Fai il tuo primo milione - pagina 133

 
Karputov Vladimir:
Basta non ascoltare e diffondere qualsiasi sciocchezza. Ci sono dellecondizioni d'uso che dicono chiaramente che non è permessa la pubblicità. E nessuno può proibirvi di andare su URL diversi.
Non avevo intenzione di farlo, non sono un gran distributore.
 
Daniil Stolnikov:
Un amico del ramo parallelo ha argomentato sulla "favolosità" della crescita del deposito del 10% al giorno sull'euro in rapido declino nel trading manuale. Così, con 100$ puoi diventare milionario in 97 giorni. Bene, l'inizio è fatto:
...

89 giorni... volo tutto bene? ;)

Poco più di una settimana al milione, e non ho fatto crescere un albero o piantato un figlio...

 
moskitman:

89 giorni... volo tutto bene? ;)

poco più di una settimana a un milione e non hai fatto crescere un albero, piantato un figlio...

Hai pagato l'affitto, ali di becco?
 
Daniil Stolnikov:
Hai pagato l'affitto, ali di becco?
Ho sentito di Amera, sembra che ci sarà un panico globale
 
Alexey Busygin:
A sentire Amera, sembra che ci sarà un panico globale.
No, dimmelo. condividi i link.
 
Alexey Busygin:

Unione nordamericana (NAU) con il passaggio a una moneta unica AMERO (D). Come valuta la possibilità di una tale unione nei prossimi 3 anni?


Gli americani non fanno mai niente per niente.

Beh, cercate su Google e c'è un link al wiki.

Questa non è una notizia. Ho visto per la prima volta informazioni in merito circa 7 anni fa.
 
forexman77:
Non è una novità. Ho visto per la prima volta informazioni in merito circa sette anni fa.
Sì, ma allora non era un problema.
 
Alexey Busygin:
Sì, ma non era un problema in quel momento.

Beh, diciamo che l'Amero è stato introdotto e il dollaro è stato abolito. Cosa succede dopo. Una perdita di fiducia che non tornerà all'amero.

Credo di più in quanto segue:

per ridurre il deficit è più logico giocare con il tasso e le obbligazioni. Emettere un sacco di obbligazioni a bassi rendimenti, poi aumentare il tasso. Comprare vecchie obbligazioni che sono scese di prezzo ed emettere meno obbligazioni nuove

numero di nuove obbligazioni con rendimenti più alti. Dato l'enorme volume di tesori, ci sarebbero profitti impressionanti.

 
Daniil Stolnikov:
Hai pagato l'affitto, occhio di bue?

Ti faccio un conto alla rovescia per la tua maleducazione, così non dimentichi quanto ci hai messo a fare un milione e come tutto è cominciato

E a proposito, non è la prima volta che scrivi su questo contratto d'affitto, vero?