FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2030

 
Vizard_:

Così gli ho suggerito di guardare le tabelle di previsioni-fatti per guardare le storie piuttosto che aspettare con una premonizione )))

Mi è piaciuto soprattutto quando gli annliti urlavano ai picchi dell'oro qualche anno fa.... la valuta rifugio ecc... la folla si stava divertendo un mondo )))) esilarante...

Ho fatto un pisolino quando sono uscito dal bosco e ho sognato che il terreno era coperto di grassi bylimits da 1,03 a 1,07 euro, mi sono svegliato e ho pensato - cosa succede se il prezzo arriva e non li rimuovono?
 
Zogman:

Quanta fiacchezza si può sopportare? Ce la fai con 130?

125 andranno bene. 130 - non so.
 
Vizard_:
Naah... (Spot_Fut) prima che mi dimentichi,
perché ieri il miglior moderatore di Runet non mi ha permesso di postarlo...

Tradizionalmente punito da un alce)))


Grazie, certo, ma cos'è questo? )) Nessuna lettera o numero))
 

Bene, signori, è il momento delle previsioni di gaps))))




Presumo un gap di almeno 200 ppts in meno sugli Eurobucks...

 
Dmitry Chepik:

Bene, signori, è il momento delle previsioni di gaps))))




Presumo un gap di almeno 200 ppts in meno sugli Eurobucks...

Non sono d'accordo, su di 50 ppts all'apertura
 
stranger:
Ho fatto un pisolino quando sono uscito dal bosco e ho sognato che il terreno era lastricato di grassi bylimits da 1,03 a 1,07 euro, mi sono svegliato e ho pensato - cosa succede se il prezzo arriva e non li rimuovono?
Facilmente. Vedo che succede la stessa cosa. Gli esportatori degli Stati stanno soffrendo per la forza del dollaro e vogliono anche accelerare l'inflazione...
Ho tracciato una linea )))) Vedremo...
 
stranger:
Ho fatto un pisolino mentre uscivo dal bosco e ho sognato che il terreno era lastricato di grassi bylimits sull'euro da 1,03 a 1,07, mi sono svegliato e ho pensato - cosa succede se il prezzo ci arriva e non li tolgono?
Le folle saranno ingannate! Entro la fine dell'anno, l'euro salirà, sulla notizia del crollo dell'eurozona))))
 
Daniil Stolnikov:
Grazie, naturalmente, ma cos'è questo? )) Niente lettere, niente cifre )))
Cosa hai chiesto a Eidler per )))) spot futures...
 
iIDLERr:

Posso scommettere ancora meno) senza esercito, senza economia, senza politica.

A volte mi chiedo perché la Germania ha bisogno dell'UE )))) È stato creato un precedente... Ora gli altri debitori possono iniziare a temporeggiare... io...

Hanno già distrutto le industrie dei loro vicini e così via... La mona si sta dividendo )))) Si dice anche che il Regno Unito sia stanco e che se ne andrà in un paio d'anni...)))

 
La propensione al rischio nel mercato si inverte
5 ORE
da Nikolay Ludanov in Mercato dei cambi
Giovedì il coefficiente put/call dei contratti di opzione sull'indice S&P500 ha superato 1,4, il che indica le aspettative estremamente ribassiste dei trader americani. Un coefficiente put/call così alto è un evento raro, che si verifica solo diverse volte all'anno. In passato avremmo potuto vedere un calo del 3-5% a valori così alti, ma con il "tutto è sotto il controllo delle banche centrali" di oggi [...]

The post La propensione al rischio nel mercato torna indietro appeared first on Forex4you Blog.