Una domanda per l'amministrazione - pagina 5

 
sanyooooook:
Ecco, sono fregato).
Non subito.
 
DiPach:
Non subito.

Quindi non è finita subito).

ZS:

- Dottore, sto per morire?

- Certo, ma non subito.

- Da cosa?

-L'autopsia lo dirà.

 
Ho una piccola rete che vende la sua capacità attraverso il vostro agente. Il 23.01.2015, tutti gli agenti tranne uno hanno smesso di eseguire i calcoli. Nessun rimescolamento, arresto o riavvio dei servizi ha avuto alcun effetto. La configurazione della rete non è stata modificata in alcun modo. Puoi dirmi cosa potrebbe essere sbagliato?
 
sashaaf:

Avete avuto agenti a 32 bit? Leggete questo thread. Se avete delle domande, fatele anche lì.

 
i_logic:

Avete avuto agenti a 32 bit? Leggete questo thread. Se avete delle domande, fatele anche lì.

Grazie mille.
 
sanyooooook:
Ecco, sono fregato).
Questa è la radice di tutti i mali, la crisi economica globale! Ce lo auguriamo così spesso e ci ritorna come un boomerang:)
 
Posso fare un modello per, diciamo, 4 coppie contemporaneamente? Mi spiego: sono aperte 4 finestre con coppie diverse, e ho bisogno di fare un modello in un file per tutte e 4 le coppie contemporaneamente. ?
 
Myth63:
Posso fare un modello per, diciamo, 4 coppie contemporaneamente? Mi spiego: sono aperte 4 finestre con coppie diverse, e ho bisogno di fare un modello in un file per tutte e 4 le coppie contemporaneamente. ?
Puoi se vuoi
 
Alexey:
Puoi farlo se devi.
e come?
 
Myth63:
Come si fa?
scrivere un indicatore che ridisegni tutto