Gli agenti remoti non funzionano in ottimizzazione (un gruppo di computer x86): cosa fare? - pagina 11

 
Renat:

Il fatto è che per i servizi in generale, OpenCL non funziona affatto, poiché OpenCL funziona solo da sotto la sessione desktop di un utente. Queste sono le limitazioni del modello di driver grafico in Windows.

Stai interpretando male il messaggio nel log. Tutti i core della CPU sono in funzione. Ma solo un core della CPU ha il monopolio dell'accesso al dispositivo OpenCL (GPU).

Ma solo un nucleo è scritto anche nelle statistiche?
File:
jab7.jpg  149 kb
 
sashaaf:
ma le statistiche mostrano solo un nucleo?
Quindi gli altri non hanno ricevuto alcun incarico nelle ultime 24 ore.
 
Capisco, grazie! Così si scopre che non c'è bisogno di mettere molti agenti, non tutti funzioneranno.
 
sashaaf:
Capisco, grazie! Si scopre che non c'è bisogno di molti agenti, non tutti non funzionano.
Qui bisogna scegliere una tattica. Il punto è che i compiti sono distribuiti uniformemente tra tutti gli agenti disponibili nella rete. Quindi, più agenti avete (ovviamente, più core avete, più è probabile che il vostro computer ottenga un lavoro.
 
barabashkakvn:
È qui che devi scegliere le tue tattiche. Il punto è che i lavori sono distribuiti uniformemente tra tutti gli agenti disponibili sulla rete. Quindi, più agenti avete abilitato (ovviamente non ci dovrebbero essere più agenti di quanti siano i core della CPU), più è probabile che il vostro computer ottenga il lavoro.

Lo stai confondendo ancora di più, più nuclei, più probabile.

Altrimenti installerà di nuovo 10 pezzi di agenti.

 
Alexey:

lo stai confondendo ancora di più, più nuclei ci sono più è probabile.

Altrimenti installerà di nuovo 10k agenti.

Leggete attentamente:

...(ovviamente non ci dovrebbero essere più agenti che core della CPU)...

 
barabashkakvn:

Leggete attentamente:

Non faccio queste sciocchezze, metto un agente, le macchine lavorano tranquillamente, si guadagna un po' di soldi, sono contento.
 

Ciao a tutti.

Non riesco a far funzionare gli agenti remoti. Funzionano per me o no.

(Voglio dire che compro il potere a distanza) Ho soldi sul mio conto, gli agenti hanno lo status di rady ma non prendono parte all'ottimizzazione

***

 
Vladislav Mityashin:

Ciao a tutti.

Non riesco a far funzionare gli agenti remoti. Funzionano per me o no.

(Voglio dire che compro il potere a distanza) Ho soldi sul mio conto, gli agenti hanno lo status di rady ma non prendono parte all'ottimizzazione

***

Ecco la foto:

 
Vladislav Mityashin:

Ciao a tutti.

Non riesco a far funzionare gli agenti remoti. Funzionano per me o no.

(Voglio dire che compro il potere a distanza) Ho soldi sul mio conto, gli agenti hanno lo status di rady ma non prendono parte all'ottimizzazione

***

Mostra la configurazione del terminale e del sistema (dopo il riavvio del terminale, prime tre righe). All'incirca così:

2020.09.19 17:10:36.521 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 2615 started for MetaQuotes Software Corp.
2020.09.19 17:10:36.522 Terminal        Windows 10 build 19041, Intel Core i7-9750 H  @ 2.60 GHz, 22 / 31 Gb memory, 1672 / 1861 Gb disk, IE 11, UAC, GMT+2
2020.09.19 17:10:36.522 Terminal        C:\Users\barab\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8209F77C8CF37AD8BF550E51FF075