Come scoprire se il mercato è chiuso? (mql4) - pagina 7

 

Ed ecco una dimostrazione che se non ci sono stati ticchettii, allora anche TimeCurrent() non è cambiato:

Il terminale non era acceso da ieri - significa che nel terminale i ticchettii erano l'ultimo ieri e significa che in TimeCurrent() viene salvato l'ultimo tempo noto del server - il tempo di ieri. Controlliamo: ho spento Internet e ho caricato il terminale. La finestra di Market Watch mostra l'ultimo orario noto del server di ieri:

Nel terminale, l'ultima ora conosciuta è ieri

Poi ho acceso internet e l'ora nella finestra di Market Watch si è aggiornata immediatamente:

Dopo aver acceso internet, l'ora nel Market Watch è stata immediatamente aggiornata

Continuo l'esperimento, spengo il terminale e disconnetto internet. Tre-quattro minuti dopo (non dimenticate che Internet è ancora spento) accendo il terminale e vedo che l'ora nella finestra "Market Watch" non è cambiata (la differenza di 15 secondi è il mio costo operativo per fare uno screenshot e spegnere Internet prima di spegnere il terminale):

Con internet scollegato, dopo aver riavviato il terminale, l'ora in Market Watch rimane la stessa

Accendo internet, i tick sono andati immediatamente e il tempo nel terminale nella finestra di Market Watch si è aggiornato immediatamente:

Dopo l'accensione di Internet, l'ora del terminale viene aggiornata

 

И? Mi sbaglio?

:)))))))))))

Huhyyyy.

Alcuni esperimenti.

Sono andato al terminale nel fine settimana. Il tempo mostra quando hai fatto il login. Cos'altro c'è da dire?

 
Vasyl Nosal:

И? Mi sbaglio?

...

Alcuni esperimenti.

Sono andato al terminale nel fine settimana. Mostra l'ora in cui hai fatto il login. Cos'altro c'è da dire?

L'ora nel terminale è nella finestra "Market Watch". Ed è qui che avete un tale miracolo "...al. L'ora è mostrata quando ho fatto il login. Oh..." succede - non capisco :) . E chiaramente il problema con la formazione delle frasi - incoerenze tuttavia.
 
Karputov Vladimir:
L'ora nel terminale è nella finestra di Market Watch. Ma dove avete un tale miracolo "...al. L'ora è indicata quando siete entrati. Oh..." succede - non capisco :) . E chiaramente il problema con la formazione delle frasi - incoerenze tuttavia.
E quest'uomo scrive su ordinazione ed esposto nel Mercato. /*Facepalm*/.
 
Artyom Trishkin:
E quest'uomo scrive per ordinare ed esporre nel Mercato. /*Facepalm/

Vai a capire.

Cosa c'è che non va?

La tua rassegna di mercato mostra l'ora di venerdì su un sabato?

 
Karputov Vladimir:
L'ora nel terminale è nella finestra di Market Watch. Ma dove avete un tale miracolo "...al. L'ora è indicata quando siete entrati. Oh..." succede - non capisco :) . E tu hai problemi di fraseggio - incoerenze, però.
Cosa vuol dire dove? Avete un paio di fonti nel terminale dove viene mostrata l'ora?
 
Ihor Herasko:

Lei scarta l'ovvio senza dichiarare i fatti. Dove l'avete visto? Forse nei terminali dei broker che danno quotazioni nel fine settimana? Allora è giusto - ci sarà un aggiornamento, ma non quando il terminale parte, ma quando arrivano i tick.

Anche se, molto probabilmente, intende un'altra volta. Per esempio, il tempo nel diario. Ma questo tempo non può essere ottenuto programmaticamente. Quello con cui abbiamo a che fare qui è TimeCurrent().

Farò uno screenshot appositamente per voi sabato.
 
Vasyl Nosal:
Farò uno screenshot appositamente per voi sabato.
Basta non dimenticare di farlo sui terminali di quei broker che non forniscono quotazioni nei fine settimana (uno qualsiasi di quelli su cui ho sperimentato, sopra il thread).
 
Ihor Herasko:
Ricordati solo di farlo sui terminali di quei broker che non forniscono quotazioni durante il fine settimana (uno qualsiasi di quelli su cui ho sperimentato, sopra il thread).
fxOpen
 
Vasyl Nosal:
fxOpen
Il server èecn.fxopen.com? In caso contrario, si prega di specificare il tipo di conto di trading e il server di trading.