Tutti i freelance sono invitati a rispondere

 
C'è stata qualche idea di TS interessante (in termini di robustezza) tra le migliaia di lavori che hai fatto? Ti sei imbattuto in qualcosa che ti ha permesso di dare uno sguardo diverso al tuo TS personale, per migliorare le loro idee di trading? Le ha dato un incentivo per ricercare di nuovo il mercato?

E infine, come influisce il fatto di lavorare in un jube sulla tua visione delle opportunità di fare profitto dalle speculazioni sul mercato (senza l'uso di Segnali e Expert Advisors)?
 

Non sono un freelance qui, ma ci sono stati molti ordini. La risposta è tutta una sciocchezza rispetto al mio lavoro. Non mi sto vantando, solo i fatti.

Inoltre, la metà o più degli ordini sono martingala maligni. E tutti quelli che hanno ordinato i martinetti sono persone senza istruzione, che non capiscono cosa sono le statistiche.

 
VDev:

Inoltre, tutti quelli che hanno ordinato i martin sono persone senza istruzione ...

sciocchezze ingiustificate
VDev:

Non sono un freelance, ma ci sono stati molti ordini. La risposta - tutto una completa assurdità rispetto al mio lavoro. Non mi sto vantando, solo i fatti.

bla, bla, bla:

"Mia luce, specchio, dimmi.
Dimmi tutta la verità:
Sono la più bella di tutte?
"Sono il più dolce e il più bianco del mondo?"
E lo specchio rispose:
"Tu, infatti, sei la più bella di tutte.
"Tu, regina, sei la più bella di tutte.
"Sei la più bella e la più bianca.
E la zarina si mise a ridere,
E alza le spalle.
E strizza gli occhi,
e con le sue dita per sfogliare,
E far roteare le braccia.
E guardare con orgoglio nello specchio.

A.S.Pushkin. Il racconto della principessa morta e dei sette eroi.

 
abolk:
sciocchezze ingiustificate

bla, bla, bla:

"La mia luce, specchio, dimmi!
Dimmi la verità:
"Sono l'uomo più dolce del mondo,
"Sono il più dolce e il più bianco di tutti?"
E lo specchio rispose:
"Tu, infatti, sei la più bella di tutte.
"Tu, regina, sei la più bella di tutte.
"Sei la più bella e la più bianca.
E la zarina si mise a ridere,
E alza le spalle.
E strizza gli occhi,
e con le sue dita per sfogliare,
E far roteare le braccia.
E guardare con orgoglio nello specchio.

A.S. Pushkin. Il racconto della principessa morta e dei sette nobili

Andrei, non separarti.

Ognuno può avere la propria opinione.

 

VDev:

La risposta è tutta una sciocchezza rispetto al mio lavoro. Non mi sto vantando, solo i fatti.

Come si può valutare l'efficacia di uno sviluppo senza avere accesso ai risultati dello sviluppo.
 
Vinin:

Andrei, non separarti.

Ognuno può avere la propria opinione.

Bene, OK, allora sosteniamo [lasciare solo] l'opinione di qualcuno che ha scritto SOLO UN lavoro in Freelance -- e tuttavia con piena consapevolezza di sé dichiara (evidenziato nella sua citazione).

VDev:

Non sono un freelance qui, ma ho avuto molti ordini. La risposta è tutta una stronzata di non risultati rispetto al mio lavoro. Non mi sto vantando, solo i fatti.

Inoltre, la metà o più degli ordini sono martingale maligne. E, tutti quelli che hanno ordinato i martinetti sono persone senza istruzione, che non capiscono cosa sono le statistiche.

come secondo me -- versi della fiaba di Pushkin -- appropriati -- e poi, hai ragione -- ognuno ha un'opinione

p.s. o la mia risposta viola le regole del forum?

 
Vinin:

Andrei, non separarti.

Tutti possono avere un'opinione.

E se l'opinione puzza di stupidità.
 
abolk:

Bene, OK allora, sosteniamo l'opinione di qualcuno che ha scritto ZERO lavori in Freelance -- e tuttavia con piena coscienza di sé dichiara (evidenziato nella sua citazione).


Beh, la presenza di lavoro in freelance non significa nulla, non c'era un freelance prima, ma c'erano i freelance e c'erano i clienti e i clienti ordinavano i freelance.
 
sandex:
E se un'opinione puzza di stupidità.
Che ne dici di un bastone per colpirti in testa per la stupidità? )
 
sanyooooook:
Non conosco Vinin personalmente, ma non lo conosco personalmente - non è conosciuto come libero professionista.

Il servizio di Freelance non ha importanza - per esempio, Victor (vinin) ha anche zero lavoro in Freelance - ma ancora, nessuno può dire che non ha niente a che fare con Freelance - e ci sono molti altri come vinin.

Ma VDev come libero professionista non lo conosco personalmente

 
È solo che il freelance è sempre stato lì (esageratamente, ovviamente). C'erano solo 2-3 EA normali su diverse centinaia, e anche allora, senza informazioni aggiuntive, non erano molto redditizi. Informazioni - analisi aggiuntiva, che è stata fatta da qualcun altro