Come prevenire gli imbrogli nel mercato? - pagina 5

 
mpg:

Per quanto ne so, se un prodotto è al primo posto e per molto tempo, significa che viene comprato o truffato. Ecco un grande esempio di frode sul mercato. il prodotto è stato in cima per il secondo mese, con zero rating e nessuna recensione, barando al 1000% cambiando il prezzo in FREE, e scaricando su account di sinistra.

Fatto da screencaster automatico di notte, visto che ho osservato questo prodotto per molto tempo e vedo che non tutto è pulito qui...

e questo è durante il giorno ...

Mi chiedo dove stia guardando l'amministrazione...?

L'hanno già scaricato?

Avresti potuto darlo via gratis)

 
g1f3:

Cosa c'è da giustificare? Scaricato in versione demo, cioè in modalità gratuita 2000-3000, attivazioni, permesso di attivare su 999999 e 5 dispositivi.

Il numero di vendite non viene visualizzato. Ho la vendita era, ma display su di esso, no, no, e chi ha comprato, anche, non scrivere. A meno che MQ non abbia comprato MQL5 Internal Accountant o MQL stia facendo da mediatore per mantenere l'anonimato dell'acquirente.

 
Alexey:

Cosa c'è da giustificare? Scaricato in versione demo, cioè in modalità gratuita 2000-3000, attivazioni, permesso di attivare su 999999 e 5 dispositivi.

Il numero di vendite non viene visualizzato. Ho la vendita era, ma display su di esso, no, no, e chi ha comprato, anche, non scrivere. A meno che MQ non abbia comprato MQL5 Internal Accountant o MQL stia facendo da mediatore per mantenere l'anonimato dell'acquirente.

Interpretazione interessante...
 
Alexey:

Cosa c'è da giustificare? Scaricato in versione demo, cioè 2000-3000 attivazioni in modalità gratuita, permesso di attivare su 999999 e 5 dispositivi.

Numero di vendite, non visualizzato. Ho la vendita era, ma display su di esso, no, no, e chi ha comprato, anche, non scrivere. A meno che MQ non abbia comprato MQL5 Internal Accountant o MQL stia agendo come intermediario che permette all'acquirente di rimanere anonimo.

Spesso coloro che l'hanno comprato scrivono al responsabile se ci sono problemi con l'installazione

ma chi esattamente l'ha comprato non viene visualizzato

 
g1f3:
Interpretazione interessante...

Ho già descritto come puoi promuoverlo attraverso altri progetti Internet.

Alexey:
Ed ecco cosa puoi fare, puoi rendere il prezzo del prodotto abbastanza basso - 10 dollari. In qualche mailer, ha pubblicato un lavoro del valore di $ 11, e $ 0,3 per una recensione positiva. Dopo queste procedure, aumentare il prezzo del prodotto al costo di investire in posti di lavoro glyadh e voi nella parte superiore. Tutto legale facilmente e semplicemente, abbastanza del compratore e tutti gli investimenti pagheranno, e nel caso di ciò che l'acquirente può dire, guarda stupido persone stanno comprando e tutti felici. Possono anche offrire di iscriversi a corsi a pagamento e dire loro di cercare la saggezza, dato che sono degli sciocchi.
alla fine, per un singolo download si paga $ 3 se il prezzo di 100-300, perché non allocare $ 50-100 per promuovere
 
sanyooooook:

Non è raro che le persone che l'hanno comprato vi scrivano se ci sono problemi con l'installazione

ma non mostra chi l'ha comprato.

Sì, l'ho notato! La classifica può muoversi a causa degli acquisti, ma il numero di acquisti è nascosto, quindi non è possibile calcolare
 
mpg:

Per quanto ne so, se un prodotto è al primo posto e per molto tempo, significa che viene comprato o truffato. Ecco un grande esempio di frode sul mercato. il prodotto è stato in cima per il secondo mese, con zero rating e nessuna recensione, barando al 1000% cambiando il prezzo in FREE, e scaricando su account di sinistra.

Fatto da screencaster automatico di notte, visto che ho osservato questo prodotto per molto tempo e vedo che non tutto è pulito qui...

e questo è durante il giorno ...

Mi chiedo dove l'amministrazione stia guardando...?

Davvero! Dove guardano i moderatori che permettono a queste teste di legno di diffondere informazioni false.

 

Petros, insulta sempre i suoi interlocutori se la criticano? In precedenza, nel Mercato, nel thread che discuteva il tuo prodotto, hai immediatamente iniziato ascrivere un reclamoal Service Desk per ottenere il blocco dell'EA criticato. A proposito, non c'è da stupirsi che il tuo EA non abbia feedback: il sovraprezzo(?), e l'uso di un algoritmo molto pericoloso di "rimbalzo" al prezzo, cioè dopo 2-3 drawdown il lotto viene moltiplicato fino a 50 volte, dopo di che basta un piccolo movimento di prezzo verso il profitto e ritorna immediatamente con +4 punti.E se non abbiamo fortuna, usciremo con una perdita. C'è una limitazione di perdita, ma la posizione è coperta da ordini di mercato. Quanti punti può raggiungere il prezzo entro 300-500 ms?Beh, il tester mostra queste cose da circo, IMHO.Tutto ciò che è scritto sopra è molto soggettivo e si basa sull'esecuzione di gufi nel tester.

 
Il miglior giudice dei consumatori
L'amministrazione può riorganizzare il modulo di domanda
  • Ricerca per categoria di prezzo
  • Cerca per data di aggiornamento
  • Ricerca per vendite totali e download
  • Storia dei prezzi
La ricerca generale dovrebbe essere cambiata e l'utente potrà selezionare
 
Se qualcuno cancella i miei commenti, per favore mi dica quale parte di quello che ho detto viola le regole di questo forum in modo che la prossima volta non lo ripeta.