Metodi di meccanica quantistica - pagina 10

 
avtomat:

Faresti meglio a mostrarci una formula o qualcosa del genere...

Basta andare avanti.

Ho scritto a coloro che sono interessati all'argomento, e non per la critica e il confronto delle loro conoscenze con il km, scrivere di persona o qui, poi vi invierò i link dove sarà discusso, coloro che sono invitati alla discussione, così come quelli che sono pronti a sviluppare, e non utilizzare la lettura che altri hanno sviluppato il loro lavoro - migliaia di libri che la gente lavora per padroneggiare loro. La risposta se hai bisogno di un km dovrebbe essere positiva, e allora appariranno le formule...
 
Lo083:
Ho scritto a chi l'argomento è interessante, e non per la critica e il confronto delle loro conoscenze con km, scrivere in una nota personale o qui, poi vi invierò link dove sarà discusso, chi è invitato alla discussione, anche scritto, coloro che sono pronti a sviluppare, piuttosto che utilizzare la lettura che altri hanno sviluppato il loro lavoro - migliaia di pagine di libri che la gente lavora per padroneggiare loro.

Stai suggerendo di scrivere il tuo post precedente da qui?

Si dà un'introduzione, e poi si vedrà se qualcuno è pronto a sviluppare o meno.

 

Lei ha aggiunto quanto segue:

На ответ нужна ли вам км ответ должен быть положительным, а потом и формулы появятся...

Tuttavia, rispondere a questo tipo di domanda vaga "Ho bisogno di un km?" può richiedere qualche chiarimento. Non è vero?

 
avtomat:

Faresti meglio a mostrarci una formula o qualcosa del genere... Finora solo chiacchiere... km... km...

Arrivare al punto, mostrare il KM in azione, applicato, per così dire, alle nostre pecore.

Potremmo arrivare al punto in cui i computer quantistici saranno sviluppati sulla base di algoritmi quantistici, il che implica che un processore quantistico può essere in tutti gli stati fondamentali allo stesso tempo. I nostri "arieti" sono basati sui principi della meccanica classica: sì-no, 0-1, tendenza ascendente-discendente......
 
Penso che questo argomento sia tutta fantascienza
 
Yuri_Evseenkov:
Sarà possibile mettersi al lavoro quando i computer quantistici saranno sviluppati sulla base di algoritmi quantistici che implicano che un processore quantistico in ogni momento del tempo può essere in tutti gli stati fondamentali simultaneamente. I nostri "arieti" sono basati sui principi della meccanica classica: sì-no, 0-1, tendenza ascendente-discendente......
Beh, è possibile fare un computer sulla logica quantistica, non ci sono ancora processori quantistici.
 
Lo083:
Beh, un computer a logica quantistica può essere fatto, non ci sono ancora processori quantistici.

I computer quantistici esistono ed esistono da molto tempo (fino a 512 qubit).

 
Yuri_Evseenkov:
Sarà possibile passare all'azione quando i computer quantistici saranno sviluppati sulla base di algoritmi quantistici che implicano che un processore quantistico in ogni momento del tempo può essere in tutti gli stati fondamentali simultaneamente. I nostri "arieti" sono basati sui principi della meccanica classica: sì-no, 0-1, tendenza ascendente-discendente......
I computer "quantistici", i processori "quantistici" e altri "hardware quantistici" non hanno nulla a che fare qui. Per quanto mi risulta, si tratta dello sviluppo di alcuni metodi operatori, applicati ai nostri "arieti", indipendentemente dai principi su cui si basano, o per essere più precisi - indipendentemente da un punto di vista accettato su quali principi si basano i nostri "arieti".
 
avtomat:
Non ha niente a che vedere con i computer "quantistici", i processori "quantistici" e altri "hardware quantistici". Per quanto ho capito, si tratta di sviluppare alcuni metodi operatori in applicazione ai nostri "arieti", indipendentemente dai principi su cui si basano, o meglio - indipendentemente dal punto di vista accettato di quali principi si basano i nostri "arieti".
Ti ho mandato un'email nel post del forum.
 

Qualche anno fa, è stato scritto di come un certo gruppo di programmatori ha fatto uno spider che monitorava le notizie per parole chiave.

Secondo loro era bravo a prevedere il mercato, e non solo il mercato, ma anche gli eventi futuri.

È logico supporre: diciamo che c'è qualche barometro che il mainstream guarda e da cui è guidato quando prende decisioni.

E ogni volta si compie una cosiddetta "profezia che si autoavvera". E più persone vengono coinvolte in questo processo, più il

più la struttura del mercato e la natura del mercato cominceranno a cambiare. Ad un certo punto la massa raggiungerà un punto critico e il flusso di carburante del processo comincerà a prosciugarsi.

Più il fatto che il segnale di uscita sarà ricevuto dalle masse (perché hanno calcolato la struttura del mercato) ma la porta sarà così stretta e la liquidità dall'altra parte sarà molto bassa,

che ci sarà un crollo locale.

Ma come possiamo calcolare ciò che è in voga oggi? E poi notare lo stato prima e dopo.