Tutti i freelance sono invitati a rispondere - pagina 7

 
AlexeyVik:

Il 150% in due mesi funzionerebbe? Ma anche un martin. Anche se non ho ancora capito cosa sia un martin. Non mi sono posto un tale obiettivo. Solo che in un caso, dicono che si tratta di un'inversione di posizione con un lotto aumentato. In un altro caso, è scritto come scalare se il mio ordine va in rosso... Forse ci sono altre varianti, ma non ricordo.

Quindi lasciateli affondare. Se ritiro il 150% del deposito in 2 mesi, e il terzo mese perdo il deposito iniziale, il rendimento medio sarà del 50% per 3 mesi e il deposito iniziale sarà ancora lì. E alla fine risulterà essere del 200% all'anno. Almeno...
Anche Martin è una variante di mm. Con un capovolgimento della posa è un capovolgimento della posa. Vedi il ramo valanghe nel quarto forum. Altrimenti - la media. Questo è se l'ordine è andato in deficit e l'apertura allo stesso lato si verifica su volumi aumentati. Questo secondo ilan. Il riempimento è quando gli ordini sono in attivo.
 
R0MAN:
Anche Martin è una variante di mm. Con un'inversione della posa - un'inversione della posa. Vedi il ramo valanghe nel quarto forum. Altrimenti è un'opzione di mediazione. Questo è se l'ordine è andato in deficit e l'apertura allo stesso lato si verifica su volumi aumentati. Questo secondo ilan. Il riempimento è quando gli ordini sono in attivo.

A proposito, sembra che non ci siano scimmie all'HDL 2014. In tutti i forum che frequento, quasi tutti gli agenti di cambio sono feroci oppositori di ogni sorta di cose simili a martin, vomitano e tremano di rabbia al solo nominare martin.

Se tu, per esempio, vai a hbi 2015 e mostri un risultato decente sulla martin sullo sfondo degli avversari della martin, sarebbe un buon trolling)))). Dovrete avere un deposito abbastanza serio su qualsiasi media...

 
R0MAN:
Anche Martin è una variante mm. Con la posa invertita, è una posa flip. Vedi il ramo valanghe nel quarto forum. Altrimenti - la media. Questo è se l'ordine è andato in deficit e l'apertura allo stesso lato si verifica su volumi aumentati. Questo secondo ilan. È quando l'ordine è in attivo.
Certo, grazie per il chiarimento, ma per quanto possa sembrare strano, non sono interessato ai diversi tipi di comprensione. La mia opinione puramente personale è che questo stesso Martingale ha applicato alcune di queste conoscenze e si è sgonfiato... e ora tutte le tecniche di trading rischiose stanno chiamando il suo nome. Anche quelli di cui non sapeva nulla.
 
Edic:

A proposito, sembra che non ci siano scimmie all'HDL 2014. In tutti i forum che frequento, quasi tutti gli agenti di cambio sono feroci oppositori di ogni sorta di cose simili a martin, vomitano e tremano di rabbia al solo nominare martin.

Se tu, per esempio, vai a hbi 2015 e mostri un risultato decente sulla martin sullo sfondo degli avversari della martin, sarebbe un buon trolling)))). Ma dovrete avere un deposito abbastanza grande per qualsiasi media...

Whoa, whoa...

C'è una cinquantina iniziale con uno scalpo competente da trovare...

 
AlexeyVik:
Naturalmente grazie per il chiarimento, ma stranamente non sono interessato alle varietà di comprensione nemmeno ora. La mia opinione puramente personale è che questo particolare Martingale ha applicato una di queste comprensioni e si è sgonfiato... e ora tutte le tecniche di trading rischiose vengono chiamate dopo di lui. Anche quelli di cui non aveva idea.
:-) Cerca su google che tipo di martin interpreta e non c'è bisogno di nessuna "opinione puramente personale" - la bicicletta è stata inventata molto tempo fa.
 
R0MAN:
:-) Cercate su Google cosa dice la martingala e non c'è bisogno di alcuna "opinione puramente personale" - la bicicletta è stata inventata molto tempo fa.

Roman, grazie ancora, ma non hai notato che non mi sono messo a indagare sulla questione. Ho letto molto al riguardo, ma non sono sicuro che tutti i metodi attribuiti a Martingale gli appartengano. Non mi interessa neanche ora, non sto inventando nulla.


Ecco un esempio, su uno dei forum uno degli utenti ha espresso la sua conoscenza "Tick è il quinto segno in una citazione" e ha citato un link a un post dello stesso utente dello stesso forum come prova... Così tutti i motori di ricerca si collegheranno a tali dichiarazioni, di cui ho letto abbastanza. Ma è solo un'opinione. E non sempre un competente. E per capire a fondo è necessario porsi un obiettivo e leggere non tali dichiarazioni, e la fonte primaria e solo dopo fare delle conclusioni. Ma non ho nessuna voglia di passare del tempo a studiare la questione. Ecco perché faccio una riserva "opinione puramente personale" può non essere corretta, non dimostro niente a nessuno e non chiamo a considerare la mia opinione, ma posso cambiarla solo se studio la questione e non le dichiarazioni di qualcun altro.

 
AlexeyVik:

Roman, grazie ancora, ma non hai notato che non mi sono messo a indagare sulla questione. Ho letto molto al riguardo, ma non sono sicuro che tutti i metodi attribuiti a Martingale gli appartengano. Non mi interessa neanche adesso, non sto inventando nulla.


Per esempio, su uno dei forum uno degli utenti ha espresso la sua conoscenza "Tick è il quinto segno nella citazione" e come prova ha citato un link a un post dello stesso utente di questo forum... Così tutti i motori di ricerca si collegheranno a tali dichiarazioni, di cui ho letto abbastanza. Ma è solo un'opinione. E non sempre un competente. E per capire a fondo è necessario porsi un obiettivo e leggere non tali dichiarazioni, e la fonte primaria e solo dopo fare delle conclusioni. Ma non ho nessuna voglia di passare del tempo a studiare la questione. Ecco perché faccio una riserva "opinione puramente personale" può non essere corretta, non dimostro niente a nessuno e non chiamo a considerare la mia opinione, ma posso cambiarla solo se studio la questione e non le dichiarazioni di qualcun altro.

È originale, hai un segnale che gira su un sistema di martingala e un robot nel mercato sulla stessa martingala, e allo stesso tempo dici che non ti interessa affatto questo problema)
 
Kino:
È originale, hai un segnale che funziona su un sistema di martingala e metti un robot nel mercato sulla stessa martingala, e allo stesso tempo dici che non ti interessa affatto la questione).

Immaginate che questo accada. Anche se l'Expert Advisor è scritto con un metodo simile al metodo Martingale, non sono sicuro che sia il metodo usato da Martingale. La somiglianza è incondizionata, ma...

E badate, non ho detto che non mi interessa affatto la domanda... solo la corretta interpretazione del metodo. E la giusta interpretazione, come la verità stessa, può essere diversa per ognuno.

 
AlexeyVik:

Immaginate che questo accada. Anche se l'Expert Advisor è scritto con un metodo simile al metodo Martingale, non sono sicuro che sia il metodo usato da Martingale. La somiglianza è incondizionata, ma...

E badate, non ho detto che non mi interessa affatto la domanda... solo la corretta interpretazione del metodo. La giusta interpretazione, come la verità, può essere diversa per ogni persona.

Leggi gli amici di wikipedia, Martingala è diventato un nome familiare e qualsiasi sistema di trading che aumenta il volume di scambio ora si adatta alla descrizione della martingala.

L'uso della martingala classica è dannoso per qualsiasi sistema, l'uso di modifiche e ricalcoli lisci dà buoni risultati...

Per esempio su un trend abbiamo guadagnato un importo N e ora se apriamo un nuovo ordine con lotto L2, possiamo mettere stop a tutti gli ordini a livello di P1 che è almeno 100 pips, raccogliendo il trend e aumentando il lotto con metodo martingala alla fine di un trend di 2 000 punti è possibile aumentare il deposito 2 - 20 volte, ma bisogna lavorare sul profitto e non sulla perdita, anche se la perdita può anche martingala, attentamente ....