FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2066

 
Evgenya1:
A 1,5589 mi sono anche seduto.
Nessun segreto perché?
 
Zogman:
se non è un segreto perché?
Perché ho letto delle risate e dell'honeycomb)))) vedrò se posso ancora studiare e studiare
 
Evgenya1:
perché ho letto delle risate e del favo)))

tutti voi leggete in modo diverso - Strange non vi dice di vendere e voi lo fate ...

ma va bene ....

ps

ma per l'ebreo, che ne dici?

 
Zogman:

tutti voi leggete in modo diverso - Strange non vi dice di vendere e voi lo fate ...

ma non importa ....

ho scritto che non sono ancora un professionista in questo) ascolta strano, ovviamente è un super professionista, ma a volte bisogna leggere bene le sue parole//
 
 
Evgenya1:
ho scritto che non sono ancora un professionista in questo) ascolta stranz, ovviamente è un super professionista, ma a volte bisogna leggere bene le sue affermazioni//

beh finora la vendita da 1,5589 è una precisione da cecchino...

Avevi un ordine pendente o hai usato le mani a seconda della situazione?

La mia domanda principale è se il livello di rimbalzo dei prezzi può essere visto con precisione ai pip sulla base dei dati di Chicago?

 

dove state correndo tutti con la sterlina? ecco il primo obiettivo di cui preoccuparsi - rottura/disgregazione...

 
new-rena:
da venerdì, giusto?
Chiuso da venerdì alle prime di lunedì mattina - breakeven lì. Il robot sta ancora tenendo...
 
stranger:
Chi altro potrebbe rendermi felice se non tu?)
Grazie per un paio di punti - non sono avido...
 
-Aleks-:
Chiuso da venerdì alle prime di lunedì mattina - breakeven lì. Il robot tiene per ora...

Ok.

Hai delle mani birichine, non farlo)

Se hai le mani - finisci il robot e lasciagli fare il suo lavoro).