Metodi di meccanica quantistica - pagina 12

 
forexman77:
Il vostro codice richiede molte risorse, se lo mettete in un Expert Advisor? Ed è possibile leggere i suoi dati programmaticamente nell'Expert Advisor?

Non credo che sia opportuno discutere qui le mie o le vostre idee. Ma mentre l'autore di questo thread sta dormendo, risponderò. Il codice è solo 10 Kb. Tutto è possibile, il codice è semplice. Attualmente sto lavorando al rilascio con date, volumi e forse una distribuzione gaussiana.

Sono ancora convinto che gli EA completamente automatizzati senza coinvolgimento umano siano "pecore". Gli unici efficaci (temporaneamente) sono quelli che cercano i punti deboli nelle tecnologie delle società di intermediazione. Ma io sono contrario. La meccanica quantistica è qualcosa su cui la "crema della società" di fisici e matematici ha lavorato merita uno studio approfondito, compresa la sua applicazione ai nostri "arieti".

Discutete il mio codice qui. https://www.mql5.com/ru/forum/40250/unread

Grazie ancora all'autore di questo blog!

 
Dr.Fx:

Sul "principio di indeterminazione".

Come risultato di molto lavoro sulla progettazione di filtri digitali, sono giunto alla seguente conclusione: l'incertezza qui riguarda il tempo e il prezzo.

O non si ha alcun ritardo nel tempo (un errore sull'asse del tempo pari a zero), ma non si conosce esattamente il prezzo "vero", che è diverso da quello osservato sul grafico (c'è un errore sull'asse del prezzo), oppure

Si conosce esattamente il vero prezzo di equilibrio (nessun errore sull'asse dei prezzi), ma si ha un ritardo nel determinarlo (c'è un errore sull'asse del tempo).

Questo è il trucco. In breve: il tuo filtro o non filtra o è in ritardo. Ma ci sono delle sfumature. Una condizione congenita: è possibile sia filtrare che non filtrare. Ma ci vuole un'intelligenza superiore alla media per rompere il rapporto di incertezza apparentemente immutabile.

Beh, come se per un trader si trattasse di poli fondamentalmente diversi. La conoscenza del livello dei prezzi in un tempo ragionevole di incertezza porta a un profitto (con i multifrattali), ma la conoscenza esatta del tempo (NFP o una conferenza stampa della Fed) quando si cerca di giocare il più delle volte porta a una perdita :).
Dr.Fx:
La cosa più interessante del KM è che ignora le leggi classiche di conservazione dell'energia. Completamente.
Interessante. Cosa, totalmente, totalmente? :)
 
Lo083:
Non ci sono persone in questo forum che hanno fatto subj?

Interessato alla pratica - cosa è successo? Se non l'avete risolto, vi piacerebbe risolverlo insieme? P.s. il metodo è complicato, è auspicabile avere un'istruzione superiore preferibilmente f.m.

Stai cercando di fare una zuppa con un'ascia? Cioè, senza idee specifiche o le conoscenze giuste per mettere insieme una squadra che faccia per voi "chissà cosa"?

P.S. Non c'è niente di complicato nella meccanica quantistica, bisogna scrivere l'equazione di Schrödinger e risolverla, ottenendo così le probabilità di trovare il sistema in qualsiasi punto in qualsiasi momento :))

Avete l'equazione?

 
A proposito, non è un brutto argomento, se si filtra il rumore, naturalmente. Peccato che l'ho perso completamente all'epoca - era solo un'altra pausa negli studi di mercato, con un blackout completo. Eppure, sapevano come parlare allora :).
 
Candid:

Stai cercando di fare "una zuppa con un'ascia"? Cioè, senza idee concrete o le conoscenze necessarie, state cercando di mettere insieme una squadra che faccia "chissà cosa" per voi?

P.S. Non c'è niente di complicato nella meccanica quantistica, bisogna scrivere l'equazione di Schrödinger e risolverla, ottenendo così le probabilità che il sistema sia in qualsiasi punto in qualsiasi momento :)).

Avete l'equazione?

Ci sono equazioni e codice per risolverlo, ma non ho ancora provato ad eseguire il codice
 
Candid:
Beh, per un trader questi sono poli fondamentalmente diversi. La conoscenza del livello di prezzo con una ragionevole incertezza temporale porta ad un profitto (ha qualcosa a che fare con i multifrattali), ma la conoscenza esatta del tempo (NFP o una conferenza stampa della Fed) quando si cerca di giocare il più delle volte porta ad una perdita :). Interessante. Cosa, totalmente, totalmente? :)
E la conoscenza del quadro temporale con una ragionevole incertezza del livello dei prezzi o con una ragionevole incertezza della volatilità, non porta al profitto?
 
Useddd:
Conoscere il time frame con una ragionevole incertezza del livello dei prezzi, o con una ragionevole incertezza della volatilità, porta a un profitto?
L'incertezza del livello dei prezzi deciderà ancora tutto. Il trader non deve necessariamente ottenere un profitto entro le 21.00 di venerdì, per esempio. Il lunedì va bene anche per lui.
 
Lo083:
Ci sono equazioni e codice per risolverle, ma non ho ancora provato il codice
L'equazione è segreta?
 
Candid:
L'equazione è segreta?
Non credo che nulla secerna particolarmente diversi tipi di equazione, wikipedia ha i principali.
 
Lo083:
Penso che non sia niente di particolarmente segreto diversi tipi di equazione, wikipedia ha quelli di base.

Sembra strano. Un modello specifico è un'equazione specifica. Nessuna equazione specifica, nessun modello specifico.

Di quali equazioni stai parlando esattamente, puoi darmi un link (visto che sono in wikipedia)?