FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2069

 
Zogman:

Se c'è un link, lo apprezzerei,

Questo è nello spirito di "vsa"? "giochi da market maker"?

A cosa serve il link? Qualsiasi mercato viene creato con lo scopo di ottenere un profitto, ovviamente i mercati
 
Zogman:

Non capisco,

consigliavano di andare allo scoperto - perché l'avrebbero fatto se avevano la sterlina piena secondo te?

o pensate che si aspettavano di vendere a quelli con lo std a 1,558X? - Come hanno potuto alzare il prezzo a quel livello? E perché prima?

e dov'è l'idea che hanno un sacco di sterline?

Di cosa stai parlando?
 
Evgenya1:
Cosa vuoi dire?
la risposta al nuovo rene
 
<br / translate="no">
Evgenya1:
e ho scritto che non sono ancora un professionista in questo) ascolta strano, naturalmente lui è un super professionista, solo a volte si deve ridurre a leggere correttamente la sua dichiarazione//

Beh, finora la vendita da 1,5589 è una precisione da cecchino...

Avevi un ordine pendente o hai usato le mani a seconda della situazione?

Non credo che sia possibile vedere il livello di rimbalzo con la precisione di un pip?

 
Zogman:

beh finora la vendita da 1,5589 è una precisione da cecchino...

Avevi un ordine pendente o hai usato le mani a seconda della situazione?

Penso che sia possibile vedere il livello di rimbalzo dei prezzi con precisione millimetrica?

interesse massimo in settembre
 
Evgenya1:
massimo interesse per settembre.
mano o pausa?
 
new-rena:
Ah, capisco. significa che lo stop della banca finalmente scatterà) te l'ho detto - è una truffa) ora trascineranno la gente dentro e prenderanno a calci la loro sterlina nelle loro case)
Beh, è chiaro come il giorno - la banca fa una "previsione", i criceti eseguono, e poi tutto secondo il copione - andare un po' più in alto dello stop e indietro - tutto è come al solito.
 
Zogman:
palmare o in sospeso?
Faccio ancora tutto con le mani, ma sto ancora imparando/// c'è molto che non so
 
new-rena:
Sono esausto di spiegazioni.
Non ho sentito - spiegare? :)
 
Daniil Stolnikov:
Beh, è chiaro come il giorno - la banca fa una "previsione", i criceti eseguono, poi tutto secondo il copione - andare leggermente sopra lo stop e indietro - tutto è come al solito


tutto è possibile.

Ma questo punto di vista mi sembra poco argomentato