo è piccolo.......... e l'invio di un messaggio non ha funzionato, ho dovuto ridigitare nella vecchia versione
Disabilitiamo le chat a discesa per i cellulari.
 
PKozlov:
Disabilitiamo le chat a discesa per i cellulari.

1. Quando un nuovo messaggio e un numero appaiono nell'icona del messaggio -- dovrebbe esserci un passaggio non alla lista generale dei messaggi nella finestra della chat, ma all'interno della chat da dove il messaggio proviene (almeno questo era inizialmente il caso)

2. Quando si lascia la sezione dei messaggi -- non si deve tornare alla finestra di chat (se il passaggio alla sezione dei messaggi era dalla finestra di chat -- su quale base c'è un ritorno alla finestra di chat, se è già stata lasciata)

3. La dimensione della finestra di chat dovrebbe essere personalizzabile (allora questa finestra ha senso ed è conveniente, abbiamo messaggi con immagini e codici, non ha senso nella microfinestra)

 

abolk:

2. Non dovrebbe esserci un ritorno alla finestra di chat quando si esce dalla sezione di messaggistica (se l'uscita dalla sezione di messaggistica era dalla finestra di chat -- su quale base c'è un ritorno alla finestra di chat se si è già usciti)

Prova a formulare la frase in modo diverso. Non è molto chiaro cosa intendi.
 
PKozlov:
Prova a formulare la frase in modo diverso. Non sono sicuro di quello che vuoi dire.
Registrerò il messaggio e posterò una spiegazione dettagliata (è possibile che non l'abbia capito subito).
 
PKozlov:
Risolto un bug in Opera.
Immediatamente. Grazie. Funziona.