Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 10

 
Dmitry Fedoseev:

Diciamo un dado, x1=6 x2=5. Scommetti una sterlina ciascuno su 4, 3, 2, 1. Al prossimo lancio esce un numero, come si contano le vincite?

Come giocano a questo gioco?

L'autore ha fatto un errore nel primo post:

Se x1 > x2, allora scommetti $1 su tutti i numeri più piccoli di x2

Se x1 < x2, allora scommetti $1 su tutti i numeri maggiori di x2

che non esiste se si segue il link.

 
Dmitry Fedoseev:
Quindi? Non hai le braccia o la testa per scrivere le regole?

No, ma ho pensato che fosse più facile premere 4 che riscrivere quello che avevo già digitato. ))

Scusa, sarò più cauto la prossima volta. ))

 
charter:

L'autore ha fatto un errore nel primo post:

Se x1 > x2, allora metti $1 su tutti i numeri più piccoli di x2

Se x1 < x2, allora metti $1 su tutti i numeri maggiori di x2

che non esiste se si segue il link.

Dovete capire che non potete semplicemente andare avanti e stabilire le regole del gioco? Qual è il problema?
 
charter:

No, ma ho pensato che fosse più facile premere 4 che riscrivere quello che avevo già digitato. ))

Scusa, sarò più cauto la prossima volta)).

Ho già riassunto il tutto, delineato ciò che ho capito io stesso, fatto una domanda specifica.
 
charter:

No, ma ho pensato che fosse più facile premere 4 che riscrivere quello che avevo già digitato. ))

Scusa, sarò più cauto la prossima volta)).

Dichiara le regole del gioco, non rompere, sono 3-4 frasi. O rimanere un nido vuoto.
 
Dmitry Fedoseev:
Ho già riassunto tutto, delineato quello che ho capito io stesso, fatto una domanda specifica.
Mi scusi, ho perso il filo della nostra conversazione. Oppure, ostinatamente, non avete ancora premuto il pulsante 4...))))).
 
charter:
Non stiamo parlando di un quinto o cinquantesimo chunk, ma solo del terzo, il cui valore è determinato dai due chunk precedenti.

Prendi una serie casuale, applica questa regola e ottieni un MO positivo. Poi prendi un pezzo di quella riga e usalo per ottenere un MO negativo per quella regola. Poi prendi un altro pezzo di quella fila e usalo per ottenere zero MO per quella fila.

Poi chiamate questi pezzi "realizzazioni di una variabile casuale", in modo che alcuni non si nascondano dietro la vergogna delle parole.

 
charter:
Chiedo scusa, ho perso il filo della nostra conversazione. Oppure, ostinatamente, non avete ancora premuto il pulsante 4...))))).

Ho continuato a cliccare e guardare... E come si può perdere così il filo della conversazione? Finché un thread è tutto chiedere di stabilire le regole del gioco.

Come si può perdere il filo della conversazione quando tutto è scritto qui? Questo solleva uno strano sospetto.

Dichiarate le regole del gioco!

 

Ok, signori, siete dei bravi ragazzi, ma pigri. )

Ecco il mio primo post e potete discutere...

Понаблюдаем вместе. Автор утверждает, что 

1. Se x 2 > x 1 , allora scommetti su x 3 < x 2

2. Se x 2 < x 1, scommettere su x 3 > x 2

Supponiamo che x1 e x2 siano estremi sul grafico del prezzo.

Cercate di argomentare o meglio semplicemente di essere d'accordo con le conclusioni dell'autore.

Buona fortuna a tutti!))

 

Il grande teorema è enunciato molto semplicemente - se c'è una realizzazione di una variabile casuale con zero MO, non significa che applicando una certa strategia a una serie non si possa vincere su un breve intervallo o intervallo della realizzazione di quella variabile casuale.