Fai il tuo primo milione - pagina 127

 
Alexandr Murzin:
Ecco cos'è il Graal!
Non è un graal, è un gargoyle.
 
Nessuna dichiarazione di reddito è visibile.
 
Daniil Stolnikov:
Perché tutte le tue foto? Hai le tue linee su un grafico completo e sei felice - pensi che gli stop ti sfuggiranno?
Hmm... In realtà ci sono solo 4 medie e 2 indicatori di base, non ho modo di competere con il "Malevich" ;) Comunque, dov'è un milione, perché sono già arrivato a 5, ma non ne vedo nemmeno una centesima parte... ;)))
 
Sì, sto contrattando con la salsa )) Ecco la dichiarazione (giorno 9):

 
Daniil Stolnikov:
Sì, sto contrattando con la salsa )) Ecco la dichiarazione (giorno 9):

Mi chiedo dove sia il mio rastrello preferito numero 1. Piccolo deposito. I colpi non sono più così soddisfacenti Ok, aspettiamo che il rastrello numero due funzioni.
 
Alexey Busygin:
Cavolo, dov'è il rastrello preferito numero uno. Piccolo deposito. Gli urti non sono più così soddisfacenti. Beh, aspettiamo che il rastrello numero due faccia effetto.
E qual è il rastrello numero due? Sono curioso anch'io ))

Il grafico dell'equilibrio è perfetto. Grafico azionario... E il grafico delle azioni?
 
Daniil Stolnikov:
E qual è il rastrello numero due? Sono curioso anch'io ))

Il grafico dell'equilibrio è perfetto. Grafico azionario... Qual è il grafico delle azioni?
Non lo sai Il mio preferito, il blocco spontaneo. Hai già coperto i trade, vero?
 
Alexey Busygin:
Non conoscete il più favorito, il blocco spontaneo. Hai già coperto i trade, vero?
Io la chiamo al contrario: sono sul mercato
 
Alexey Busygin:
Cavolo, dov'è il rastrello preferito numero uno. Piccolo deposito. Gli urti non sono più così soddisfacenti. Beh, aspettiamo che il rastrello numero due funzioni.
L'unico rastrellamento del nostro guyavata daniel è un commercio informale chiamato "indovinare". Gli ho già consigliato cento volte di formalizzare completamente il commercio, meglio scrivere un gufo. Ma lui, pur essendone capace, preferisce "tirare la morte per un soffio". Con questo approccio - ci sarà solo un grafico - "l'alligatore che apre la bocca". Cosa che Daniel ha già dimostrato più di una volta.
 
Daniil Stolnikov:
Io lo chiamo in un altro modo: sono sul mercato.
Io la chiamo follia. Locke dovrebbe essere snellito, sistematizzato, o non usarlo affatto, perché in futuro, sarà solo d'intralcio.