Tasso di variazione dei prezzi - pagina 3

 
Prival-2:

Ma c'è un altro modo, basta guardare questo grafico da un'altra angolazione. E se lo presenti come un grafico di Renco, ottieni che velocità= numero di mattoni all'ora, dato che un mattone non è altro che la distanza percorsa in tick, regolando la dimensione del mattone ottieni l'analogo di cm, km, miglia ..... qualcosa del genere.

Si tratta di densità piuttosto che di velocità.
 
zfs:

1. Non vedo il collegamento. Quindi i leader del campionato sono i migliori programmatori?

2. Ho avuto i miei compiti, non faccio trading sulle zecche, ci sono troppe informazioni.

3. Credere.

Potete scrivere un tester per la vostra strategia. E la cosa interessante è che il tester ha dei tic, cioè ha tutte le informazioni e l'uscita può avere un risultato - tutto dipende dal programma testato.

4. Se si esegue attraverso il tester, tenendo conto dei costi di trading, sono sicuro che non c'è alcun profitto di cui parlare in una tale strategia.

1. Non necessariamente i migliori, ma sanno solo programmare e conoscono MQL, non c'è altro modo per entrare nel campionato. Sanno solo come farlo, tutto qui, il link è solo per questo scopo... Voglio mostrarvi cosa posso fare e per molto tempo.

Puoi fare trading sui tick, ma nessuno ti chiede di farlo. Puoi fare trading sulle barre astute chiamate Renko, ma fallo "bene".

3) Dovresti crederci, il codice è di dominio pubblico da quasi 9 anni.

4. Questo è quello che ho fatto, ho scritto il mio tester personale. Spero di non dover spiegare quanto lavoro sia, quanti sforzi e quanto tempo è stato speso... Spero di non dover spiegare quanto sforzo e tempo ci ho messo e il ToR prende solo due righe.

5. Sicuro? Voglio dire, anche senza provarlo, sei sicuro. Fantastico. Certo non si possono inserire costi nel tester ninzi ...