Accelerazione del deposito - pagina 41

 
Amico, non posso cancellare "tutti" gli oggetti, devo aprire un nuovo grafico e cancellare quello vecchio....
 

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

AUDUSD.m, M15, 2015.09.04

RoboTrade Ltd, MetaTrader 5, reale

temp_file_screenshot_25912.png

AUDUSD.m, M15, 2015.09.04, RoboTrade Ltd, MetaTrader 5, Reale


 

Sì... il crollo si sta trascinando, non c'è modo di drenare....

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

AUDUSD.m, H4, 2015.09.19

RoboTrade Ltd, MetaTrader 5, reale

temp_file_screenshot_59221.png

AUDUSD.m, H4, 2015.09.19, RoboTrade Ltd, MetaTrader 5, Reale


 
Ivan Vagin:

Non ho ancora un progetto, solo un'idea, sto solo compilando il topic, ho intenzione di farlo l'anno prossimo, se non nell'autunno di quest'anno....

Capire circa il brevetto del telefono... :-)

Chi si annoia - unisciti a noi, facciamolo....

L'accelerazione del deposito è l'obiettivo sbagliato. L'obiettivo giusto è il punto esatto di entrata e il punto esatto di uscita. Se si ottengono risultati positivi nell'obiettivo giusto, allora il superamento del deposito si risolverà da solo.
 
l'overclocking non può essere inteso come un sistema speciale, ma semplicemente come un commercio aggressivo
 
Ruslan Kuchma:
L'accelerazione del deposito è l'obiettivo sbagliato. L'obiettivo giusto è il punto esatto di entrata e il punto esatto di uscita. Se si ottengono risultati positivi nell'obiettivo giusto, allora l'over-clocking del deposito si risolverà da solo.
La correttezza è un concetto relativo e dipende dal punto di vista
 
Ruslan Kuchma:
L'accelerazione del deposito è l'obiettivo sbagliato. L'obiettivo giusto è il punto esatto di entrata e il punto esatto di uscita. Se si ottengono risultati positivi nell'obiettivo giusto, allora il superamento del deposito si risolverà da solo.
In termini di psicologia, i punti esatti di entrata/uscita sono lacrimosamente prosciugati da argomenti come "la maturazione dei depositi" o (gimme!) "come comprare una nuova Merc per 500 sterline con il forex!