I segreti del tuo broker - pagina 2

 
uno stop è parte di una strategia, se non c'è una strategia, non c'è proprio niente da fare sul mercato
 
Nel forex trading, alcuni principi dei centri di negoziazione sono già stati stabiliti. Stabiliscono le regole di interazione con i commercianti, così come l'ordine e la forma in cui le posizioni dei commercianti sono collocate sul mercato. Questo sistema crea alcune tecnologie in base alle quali si costruisce il processo di trading.

Quali sono queste tecnologie? Il metodo operativo più semplice della società di brokeraggio si basa sul presupposto che alla fine il trader perderà tutti i suoi fondi. Questo metodo è chiamato "cucina". Di solito questo metodo è usato da principianti inesperti che non capiscono le complessità del trading e usano metodi aggressivi. Questa è la conseguenza della mancanza di professionalità e porta alla perdita.

Allora, come fanno i rapinatori a imbrogliare?

Con questo metodo, i centri dealing registrano a sangue freddo tutte le posizioni dei clienti. Il calcolo è abbastanza semplice e consiste nel fatto che facendo passi sconsiderati e spesso sciocchi, i clienti stessi creano le condizioni per il completo esaurimento dei loro conti personali. Le società di brokeraggio che usano il metodo della "cucina" devono solo spingere i loro trader a fare molti affari. Di norma, il personale di tali centri di spaccio è composto da persone non professionali, che non possono organizzare con competenza il lavoro del centro. Ad oggi, i paesi post-sovietici sono un ampio campo per il funzionamento di tali centri di negoziazione. La ragione di ciò è proprio il basso livello di professionalità.

La prossima tecnologia si chiama "brokeraggio". La sua essenza è quella di attirare il maggior numero possibile di clienti sul mercato degli scambi, che eseguiranno un gran numero di transazioni. Il risultato è una grande massa di denaro. Al momento della formazione di questa massa, il broker fa uno "spostamento" nel mercato con l'aiuto di vari metodi, come risultato del quale la situazione si rivolge contro le posizioni dei clienti.

Questo permette ai broker di guadagnare soldi extra, oltre a spread e commissioni estese. Il punto del market shifting è che le società di brokeraggio forniscono ai loro clienti delle quotazioni consapevolmente peggiori di quelle disponibili sul mercato al momento. Questo permette ai commercianti di ricevere un profitto aggiuntivo dovuto alla differenza tra la quotazione fornita al commerciante e il suo valore reale al momento attuale.

La prossima tecnologia si chiama "fissaggio delle perdite". Qui i broker realizzano un profitto offrendo posizioni che rimangono aperte per diversi giorni. Il broker tiene aperta la posizione di un cliente fino a quando la posizione raggiunge un valore critico che è spesso paragonabile a un livello di stop. Il valore di questi valori può essere determinato indipendentemente da ogni società di intermediazione. Sono le perdite del trader che diventano la fonte di reddito supplementare per il broker.

Ci sono anche altri modi per imbrogliare direttamente i commercianti. Per esempio, alcune ditte fraudolente quando registrano il cliente, commerciano per suo conto solo "per bocca". In realtà, i DC usano solo il denaro ricevuto dal cliente per i loro scopi, fornendo ai clienti tutti gli attributi del trading reale sotto forma di dichiarazioni.

Descrivendo queste tecniche non sto cercando di scoraggiare i potenziali trader dalla partecipazione al trading di valuta. Al contrario, queste informazioni vi aiuteranno a proteggervi dal trattare con commercianti disonesti. Vi esorto solo a fare attenzione e a scegliere con cura i centri di spaccio. Pertanto, si raccomanda a questo scopo di cercare un broker affidabile nel rating DC Forex, lì si possono anche leggere le recensioni delle società di brokeraggio.
 
Myth63:
nessuna casa di intermediazione ha i soldi per spostare il prezzo di 1 pip
Perché avrebbe dovuto avere la quantità di denaro se poteva "disegnarlo"? :-D

Tutto sommato, è vero! Se vuole spostare il prezzo, dovrebbe riempire i limiti lungo la strada. E le somme lì sono piuttosto grandi e molto probabilmente con una piccola leva).
 
ancora molte lettere..... =) leggere =)
 
mmmoguschiy:
Perché avrebbe dovuto avere la somma se poteva "disegnarla"? :-D
l'immagine max è il 7 pips che ho visto.... e non mi piace fare trading con uno stop loss di 20 pips
 

per semplicità di giudizio...

ogni broker ha 2-3 tipi di conti, apri tutti e tre, scarica 3 terminali per ogni conto e metti i soldi in tutti... non c'è bisogno di aprire alcun trade. aprire tutti e tre i terminali, su tre dispositivi e semplicemente guardare....

 
Myth63:
l'immagine massima è il 7 pips che ho visto.... e non mi piace fare trading con uno stop di 20 pips
Non so da dove l'hai capito, il prezzo può muoversi quanto vuoi all'interno di una barra! Ma alla fine questo non si vedrà nella foto! E le vostre strategie a basso prezzo ruotano intorno all'asse del loro interasse :-D
 
mmmoguschiy:
Il prezzo può muoversi quanto vuole all'interno di una barra! Il DC può anche muovere il prezzo all'interno di una barra in modo tale che i vostri stop andranno al diavolo e sembrerà completamente impercettibile nel quadro generale! E le tue strategie di basso picco hanno girato intorno all'asse dei loro tra le gambe :-D
fare e vedere....
 
Myth63:
fare e vedere....
quanto ho fatto, quanto ho rifatto... :-D

È meglio che rileggiate di nuovo il mio messaggio e che ci pensiate! Non importa quanti conti tu apra, non vedrai la realtà! Il prezzo sull'ECN è diverso da quello standard. Il prezzo su un broker è diverso dall'altro. I loro grafici sono quasi identici con alcune eccezioni
 
mmmoguschiy:
quanto ho fatto, quanto ho rifatto... :-D

È meglio che rileggiate di nuovo il mio messaggio e che ci pensiate! Non mi interessa quanti conti aprirete, non vedrete la realtà! Il prezzo sull'ECN è diverso da quello standard. Il prezzo su un broker è diverso dall'altro. Allo stesso tempo i loro grafici sono quasi identici con alcune eccezioni
ECN ok =) è fatto per ridurre il livello dello scalpo. si paga una commissione invece di uno spread più ampio. ECN è essenzialmente un guadagno garantito del broker...